Vai al contenuto

Las Vegas e...??

Messaggi raccomandati

Inviato

Più che altro guarda anche in che periodo della giornata sono fissate: se per spendere di meno devi dormire in hotel durante lo scalo eviterei a prescindere, ma per agosto comunque difficilmente trovi a meno (magari arrivi alle 850 come hai trovato anche adesso, ma scordati cifre più basse); puoi aspettare ancora un pochetto però devi affrettarti con gli alberghi che altrimenti si riempiono (ed a questo punto hai delle date fisse e quindi ti conviene anche prenotare i voli e sei sicuro che tutto calza a pennello!).

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Alla fine abbiamo deciso di fare tappa anche a Sacramento..

l'itinerario è quindi diventato:

1 VE-SAN FRANCISCO

2 SAN FRANCISCO

3 SAN FRANCISCO

4 SAN FRANCISCO

5 SAN FRANCISCO-SACRAMENTO

6 SACRAMENTO

7 SACRAMENTO-MORRO BAY

8 MORRO BAY-LOS ANGELES

9 LOS ANGELES

10 LOS ANGELES

11 LOS ANGELES

12 LOS ANGELES-SAN DIEGO

13 SAN DIEGO

14 SAN DIEGO-LOS ANGELES

15 LOS ANGELES-VE

Secondo voi i giorni sono distribuiti bene o meglio fare + giorni da una parte e meno da un'altra??

Inviato

Sacramento???

per me potresti arrivare la mattina da San Francisco e ripartire il giorno dopo...

A questo punto metterei Monterey... avresti un giorno in più per San Diego, che non guasta mai

1 VE-SAN FRANCISCO

2 SAN FRANCISCO

3 SAN FRANCISCO

4 SAN FRANCISCO

5 SAN FRANCISCO-Monterey

6 Monterey - Morro Bay

7 MORRO BAY-LOS ANGELES

8 LOS ANGELES

9 LOS ANGELES

10 LOS ANGELES-SAN DIEGO (non perderti le missioni)

11 SAN DIEGO

12 SAN DIEGO

13 SAN DIEGO

14 SAN DIEGO-LOS ANGELES

15 LOS ANGELES-VE

Al massimo, sempre restando con 2 giorni a LA puoi inserire una tappa a Santa Barbara...

Inviato

1) viewtopic.php?f=3&t=51

2) città vivibile, a misura d'uomo, in poche miglia d'auto sei nei posti piu importanti. in 5 miglia dal centro sei al cabrillo NM, un parco della NPS a due passi dalla città. la jolla è un tratto di costa fenomenale, la missione di san diego de alcalà molto interessante

los angeles l'ho trovata caotica, ore di auto per andare da un posto all'altro, se non fai parchi divertimento per me un giorno e mezzo sono sufficienti per hollywood, santa monica e venice beach.

Inviato

Avete qualche albergo/motel PULITO ed economico da consigliarci per le 3 città principali??

Per ora ho cercato solo a S.F ma ho visto che anche i motel costano circa 100 euro a notte, capisco che siamo in agosto però speravo di spendere qualcosa in meno!!

Grazie

Inviato

A San Diego guarda al Dolphin Motel... senza pretese, ma pulito davvero, credo che sia il motel in USA con la più alta percentuale di utenti del forum!

Per LA, prova a vedere dalle parti dell'aeroporto, sei vicino a Santa Monica e comunque devi prendere l'auto per spostarti... cerca qualcosa col parcheggio gratuito.

Per San Francisco, guarda in zona Cow Hollow.

Inviato

il dolphin lo abbiamo provato in tantissimi ed è ultraconsigliato, purtroppo per LA e SF non è facile stare sotto i 90 euro

io sono stato al Grant di SF però devi cercare, non solo per quello, quando i vari booking.com o hotel.com fanno delle offerte e credimi lo fanno spesso. registrati alle newsletters

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao!

Purtroppo ho aspettato troppo per prenotare il volo e i prezzi sono saliti non poco! : Cry :

Oggi ne ho trovato uno abbastanza buono con American Airlines, anche se dovrei fare un giorno in meno di quelli che avevo previsto.. : Hurted : Qualcuno ha mai volato con questa compagnia? Su internet ho trovato recensioni non molto positive! :???:

Inviato

a me nn esalta AA cosi come tutte le compagnie americane però alla fine io lo vedo sempre e solo un mezzo per andare da A a B quindi mi pongo poco il problema, punto al prezzo migliore e via

Inviato

ho appena volato (a gennaio) anche per me era la prima volta....rispetto agli alle altre compagnie utilizzate per volare in Usa(nel mio caso KLM, BA, Alitalia) gli aerei sono un po' più vecchiotti ad esempio nn hanno per ogni sedile il televisore...ma alla fine nn c'è una grossa differenza con le altre compagnie...almeno per me...ovviamente parlo di economy class!

Inviato

Anche io viaggio in economy!

2 anni fa che sono stata a Miami ho viaggiato con AirFrance e nemmeno li c'erano i televisori per ogni sedile, ma poco importa!

La cosa che mi interessa veramente è che non faccia sempre ritardi..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...