Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Si si si! E mi sono appena beccata la fine di breaking dawn su SKY....mai visto tra l'altro ;) come se non avessi il cofanetto deluxe con l'album del matrimonio e l'invito a nozze di edward e bella!:)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato
  wolentini ha scritto:
Noi arriveremo a Seattle il pomeriggio del 1 giugno! L'aereo arriverà alle 16....tra una pratica e l'altra saremo in hotel (ancora non prenotato) non prima delle 7 mi sa!

Suppongo che arriviate con il volo BA da Londra. Di solito e' in orario o leggero anticipo quindi dovreste atterrare intorno all'ora prevista. L'immigrazione a Seattle e' molto veloce e probabilmente, se l'aereo e' in orario, sarete fuori verso le 17:30 o poco piu' tardi.

A proposito...metodo rapido ed economico di raggiungere il centro dall'aeroporto?l'auto la noleggeremo il lunedì

Io vi consiglio di noleggiare l'auto da subito. Seattle si gira abbastanza bene in autobus, ma richiede troppo tempo ed escluso downtown a piedi si va da poche parti perche' e' tutto un sali scendi tipo San Francisco, se non peggio.

Altrimenti il mezzo piu' rapido ed economico per raggiungere il centro e' la metropolitana leggera Light Rail... Light Rail website

Questa e' la mappa con le fermate. Vi consiglio comunque vivamente di noleggiare l'auto sin da subito cosi' potrete godervi appieno la citta', piuttosto che dover stare per forza solo in centro e vedere poco altro perche' legati all'uso dei mezzi pubblici.

per andare appunto come ti dicevo all'outlet...non so quale dei due...pensavo ce ne fosse uno di premium outlet :) ovviamente andremo in quello più gigante!

Ne esistono, come ti ho gia detto, due. Uno a circa 40 miglia a nord di Seattle in Tulalip sulla I5, ed e' quello piu' grande, circa 110 negozi; l'altro a est di Seattle a circa 30 miglia dalla citta' si trova sulla I90 in North Bend, ma ha solo 50 negozi. Per raggiungere quello in Tulalip ci vogliono circa 40 minuti se non c'e' traffico. Apre alle 10, di solito in direzione nord sulla I5 a quell'ora non c'e' molto traffico perche', in Everett, il turno in fabbrica alla Boeing inizia alle 6, mentre in ufficio iniziano fra le 6 e le 9, con il grosso del traffico intorno alle 7:30-8.

Quindi ricapitolando saremo a Seattle sabato sera...ma immagino saremo cotte...tutta domenica e lunedì! Il martedì ripartiamo alla volta di forks! Seattle 1-2-3 giugno!;)

Per sapere se ci saranno eventi particolari in quel periodo e' ancora un po' presto.

Avevi pero' chiesto di posti dove ascoltare musica dal vivo. Non so quale tipo di musica vi interessi, ma esistono molti clubs, teatri e bar dove ascoltare musica dal vivo. Per il jazz il miglior posto e' Dimitriou's Jazz Alley http://www.jazzalley.com/, forse uno dei posti migliori in assoluto in citta'. Un altro ottimo posto e' Showbox http://www.showboxonline.com/. Ce ne sono molti altri, ti postero' altri nomi appena li ho. C'e' pero' un problema, questi locali fanno molti concerti in autunno e inverno mentre in tarda primavera-estate, poiche' la gente preferisce andare fuori, piuttosto che rinchiudersi in locali, i calendari si riducono notevolmente. Se deciderete di predere l'auto, esistono molti locali anche fuori Seattle.

Per cosa vedere e visitare ti buttero' giu' un programma quando mi dici se prenderete l'auto a noleggio da subito... perche' potreste fare molte piu' cose e divertirvi di piu'.

Inviato

Grazie mille Ansys!l'auto abbiamo deciso di prenderla il lunedì mattina!cosi visiteremo sicuramente kerry park, il lake view cimitery e la casa di kurt se ci avanza tempo!

La domenica tra una cosa e l'altra è già piena quindi l'auto non credo ci servirebbe!

Avevo pensato a pike market,waterfront.,poi water taxi fino a west seattle.pranzo al pike al crab pot( visto su man vs food) pomeriggio al museo della musica,cena allo space...

Può andare?

Lunedì si prende l'auto da subito e ci si sposta!

Non so se andare alle dighe a fare un giro dato che ho letto che la risalita inizia ad agosto...forse giugno non é un gran mese!mmmm

Per i locali ...grazie...sono più rock che jazz ma va bene uguale!;)

Seguirò le news sul sito ufficiale della città per monitorare gli eventi di quei giorni!

Inviato

Certo! Lui era di aberdeen...se vuoi fare un salto nella sua città natale...so che c'è una specie di monumento a ricordo!

La casa a Seattle é al 171 lake Washington boulevard, Seattle :)

Inviato
  wolentini ha scritto:
La domenica tra una cosa e l'altra è già piena quindi l'auto non credo ci servirebbe!

Avevo pensato a pike market,waterfront.,poi water taxi fino a west seattle.pranzo al pike al crab pot( visto su man vs food) pomeriggio al museo della musica,cena allo space...

Può andare?

Senza auto non riuscirete a fare nemmeno la meta' di quello che avete in programma. I servizi pubblici di domenica fanno servizio ridotto e anche per un autobus a maggior frequenza e' possibile aspettare 30 minuti o piu'. Il water taxi di domenica ha frequenza oraria e solo la visita ad Alkai, limitata perche' sareste a piedi, vi prenderebbe quasi l'intera mattina. Vi costerebbe un occhio della testa, i mezzi pubblici a Seattle sono piuttosto cari, i biglietti hanno una durata limitata e in centro non si usano piu' i mezzi pubblici gratis.

I biglietti per l'autobus si comprano solo a bordo quando si entra. Ci vuole il contante esatto o potete pagare di piu', ma gli autisti non portano contanti e spiccioli e non fanno resto, e' tutto automatico.

Lunedì si prende l'auto da subito e ci si sposta!

Non so se andare alle dighe a fare un giro dato che ho letto che la risalita inizia ad agosto...forse giugno non é un gran mese!mmmm

Le Ballard Locks meritano anche se non e' periodo di risalita, ma se vi interessa solo la risalita dei salmoni allora potete saltarle.

Per i locali ...grazie...sono più rock che jazz ma va bene uguale!;)

Seguirò le news sul sito ufficiale della città per monitorare gli eventi di quei giorni!

Chiedero' per qualche locale dove si ascolta solo rock,

Lo Showbox non e' un locale jazz ed e' uno dei piu' famosi in citta'. Chiedero' per altri. Comunque avete sempre lo stesso problema... senza auto, specialmente di sera, si fa poco o niente. Alcuni locali sono in zone dove di notte a piedi ti sconsiglio di andare: Sodo o Belltown, ma anche downtown in alcune aree non e' il massimo.

La casa dove abitava Kurt non e' molto visibile, l'unica cosa e' un parco piccolissimo a fianco che essendo un po' rialzato permette una vista limitata, c'e' una panchina dove i fans hanno scritto di tutto. Comunque non aspettarti molto, non e' niente di che' ed e' un'abitazione privata.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...