Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!


wolentini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

che bello, ti manca poco più di un mese ad un angolo d'America stupendo : Love : che nostalgia dell'Olympic Park! : Love :: Love :

in pratica noi ci siamo invertite i viaggi... io pressapoco nello stesso periodo sarò in Florida :lol:

p.s. io a Seattle non ho alloggiato al Moore ma in un hotel vicino, non posso far altro che confermare la comodità della posizione : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ops 2 mesi ... avevo capito maggio :roll:

beh dai comunque passano in un soffio...

ti ricordi il nome dell'hotel?

l'hotel dove sono stata si chiama Andra, è tipo a due traverse dal Moore.... Seattle : inlove :: inlove :: inlove :

per fortuna che parto anch'io fra non molto, altrimenti non riuscirei a leggervi serenamente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma considerando quando ho iniziato a prepararlo questo tour ormai ci siamo

qualcuno sa se per entrare alle multnomah falls si paga un ingresso?

In effetti è vero, credevo l'aveste già fatto sto viaggio da talmente tanto tempo che ricordo il titolo!

Non saprei dirti se si paga per entrare, ma se porti le tue amiche a fare il bagno nelle cascate tu stai fuori e chiamami!!!! : Doctor :

Ehm... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...