Frafrà Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 - CHAPEL OF THE FLOWERS per matrimonio (ore 19,00 c.a.)- Cena al Bellagio Credo di avere esaurito le emoticons a disposizione di ogni messaggio, ma penso di essere stata chiara lo stesso! Cita
mimi1204 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Ma per il wedding ci darai lo streaming internet? : Chessygrin : Si!!!! Chiara, mi spiace ma ti devi organizzare per la diretta live!!!! Cita
criscorpione Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 eh sì Chiara, vogliamo assistere al matrimonio Cita
dariuz Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Si!!!! Chiara, mi spiace ma ti devi organizzare per la diretta live!!!! Generalmente è compresa nel pacchetto con una buona qualità audio/video (nel mio, mia mamma sentì chiaramente "ecco, ora mia mamma inizia a piangere come una fontana" ); se non fosse compreso...compra! Cita
mimi1204 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Dario, stai scherzando o sei serio?? Cita
Chiaranto Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Non hai previsto una serata a Fremont Street... Noi ci siamo già stati sulla Freemont, avevo intenzione di andarci una sera che si sentiranno tutti quanti in vena. Diciamo che me la tengo come riserva và. Ma tattoo e matrimonio in un solo giorno.. non sarà un po' troppo?!?!?! che giorno memorabile sia, è già assai se non faccio anche un salto col Bungee Jumping... Ma per il wedding ci darai lo streaming internet? teoricamente potrei anche darvi il link per lo sreaming si... Ahahahah E M O T I C O N S Credo di avere esaurito le emoticons a disposizione di ogni messaggio, ma penso di essere stata chiara lo stesso! teoricamente per i genitori sarà una sorpresa... diciamo che al momento non lo sanno ancora, ma non so se riuscirò a trattenermi fino a Agosto, fatto sta che il vestito mio è già nell'armadio... Cita
dariuz Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Dario, stai scherzando o sei serio?? � � � Ho anche il DVD! Aggiudicato chiara, attendiamo il link alla momento giusto! Per il bunjee jumping c'è quello dello strato. :lol: Cita
Arizona 71 Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 non hai messo nessun spettacolo del Cirque du Soleil ...io rinuncerei al matrimonio e mi prenderei 2 biglietti prima fila Cita
Chiaranto Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Dario, è compreso si, ho già verificato. non hai messo nessun spettacolo del Cirque du Soleil ...io rinuncerei al matrimonio e mi prenderei 2 biglietti prima fila Guarda, non avevamo dubbi su questo!! Siete una coppia inimitabile!!! Il fatto è che siamo con altra gente e non vorrei farmi valere troppo dando tipo spazio "meno di zero..." Quindi, Cirque du Soleil alla prossima (onestamente a malincuore eh...), magari a NY anche se non c'è "O" e neanche il Bellagio... Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Indici un'altra riunione con una serie di slides per presentare l'intrattenimento serale! Cita
Chiaranto Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Guarda Paolo, in tutta sincerità sto preparando la 2a tranche di slides, l'ho chiamata "Guida pratica di sopravvivenza in Usa", loro in realtà non sanno che la "sopravvienza" sarà nei miei confronti... Cioè se torneranno sopravvisuti ai nostri ritmi e alle mie LEGGI indiscutibili (ovviamente), senza mai rivoltarsi avranno superato una bella prova, altro che CAR, questo è il vero Centro Addestramento Reclute!!! Mi sento molto Sovrana... Però una cosa va detta: Che se "eseguiranno" ciò che gli verrà impartito si divertiranno anche e vedranno parecchio... Ahhhh... quante cose mi ha insegnato il Forum... non ve ne sarò mai grata abbastanza! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 sullo stratos prima del tramonto potrete farvi qualche attrazione come il big shoot Cita
Chiaranto Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Mmm... Big Shot? FIFA!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 dai cosi se qualcuno dei tuoi compagni non ascolta lo spedisci sulla luna Cita
Chiaranto Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Come spiegare in maniera molto ma molto semplice perchè conviene acquistare 4 biglietti con un'unica transazione e non con 4 pagamenti differenti? Scusate la domanda ma evidentemente non ci sono riuscita... ...come se doveste spiegarlo a vostro figlio... Cita
pandathegreat Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Perchè è più facile che abbiate 4 biglietti allo stesso prezzo, invece di prezzi differenti Cita
acfraine Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 oppure che mentre ne acquistate uno alla volta possa arrivare qualcun'altro ad accaparrarsi gli altri tutti insieme e vi trovereste a volare su due aerei differenti? altro che slides, qui ci svuole Cita
Chiaranto Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Ragazzi, avrei bisogno di info sulla tratta: Tusayan - Williams- Kingman. Partiremo la mattina presto o da Tusayan o da Willams, stiamo ancora decidendo dove dormiremo (Tusayan 111,00€ a doppia, contro Williams 56€ a doppia) visite tutto il giorno fino a Kingman dove pernotteremo. Ora: come organizzereste l'intera giornata? E altra cosa: Il biglietto per il Grand Canyon è valido solo per 1 giorno, vero? Voglio dire, volendo rientrare la mattina successiva nel parco per fare qualche foto all'alba per es. dovremmo rifare il biglietto. is it? oppure che mentre ne acquistate uno alla volta possa arrivare qualcun'altro ad accaparrarsi gli altri tutti insieme e vi trovereste a volare su due aerei differenti?altro che slides, qui ci svuole Bene, state iniziando a capire con chi ho a che fare... Cita
dariuz Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Biglietto per il G.C.? Intendi l'entrata giornaliera al posto del pass annuale? Se si, devi farne uno nuovo (ammesso che ci sia il ranger al casello, dipende dall'orario) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.