Morphine1 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 a Niagara quante notti mi consigliate? Cita
reddino82 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Ciao Ragazzi, scusate se mi intrufolo nella discussione, anch'io ho 17-18 giorni a disposizione per un viaggio nell'east coast a luglio. Ero interessato al tuo stesso giro oppure tagliare un pezzo e cambiarlo con un pezzo di florida (miami e limitrofi) con un volo interno. Mi chiedevo climaticamente l'east coast com'è il quel periodo? LA florida? per quanto riguarda uragani? Lo scorso anno sono stato nella west coast stesso periodo nei grandi parchi (yosemite, death valley,zion, bryce canyon, monument valley, grand canyon) tolta la california ho trovato caldo ovunque e parecchio ma sempre sopportabile (tranne ovviamente death valley un forno crematorio) perchè non è mai stato troppo umido. Mi devo aspettare un caldo simile o molto più insopportabile? grazie mille e scusate ancora per il disturbo! Cita
dariuz Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Reddino, ti suggerisco di aprire un topic dedicato al tuo viaggio, questo è l'itinerario di un altro utente Cita
Morphine1 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 nessun problema reddino! Tornando al mio itinerario, prevedo 2/3 giorni a Washington!!.....quali sono le principali attrazioni da visitare? C'è per caso qualche PASS che da diritto a qualche sconto e permette di evitare eventuali code? Cita
Morphine1 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 mi potreste dare il link per come arrivare dal JFK a Manhattan? grazie Cita
Arizona 71 Inviato 20 Marzo 2013 Segnala Inviato 20 Marzo 2013 Washington: il Campidoglio White House Washington Monument Memoriali.............. II world war Korea war Vietnam war Reflecting pool lincoln memorial Roosvelt memorial Martin Luther King memorial Pentagono + memoriale US Marine corps memorial cimitero Svariati musei dello smithsonian Cita
Morphine1 Inviato 20 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2013 grazie azz.....forse era meglio prevedere 4-5 giorni..... spero siano almeno abbastanza vicini Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Guarda, la maggior parte delle attrazioni è intorno al Mall, quindi, si, sono relativamente vicine. Se ti piacciono gli aerei non ti devi perdere lo smithsonian Cita
acfraine Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 il National Mall è alla fine un parco a tutti gli effetti, qui sul sito del NPS trovi la maggior parte delle attrazioni: http://www.nps.gov/nama/planyourvisit/index.htm qui una serie di mappe utili: http://www.nps.gov/nama/planyourvisit/maps.htm Cita
Morphine1 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2013 grazie ragazzi...I love you chissà se riuscirò a vedere tutto!! Purtroppo leggo che il Washington monument è chiuso!! (grazie acfraine x i link) Cita
Morphine1 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 dall'aeroporto Dulles di Was qual è il miglior modo per raggiungere il centro? esiste una metro che parte da li? o mio devo prendere il taxi? grz Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Noi abbiamo preso il taxi ...se non ricordo male abbiamo speso 50/60$ ....circa 50 minuti e sei in centro ..se non ricordo male esiste anche un autobus che fa la spola! [ Post made via iPhone ] Cita
wolentini Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Ho controllato il mio diario ...nel 2011 abbiamo pagato 65$ tariffa fissa ...centro/dulles! [ Post made via iPhone ] Cita
Morphine1 Inviato 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Ragazzi vi rendo noto il mio tour di giugno: Milano-Washington Washington (3 notti) Philadelphia (2notti) Syracuse (1notte per spezzare la tratta Philly-Niagara) Niagara Falls (1 notte in Canada) Syracuse (1notte per spezzare la tratta Niagara-Boston) Boston (2notti) Cape Cod (1 notte) New York (5 notti) ora attendo tutti i consigli che mi potete dare..... grazieeee..... mi sento già la Cita
pandathegreat Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Eliminerei una delle 2 notti a Syracuse per metterla a NY... e per cape cod una notte è un po' pochina... Cita
Chica Inviato 29 Marzo 2013 Segnala Inviato 29 Marzo 2013 Pure io ti consiglio 2 notti a cape cod Cita
Morphine1 Inviato 30 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2013 veniamo al dunque, dello Smithsonia cosa ritenete fondamentale visitare? non vorrei perdermi lo spazio dedicato agli aerei se non ho capito male una parte di questo spazio è vicino all'aeroporto di Dulles..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.