Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera gente..! Sto organizzando il mio viaggio di nozze e credo sia arrivato il momento di chiedervi aiuto : old :

Questo è il nostro itinerario (lun17giugno - ven5luglio)

17 Roma - SFO

18 SFO

19 SFO

20 SFO

21 SFO - Morro Bay

22 Morro Bay - Los Angeles

23 L.A.

24 L.A.

25 L.A. - San Diego

26 San Diego

27 San Diego - Kingman

28 Kingman - Grand Canyon

29 Grand Canyon - Monument Valley

30 Monument Valley - Page

1 Page - Bryce Canyon

2 Bryce Canyon - Las Vegas

3 Las Vegas

4 Las Vegas

5 Las Vegas -> Italia

6 Verona

Faccio qualche premessa...è un itinerario sudato e modificato almeno dieci volte con una coppia di nostri amici sposati l'anno scorso (devo anche a loro l'ingresso a questo sito fantastico!) riadattando il loro giro per questioni pratiche di tempo e per carattere nostro ovviamente...i nostri viaggi finora sono stati sempre al mare in un villaggio vacanza...a rilassarci...non ci è mai interessato il dove...abbiamo il nostro sito di fiducia dal quale prenotiamo da anni i pacchetti vacanze di mercoledì e patiamo rigorosamente la domenica successiva...ci accontentiamo di tutto basta rilassarsi!

Questa volta però è diverso...questa vacanza è importante, perchè è il nostro viaggio di nozze...! : inlove :

Partiamo dal principio...devo ancora prenotare tutto!!!!!!

• Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Non sono mai stata a San Diego, ma da quel che ho letto nel forum credo che un solo giorno pieno sia poco... A Los Angeles volete fare gli Universal o Disneyland?? Altrimenti potreste togliere un giorno da lì... Oppure, se volete fare queste attrazioni potreste toglierne uno da San Francisco!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

A Los Angeles ho calcolato: il pomeriggio in cui arrivo passeggiata sulla Walk of Fame, il giorno dopo intero agli Studios e il giorno dopo sempre pieno un bel giro a Santa Monica, magari con una biciclettata a Venice Beach..non vogliamo correre tutto il tempo... Vi dico la verità...San Diego non c'era all'inizio...con la mia responsabile sono riuscita a strapparle due giorni in più solo per quello...non posso togliere giorni da altre parti...pensavamo di prenderci un hotel con vista sull'isola dove riusciamo ad arrivare a piedi anche in centro (come punto di riferimento mi è sembrato di capire che devo tenermi la 5th avenue) ...non abbiamo intenzione di andare al mare, nè allo zoo..insomma da zero a un giorno e mezzo ci è sembrato un buon compromesso....perdonatemi! : RedFace :

Inviato

sarò insistente, ma quoto Panda al 100%. LA per me è stata l'unica delusione (a parte Disneyland ovviamente) di un viaggio fantastico, se l'avessi saputo l'avrei proprio tagliata : hands :

Inviato

Ragazzi davvero non posso proprio...se avessimo voluto vedere lo zoo ci avremmo fatto un pensierino, ma così.....eravamo comunque indecisi se andarci o meno...non vogliamo rischiare di correre per tre settimane visto che sono le uniche nostre ferie dell'anno e ce le stiamo sudando mica poco! : Cry : purtroppo stiamo già facendo altri sacrifici...ci dispiacerebbe sia togliere del tutto San Diego che fare le corse a Los Angeles...non se po' fa'.... : Sorry! :

Alll'inizio avevamo aggiuto un giorno a Las Vegas e uno a San Francisco!

Inviato

Non ti devi mica giustificare! La scelta è, giustamente, solo vostra!

...Noi ti stiamo solo anticipando quello che succederà! : Chessygrin :

Scherzi a parte, a San Diego due/tre giorni pieni li occupi tranquillamente senza vedere né zoo né Seaworld... : hands :

Inviato

Al3cs direi che 2 giorni pieni per San diego escludendo zoo e sea W., sono OK!

magari 3 sono eccessivi : hmm :

Domandona: com'e' la situazione Tijuana? qualcuno lo sa...ecco come si potrebbe impegnare il 3 giorno!

Inviato

E se proprio vuoi girare il dito nella piaga... togli un giorno a Las Vegas e mettilo allo Zion National Park (tra Bryce Canyon e Las Vegas) e la mattina dopo mentre ti dirigi a Sin City fai una tappa alla Valley of Fire (lungo la strada per entrare in città)...

Inviato
Al3cs  direi che 2 giorni pieni per San diego escludendo zoo e sea W.,  sono OK!

magari 3 sono eccessivi : hmm :

Concordo pienamente,

e poi per L.A., come abbiamo già detto spessissimo sul forum, è una città molto soggettiva, o la ami o la odi,

io faccio parte di quelli che la amano ad esempio.

Magari ti piacerà da pazzi... quindi non ti sentire in difetto. :wink:

Per il parco condiviso con Max,

potresti togliere 1 g. da Las Vegas e sostituirlo con lo Zion. Non male come idea!

Inviato

Beh, San Diego è rimasta nel mio cuore, soprattutto ricordo una sera a La Jolla con uno splendido tramonto sull'Oceano quando avevamo incontrato alcune coppie di americani appena sposati che avevano fatto il loro ricevimeno di nozze proprio "in front of the Ocean" - sarà stata l'atmosfera, la suggestione dell'evento, ma penso che sarà una delle cose che ricorderò di più di quello splendido "Coast Tour" da San Diego su su fino a Vancouver

p8198609.jpg

p8198580.jpg

p8198568.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...