ilarigot Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Ciao, esatto è questo che voglio e che mi aspetto dalla mia honeymoon!!! Al mare, sdraiata sotto un ombrellone, servita e riverita ci posso sempre andare… a dirti il vero spero di spendere veramente qualche mila euro in meno di quello che hai detto tu… è il nostro viaggio di nozze ma penso che siano altre le cose da assaporare insieme senza aver bisogno necessariamente di jacuzzi ecc… A mio parere è più emozionante guardare il panorama della monument valley piuttosto che il grand canyon insieme! Ma bando alle ciance, probabilmente si dovremmo rivedere i giorni di permanenza al GC, penso anche io che siano un po’ pochi ma pian piano e con i consigli del forum dovrei riuscire a pianificare per bene il viaggio! Cita
pandathegreat Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 un passo alla volta e si fa tutto! Hai parecchio tempo e esce fuori un viaggio fatto e programmato con la dovuta calma. L'importante è che ogni tanto ci ricordi qual'è l'itinerario attuale... altrimenti ce lo scordiamo Cita
talisker Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 beh si infatti il tempo per organizzare non manca di certo, ma qualche gg di relax ci strarebbe bene, magari a las vegas o a san diego. Cmq anche nelle catene di motel puoi trovare i romantic package e non sono niente male, catene tipo hampton inn. l'ideale è fare un po' di motel e un po' di b&B, certo ad ovest i prezzi sono veramente alti specialmente ad agosto, io credo che sia sempre meglio stare larghi col budget per non avere brutte sorprese. intanto dai un'occhiata qui per vedere se ti garba qualche tour http://www.papillon.com/ ciao! Cita
ilarigot Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Buongiorno a tutti.. siamo mancati dal forum perché abbiamo dovuto accantonare un attimo l’organizzazione… Stavo cercando su internet alcune stanze in base ai motel/hotel che consigliate eppure nonostante mi dite che c’è tempo…. Beh la maggior parte ha la disponibilità terminata… ora devi rimboccarmi le maniche e iniziare a prenotare qualche stanza… Cita
dariuz Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Se posti un itinerario aggiornato, con date e luoghi in cui intendi pernottare, in poco tempo arriveranno preziosi consigli sulle strutture dove dormire... Cita
ilarigot Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 1 italia-san francisco 2 san francisco 3 san francisco 4 san francisco 5 san francisco-yosemite 6 yosemite 7 yosemite-lee vining/bridgeport 8 lee vining/bridgeport-bodie-death valley 9 death valley-las vegas 10 las vagas 11 las vegas-zion 12 zion-bryce 13 bryce-capitol reef 14 capitol reef-moab 15 moab 16 moab-mesa verde 17 mesa verde-four corners-monument valley 18 monument valley-page 19 page-grand canyon 20 grand canyon 21 grand canyon-sedona 22 sedona-apache trail-phoenix 23 phoenix-saguaro-tucson 24 tucson-tombstone-organ pipe-ajo 25 ajo-joshua tree 26 joshua tree-san diego 27 san diego 28 san diego 29 san diego-los angeles 30 los angeles 31 los angeles-sequoia 1 sequoia-morro bay 2 morro bay-san francisco 3 giornata relax da valutare 4 giornata relax da valutare 5 san francisco-italia Questo è l’itinierario che ci hanno consigliato qualche post fa e penso che faremo sicuramente questo. Preciso che non voglio hotel con prezzi eccessivamente alti….. Cita
sara80 Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 a me era capitato con Yellowstone che non ci fosse più disponibilità, ma era solo perchè stavano aggiornando i prezzi delle camere e dopo qualche settimana sono ricomparse magicamente la camere allora per le città puoi fare con più calma, magari aspettando qualche offerta o codice sconto il primo in assoluto è la monument se vuoi il the view da prenotare poi ci sono senza dubbio yosemite, grand canyon e death valley che sono i primi ad esaurirsi perchè l'offerta è limitata mentre moab, page, bryce e cortez (per mesa verde) hai più scelta per la parte dell'arizona (tucson, ajo, sedona e phoenix) io questa per questa estate ho prenotato tra marzo e aprile, ci sono buone disponibilità in zona in ogni caso nella sezione uotr-advisor http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=153 puoi farti un'idea degli alloggi già testati e dei giudizi dati dai viaggiatori Cita
dariuz Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Se è agosto del prossimo anno probabilmente ti risulta disponibilità terminata quando in realtà non hanno ancora iniziato a riservare le stanze... Cita
acfraine Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 per l'estate è ancora presto, non preoccuparti Cita
ilarigot Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 mah il volo lo prenotiamo cmq... abbiamo trovato andata e ritorno 850 euro a testa e se poi si alza mi mangio le mano, questa pensiamo sia un buon prezzo anche perchè in qualche modo dobbiamo iniziare a muoverci, dobbiamo organizzare viaggio, matrimonio, ristrutturare ed arredare casa e non voglio ritrovarmi a fare tutto gli ultimi mesi Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 mah il volo lo prenotiamo cmq... abbiamo trovato andata e ritorno 850 euro a testa e se poi si alza mi mangio le mano, questa pensiamo sia un buon prezzo anche perchè in qualche modo dobbiamo iniziare a muoverci, dobbiamo organizzare viaggio, matrimonio, ristrutturare ed arredare casa : Chessygrin : e non voglio ritrovarmi a fare tutto gli ultimi mesi x dove ?? Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 san francisco dammi date e citta e vediamo se ti trovo qlc Cita
ilarigot Inviato 18 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 spero che tu sia più fortunato di me perchè io ho guardati su molte compagnie e questo tra quelle più affidabili è quello più basso Cita
Ospite nolamers Inviato 18 Ottobre 2012 Segnala Inviato 18 Ottobre 2012 spero che tu sia più fortunato di me perchè io ho guardati su molte compagnie e questo tra quelle più affidabili è quello più basso non hai capito io non sono fortunato sono il ..... Cita
ilarigot Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 abbiamo prenotato il volo... visto che parecchie compagnie stavano alzando i prezzi per agosto del prossimo anno abbiamo modificato un po' le date e siamo riusciti a trovarlo ad un prezzo ragionevole.. non volevamo rischiare di non trovarlo più a quel prezzo.... penso che 870 euro a testa andata e ritorno sia adeguato alle ns disponibilità... Cita
Ospite nolamers Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Bravo!! Il primo passo e' fatto!! Cita
ilarigot Inviato 29 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 con che compagnie aeree avete volato? quante ore di scalo sono consigliabili a NY? Cita
mimi1204 Inviato 29 Ottobre 2012 Segnala Inviato 29 Ottobre 2012 Per gli States ho volato con Alitalia e AA. Lo scalo a NY dev'essere secondo me di almeno 2,5h per stare tranquilli... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.