Vai al contenuto

18 gg a disposizione OTR east


Morphine1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi, ma nell'ipotesi di fare la tratta cascate del Niagara - Washington, che risulta essere parecchio pesante (circa 800km), che voi sappiate c'è qualcosa da vedere per cui vale la pena spezzar la tappa?

Ciao Ale, ho fatto questa tratta nell'agosto 2011, in viaggio con mia mogli ed i miei figli.

Ci fermammo a Lancaster, PA, dove arrivammo nel tardo pomeriggio da Niagara Falls (perdemmo molto tempo alla fontiera Canada/USA), in tempo per una visita al Tanger Outlet.

http://www.tangeroutlet.com/lancaster

Da Lancaster, la mattina dopo, partenza verso Washington facendo strade indimenticabili lungo il Dutch Country.

http://www.padutchcountry.com/index.asp

Trovammo anche il tempo per una breve visita allo stabilimento dell'Harley Davidson a York.

http://www.harley-davidson.com/en_US/Content/Pages/Factory_Tours/york.html?locale=en_US&bmLocale=en_US

La ricordo come una delle giornate più belle all'interno di un viaggio indimenticabile. : Smile :

Stef grazie.

Mi son guardato un po' il link che mi hai indicato: http://www.padutchcountry.com/index.asp e devo dire che sembra proprio essere una zona, o contea che dir si voglia, davvero interessante/stuzzicante...quasi da spendere anche più di un giorno.

Non stento a credere a quello che mi dici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli esercizi commerciali (outlet e H-D per i quali ti chiedo un parere se vale la pena o meno fermarsi?) ti sei per caso soffermato in qualche paesino indicato nel sito?

Hai visitato gli Amish? ho letto che è meglio evitare di fare fotografie...ma da buon turista mi chiedo come si possa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non mi sono propriamente fermato in un paese specifico. Complice la bellissima giornata di sole abbiamo vagato in auto lungo le strade indicate nei vari itinerari (avevo caricato il percorso sul navigatore da casa) fermandoci casualmente dove qualcosa ci incuriosiva.

Amish: si, ho fatto qualche foto senza farmi notare, utilizzando una compattina e cercando di rispettare il più possibile i soggetti e le loro abitudini.

Outlet: per me merita una sosta, ovviamente se lo shopping è fra le cose che vi piace fare in vacanza. Mia moglie è una vera professionista. : censored :

Ricordo uno stock di bermuda Aeropostale pagati circa 3$ cadauno.

HD: è stata una visita di circa un'ora: non abbiamo fatto il tour guidato all'interno della fabbrica in quanto il tempo non ce lo consentiva. Ci siamo limitati a qualche foto e ad acquistare - vedi sopra - qualche gadget nello store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per vostra esperienza, nel caso di OTR one way senza ritorno al punto d'origine, NY è meglio ipotizzarla all'inizio del viaggio o alla fine?

l'importante è che non sia in mezzo...

Per il resto non è proprio importante, se la metti all'inizio sei fresco e hai più voglia di girare, se la metti alla fine, diventa come il botto finale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chicago non e' fattibile se vuoi fare bene le cose!

NY 6-7 giorni

Washington 3 giorni

Philly  1 giornata piena

Boston 2-3 giorni

se ti restano dei giorni puoi vedere gli AMISh  e visitare Cape cod!

Mi permetto:ma quindi solo città....??

No perchè mi domando?(e qui è richiesta una grossa critica da parte vostra :evil: )dovrei andare in U.S.A. e farmi 15-20 giorni in città???

: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

no !

io ho messo solo i giorni minimi da dedicare alle citta'

poi avrebbe ancora  un po di giorni ( ne fa 20)  per girare .

Se si vuole piu' natura, si elimina Washington ( : Blink : ) e Philadelphia e si aggiungono le White Mountains nel NH o si fa il Maine : Wink :

No ma ci mancherebbe,come ho detto,la mia esternazione,richiedeva una critica,perchè capisco che quello che dite non sono banalità.

Soprattutto considerando il fatto che un'anno si e l'altro (pure) ve ne andate in U.S.A.(beati voi). : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo con 20 giorni devi cercare di vedere il più possibile (per lo meno questa è la mia idea, anche alla luce del fatto che non mi posso permettere gli USA tutti gli anni....anche se mi piacerebbe)....pertanto ho chiesto consigli ai più esperti.

Sono il primo a cui piace la natura (nel 2011 sono rimasto folgorato dai parchi ad Ovest); questo è il mio primo viaggio ad Est e trovo sia normale che passi dalle principali città (NY non puoi non passarci, Washington è la capitale, Philly dove è nata l'America, Boston a detta di tutti è stupenda)...e poi dai un po' di natura penso di farla (Niagara falls) : Chessygrin :: Chessygrin : .

Il Maine dev'essere davvero interessante ma per l'idea del tour che in mente rimane un po' fuori.

Per quanto riguarda il fatto che Ari, Panda e gli altri che tornano in USA tutti gli anni, beh non posso fare altro che invidiarli pure io....certo è che un tour come il mio di 20gg circa, equivale a fare un 5gg alle Maldive......lascio a voi le considerazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...