Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Un GRAZIE a tutti/e ! Tutto è andato bene ! :clap:

HO conosciuto altri amici toscani e mi fa piacere così avremo modo di poterci incontrare per spezzare la lontananza da raduno .

Bello conoscere i nuovi utenti e bello rivedere i "vecchi" , peccato che ci possiamo vedere solo una volta l'anno . : Sad :

Un grazie per tutti i regali ricevuti mooooolto graditi !!!

Purtroppo pure io con qualche utente sicuramente ho fatto confusione e non sono riuscita a riconoscere chi fossero sul forum.

Siamo TANTISSIMI ! : Chessygrin :

Bella la location, bella la cena, bello il buffet.

Sicuramente se faccio nomi dimentico qualcuno quindi ancora un grazie per questi due giorni bellissimi !

Stasera cena con qualche vostro dolce e con gli gnocchi fritti , gnam gnam!!

• Risposte 391
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Un Mega graziee !!! x tutti in generale , anche perchè i nomi di tutti nn li ricorderei.. visto l'età : Chessygrin : è sempre emozionante conoscere nuove persone e rivedere i vecchi amici di sempre. E' proprio vero che questo " VIRUS " di nome UOTR quando lo prendi diventa una specie di malattia permanente : Chessygrin : che unisce persone di ogni età , e questa è una cosa bella !! bè adesso mi fermo altrimenti divento troppo dolce.. uno Sceriffo deve essere un Duro : Chessygrin :

Inviato

Mi fa un po invidia leggere ke siete tutti a casa :) io sono ancora in treno ad un'ora da Napoli,causa scioperi e rallentamenti,e poi devo arrivare a caserta... ma ne é valsa la pena.

E domani si lavora...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Beh porta pazienza ...tra poco sarai a casa, ma almeno in treno puoi riposare un pò :wink:

Bello conoscere utenti venuti da lontanto ! UOTR unisce tutti , stupendo !

Ospite nolamers
Inviato

Nei giorni del raduno abbiamo raggiunto un'altro traguardo i 14000 iscritti non male!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Bellissimo raduno!!! grazie a tutti per la partecipazione!!! quest'anno numeri da record!!! : Thumbup :: Thumbup :

a domani con altre impressioni, foto e quant'altro!!! :cool:

grazie grazie!!! i'm happy!!! :smile:

Inviato

Io sono un po' fuori dalla civiltà per un paio di giorni, mi ha fatto piacere leggere tutti i commenti, davvero belli... Oggi non ce la faccio a caricare le foto, dovrete aspettare un po'!

Grazie a tutti, senza esclusione... A chi si è impegnato da mesi per l'organizzazione, a chi si è fatto viaggi lunghi con tutti i mezzi di trasporto possibili e immaginabili, a quelli più spigliati e a quali più timidi!

Sono contento di aver conosciuto i nuovi e incontrato i vecchi... Davvero un gran bel week end!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Grazie a tutti di cuore!

mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, con le loro particolarità e le loro pazzie :lol:

Ho troppo riso!!!! e poi le presentazioni sono state FENOMENALI!!!

Complimenti ovviamente all'organizzazione!

Grazie a voi è stato possibile realizzare questo splendido week end!

alla prossima!... speriamo con una nuova mascotte : Wink :

Francy

Inviato
... al Colorado partito in sordina e poi diventato schiacciasassi.....

si appunto cara la mia collega di squadra nonchè PR, dopo aver scampato il ban da parte di Marcello, vorrei il "bannerino" da mettere in firma! :grin:

....mi vorrei soffermare su qualcuno ma sarebbe ingiusto .....

Meli sentiti pure libera di parlare di me, non si offende nessuno! :lol::lol:

Inviato

Ciao ragazzi, Ale ed io siamo rientrati ieri sera ma non ho avuto la "forza" di scrivere subito, quindi vi ringrazio tutti quanti solo ora. E' stato un piacere vedervi, anche se per una toccata e fuga ne vale sempre la pena di esserci, siete stati grandi, complimenti per la solita ottima Organizzazione, con la O maiuscola! : Wink :

Mi scuso, ma anche stavolta mi sono resa conto solo alla fine di aver perso qualcuno nel giro dei saluti finali...

Quest'anno ho conosciuto il Durian: nonostante un piccolo problema tecnico mi è piaciuto, in entrambe le sue forme. :grin:

Inviato

Route66...un uomo a 360 gradi (benchè voci di corridoio affermano tu ne preferisca altri di gradi) :lol::lol::lol:

Autista di comprovata esperienza, marito a comando per matrimoni lampo, dominatore incontratato del quiz e domatore di bambini...peccato solo che dopo la battuta di dubbio gusto sulle scarpe di marcello, verrai allontanato dal forum...è stato bello conoscerti :cool:

Inviato

Un bel GRAZIE A TUTTI e' doveroso...complimenti allo staff e a chi si è davvero sbattuto x questa splendida organizzazione.Riusciamo davvero a migliorare anno dopo anno e non è per nulla scontato visto anche il crescente numero di partecipazioni.

Molto apprezzate anche le visite degli amici più lontani che hanno affrontato una faticaccia appesantiti tra l'altro da una montagna di delizie dalle loro regioni.

Bello,ora attendiamo le foto e pronti a ripartire in vista dell'anno prossimo!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

(per la compagnia de "IL tavolo", organizzare assolutamente qualche cosa quanto prima)

Se ne "IL tavolo" siamo compresi anche noi... MOLTO VOLENTIERI!! Magari, perchè no, in terra USA!!!

Inviato

sono l'ultima.... :oops:

Ragazzi a mente fredda stamattina dico solo che mi mancate tutti, sono stati due giorni bellissimi ma tr pochi, il raduno dovrebbe durare settimane mesi...è stato bellissimo parlare anche solo un attimo con tutti voi, scambiare opinioni e battute

eravamo in tantissimi ma ci siamo dimostrati un gruppo unito in poco tempo!

non voglio fare nomi perchè mi scorderei qualcuno solo per la poca memora che ho, ma sappiate che siete tutti nel mio cuore!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE : Love :

Inviato
Route66...un uomo a 360 gradi (benchè voci di corridoio affermano tu ne preferisca altri di gradi)  :lol:  :lol:  :lol:

chiaramente stai parlando in posizione attiva, in posizione passiva invece 360 gradi mi vanno benissimo! : lolroll :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...