Kappae_86 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Buonasera gente..! Sto organizzando il mio viaggio di nozze e credo sia arrivato il momento di chiedervi aiuto Questo è il nostro itinerario (lun17giugno - ven5luglio) 17 Roma - SFO 18 SFO 19 SFO 20 SFO 21 SFO - Morro Bay 22 Morro Bay - Los Angeles 23 L.A. 24 L.A. 25 L.A. - San Diego 26 San Diego 27 San Diego - Kingman 28 Kingman - Grand Canyon 29 Grand Canyon - Monument Valley 30 Monument Valley - Page 1 Page - Bryce Canyon 2 Bryce Canyon - Las Vegas 3 Las Vegas 4 Las Vegas 5 Las Vegas -> Italia 6 Verona Faccio qualche premessa...è un itinerario sudato e modificato almeno dieci volte con una coppia di nostri amici sposati l'anno scorso (devo anche a loro l'ingresso a questo sito fantastico!) riadattando il loro giro per questioni pratiche di tempo e per carattere nostro ovviamente...i nostri viaggi finora sono stati sempre al mare in un villaggio vacanza...a rilassarci...non ci è mai interessato il dove...abbiamo il nostro sito di fiducia dal quale prenotiamo da anni i pacchetti vacanze di mercoledì e patiamo rigorosamente la domenica successiva...ci accontentiamo di tutto basta rilassarsi! Questa volta però è diverso...questa vacanza è importante, perchè è il nostro viaggio di nozze...! Partiamo dal principio...devo ancora prenotare tutto!!!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Troppo poco il tempo a San Diego......merita almeno 3 giorni Cita
Frafrà Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Non sono mai stata a San Diego, ma da quel che ho letto nel forum credo che un solo giorno pieno sia poco... A Los Angeles volete fare gli Universal o Disneyland?? Altrimenti potreste togliere un giorno da lì... Oppure, se volete fare queste attrazioni potreste toglierne uno da San Francisco! [ Post made via iPhone ] Cita
Frafrà Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Troppo poco il tempo a San Diego......merita almeno 3 giorni Ecco, appunto [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Se metti un pernotto in più a san Diego per me il giro fila bene [ Post made via Android ] Cita
dariuz Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Sposterei un giorno da Lax a S.Diego. Per il resto direi giro testato Cita
prez Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 sì ti consiglio di eliminare un giorno a LA, non merita proprio Cita
Kappae_86 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 A Los Angeles ho calcolato: il pomeriggio in cui arrivo passeggiata sulla Walk of Fame, il giorno dopo intero agli Studios e il giorno dopo sempre pieno un bel giro a Santa Monica, magari con una biciclettata a Venice Beach..non vogliamo correre tutto il tempo... Vi dico la verità...San Diego non c'era all'inizio...con la mia responsabile sono riuscita a strapparle due giorni in più solo per quello...non posso togliere giorni da altre parti...pensavamo di prenderci un hotel con vista sull'isola dove riusciamo ad arrivare a piedi anche in centro (come punto di riferimento mi è sembrato di capire che devo tenermi la 5th avenue) ...non abbiamo intenzione di andare al mare, nè allo zoo..insomma da zero a un giorno e mezzo ci è sembrato un buon compromesso....perdonatemi! Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Santa monica la puoi fare dopo gli universal, hollywood di sera è di uno squallore disarmante.... A venice ci vai la mattina che parti per san diego [ Post made via Android ] Cita
prez Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 sarò insistente, ma quoto Panda al 100%. LA per me è stata l'unica delusione (a parte Disneyland ovviamente) di un viaggio fantastico, se l'avessi saputo l'avrei proprio tagliata Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 D'accordissimo. Soprattutto perché, dopo aver visto San Diego, ti pentirai di averle lasciato un solo giorno, fidati... Cita
Kappae_86 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Ragazzi davvero non posso proprio...se avessimo voluto vedere lo zoo ci avremmo fatto un pensierino, ma così.....eravamo comunque indecisi se andarci o meno...non vogliamo rischiare di correre per tre settimane visto che sono le uniche nostre ferie dell'anno e ce le stiamo sudando mica poco! purtroppo stiamo già facendo altri sacrifici...ci dispiacerebbe sia togliere del tutto San Diego che fare le corse a Los Angeles...non se po' fa'.... Alll'inizio avevamo aggiuto un giorno a Las Vegas e uno a San Francisco! Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Non ti devi mica giustificare! La scelta è, giustamente, solo vostra! ...Noi ti stiamo solo anticipando quello che succederà! Scherzi a parte, a San Diego due/tre giorni pieni li occupi tranquillamente senza vedere né zoo né Seaworld... Cita
prez Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 ...Noi ti stiamo solo anticipando quello che succederà! Cita
Arizona 71 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Al3cs direi che 2 giorni pieni per San diego escludendo zoo e sea W., sono OK! magari 3 sono eccessivi Domandona: com'e' la situazione Tijuana? qualcuno lo sa...ecco come si potrebbe impegnare il 3 giorno! Cita
MaxMontella Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 E se proprio vuoi girare il dito nella piaga... togli un giorno a Las Vegas e mettilo allo Zion National Park (tra Bryce Canyon e Las Vegas) e la mattina dopo mentre ti dirigi a Sin City fai una tappa alla Valley of Fire (lungo la strada per entrare in città)... Cita
Chiaranto Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Al3cs direi che 2 giorni pieni per San diego escludendo zoo e sea W., sono OK!magari 3 sono eccessivi Concordo pienamente,e poi per L.A., come abbiamo già detto spessissimo sul forum, è una città molto soggettiva, o la ami o la odi, io faccio parte di quelli che la amano ad esempio. Magari ti piacerà da pazzi... quindi non ti sentire in difetto. Per il parco condiviso con Max, potresti togliere 1 g. da Las Vegas e sostituirlo con lo Zion. Non male come idea! Cita
Everett Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 Beh, San Diego è rimasta nel mio cuore, soprattutto ricordo una sera a La Jolla con uno splendido tramonto sull'Oceano quando avevamo incontrato alcune coppie di americani appena sposati che avevano fatto il loro ricevimeno di nozze proprio "in front of the Ocean" - sarà stata l'atmosfera, la suggestione dell'evento, ma penso che sarà una delle cose che ricorderò di più di quello splendido "Coast Tour" da San Diego su su fino a Vancouver Cita
acfraine Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 ma togliere una delle tre notti a vegas in favore di SD? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.