MaxMontella Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Più che altro guarda anche in che periodo della giornata sono fissate: se per spendere di meno devi dormire in hotel durante lo scalo eviterei a prescindere, ma per agosto comunque difficilmente trovi a meno (magari arrivi alle 850 come hai trovato anche adesso, ma scordati cifre più basse); puoi aspettare ancora un pochetto però devi affrettarti con gli alberghi che altrimenti si riempiono (ed a questo punto hai delle date fisse e quindi ti conviene anche prenotare i voli e sei sicuro che tutto calza a pennello!). Cita
dbh88 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Alla fine abbiamo deciso di fare tappa anche a Sacramento.. l'itinerario è quindi diventato: 1 VE-SAN FRANCISCO 2 SAN FRANCISCO 3 SAN FRANCISCO 4 SAN FRANCISCO 5 SAN FRANCISCO-SACRAMENTO 6 SACRAMENTO 7 SACRAMENTO-MORRO BAY 8 MORRO BAY-LOS ANGELES 9 LOS ANGELES 10 LOS ANGELES 11 LOS ANGELES 12 LOS ANGELES-SAN DIEGO 13 SAN DIEGO 14 SAN DIEGO-LOS ANGELES 15 LOS ANGELES-VE Secondo voi i giorni sono distribuiti bene o meglio fare + giorni da una parte e meno da un'altra?? Cita
dariuz Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Per me tre giorni pieni a Los Angeles ed uno solo a San Diego non è il massimo...la seconda città è molto più interessante! Cita
criscorpione Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 anche io d'accordo con Dario, almeno un giorno da LA lo toglierei Cita
pandathegreat Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Sacramento??? per me potresti arrivare la mattina da San Francisco e ripartire il giorno dopo... A questo punto metterei Monterey... avresti un giorno in più per San Diego, che non guasta mai 1 VE-SAN FRANCISCO 2 SAN FRANCISCO 3 SAN FRANCISCO 4 SAN FRANCISCO 5 SAN FRANCISCO-Monterey 6 Monterey - Morro Bay 7 MORRO BAY-LOS ANGELES 8 LOS ANGELES 9 LOS ANGELES 10 LOS ANGELES-SAN DIEGO (non perderti le missioni) 11 SAN DIEGO 12 SAN DIEGO 13 SAN DIEGO 14 SAN DIEGO-LOS ANGELES 15 LOS ANGELES-VE Al massimo, sempre restando con 2 giorni a LA puoi inserire una tappa a Santa Barbara... Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 dedichi lo stesso tempo a sacramento e san diego!!!! se togli la prima hai tre giorni pieni a SD, l'ideale Cita
andrerarulli Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Ciao ragazzi... chi mi spiega in 2 parole (o anche più se volete ) xkè San Diego è così tanto meglio di Los Angeles?? Grazie Cita
acfraine Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 1) viewtopic.php?f=3&t=51 2) città vivibile, a misura d'uomo, in poche miglia d'auto sei nei posti piu importanti. in 5 miglia dal centro sei al cabrillo NM, un parco della NPS a due passi dalla città. la jolla è un tratto di costa fenomenale, la missione di san diego de alcalà molto interessante los angeles l'ho trovata caotica, ore di auto per andare da un posto all'altro, se non fai parchi divertimento per me un giorno e mezzo sono sufficienti per hollywood, santa monica e venice beach. Cita
criscorpione Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 concordo in pieno con quanto detto da Derio Cita
dbh88 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Avete qualche albergo/motel PULITO ed economico da consigliarci per le 3 città principali?? Per ora ho cercato solo a S.F ma ho visto che anche i motel costano circa 100 euro a notte, capisco che siamo in agosto però speravo di spendere qualcosa in meno!! Grazie Cita
dariuz Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Hai già fatto un giro nei rispettivi uotradvisor? Cita
dbh88 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ehm.. l'ho scoperto dopo aver postato il messaggio!! comunque anche tra quelli i prezzi si aggirano tra i 90 e i 200 euro!! Cita
pandathegreat Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 A San Diego guarda al Dolphin Motel... senza pretese, ma pulito davvero, credo che sia il motel in USA con la più alta percentuale di utenti del forum! Per LA, prova a vedere dalle parti dell'aeroporto, sei vicino a Santa Monica e comunque devi prendere l'auto per spostarti... cerca qualcosa col parcheggio gratuito. Per San Francisco, guarda in zona Cow Hollow. Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 il dolphin lo abbiamo provato in tantissimi ed è ultraconsigliato, purtroppo per LA e SF non è facile stare sotto i 90 euro io sono stato al Grant di SF però devi cercare, non solo per quello, quando i vari booking.com o hotel.com fanno delle offerte e credimi lo fanno spesso. registrati alle newsletters Cita
dbh88 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Ciao! Purtroppo ho aspettato troppo per prenotare il volo e i prezzi sono saliti non poco! Oggi ne ho trovato uno abbastanza buono con American Airlines, anche se dovrei fare un giorno in meno di quelli che avevo previsto.. Qualcuno ha mai volato con questa compagnia? Su internet ho trovato recensioni non molto positive! Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 a me nn esalta AA cosi come tutte le compagnie americane però alla fine io lo vedo sempre e solo un mezzo per andare da A a B quindi mi pongo poco il problema, punto al prezzo migliore e via Cita
Ferdero Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 ho appena volato (a gennaio) anche per me era la prima volta....rispetto agli alle altre compagnie utilizzate per volare in Usa(nel mio caso KLM, BA, Alitalia) gli aerei sono un po' più vecchiotti ad esempio nn hanno per ogni sedile il televisore...ma alla fine nn c'è una grossa differenza con le altre compagnie...almeno per me...ovviamente parlo di economy class! Cita
dbh88 Inviato 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2013 Anche io viaggio in economy! 2 anni fa che sono stata a Miami ho viaggiato con AirFrance e nemmeno li c'erano i televisori per ogni sedile, ma poco importa! La cosa che mi interessa veramente è che non faccia sempre ritardi.. Cita
acfraine Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 comunque il discorso dei video dipende anche dall'aeromobile e non solo dalla compagnia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.