Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!


wolentini

Messaggi raccomandati

eccomi di nuovo.... :grin:

ancora alle prese con i preparativi per la Florida e già mi vedo " costretta" ad organizzare il prossimo viaggio... :oops:

allora...premettiamo.... lascerò a casa l'uomo e viaggerò con donne.... saremo in 4 presumibilmente per la prima parte del

viaggio( al momento sicure al 100% siamo solo la mia amica e ovviamente Io...) mentre per la seconda saremo solo in due...ma ora

vi spiego.

Età media ...dai sopra i 30 ... : Surprice : non formalizziamoci e non siamo proprio precisi....ma.. siamo giovanissime dentro..e lo dimostra anche il motivo del viaggio ahahaha :lol:

insomma... si va alla ricerca di vampiri.... : Bash :

non prendetemi in giro che c'è gente che a 60 anni diventa matta per Harry Potter , Frodo e la sua compagnia di nani e via

dicendo..quindi..... oh ci piace la saga. :grin:

Quindi ... sulle orme della Twilight Saga...

Idea di viaggio è questa, una settimana... pensavamo a fine maggio 2013 (25 maggio-1 giugno) con partenza e rientro il sabato.

sabato : venezia - seattle

domenica : seattle

lunedì : seattle

martedì : seattle- port angeles (qui ci si divide..noi verso nord e loro boh)

mercoledì: forks

giovedì: forks

venerdì : forks - seattle

sabato : seattle - venezia

questa velocità e anticipo sta nel fatto che DEVO prenotare per forza l'hotel, in questo caso è un bed & breakfast, entro maggio , cioè un anno prima della partenza.... in quanto è la casa dei vampiri, Casa Cullen, quella descritta nel libro della Meyer..e avendo solo pochissime stanze c'è da fare a pugni.... : punch :

Ovviamente Seattle vorrei vederla per bene...( Grey's Anatomy è un'altra passione) Che mi dite?altre idee? so che nei paraggi c'è

anche la cittadina dove è stato Twin peaks ...

La tappa alla ricerca dei vampiri la faremo solo io e la mia amica le altre 2 resteranno a Seattle.. quindi dovrò pensare a

qualcosa di interessante da far fare anche a loro... magari farle spostare verso Portland..mmm?

che dite? ancora troppo freddo a fine maggio?spostiamo a giugno?

grasssssiiiieeeee : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prova a leggere il diario di Sara

http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=8558

Nello specchietto dell'itinerario c'è anche Forks, Port Angeles, La Push ecc.. non ci è arrivata con la descrizione ma già ti puoi orientare su quanto tempo dedicare alla zona.

Se sono 7 giorni effettivi (così mi sembra di capire) e poi tornate in Italia.. direi che spostarsi fino a Portland sia inutile.. l'Oregon ha tantissime cose da vedere e forse è meglio rimandarlo a un viaggio dedicato, mentre Vancouver è proprio vicino e raggiungibile facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I libri non hanno nulla a che fare con i film! Io adoro la saga per i libri.... Non per i film... E infatti le case rappresentate nel film non sono quelle descritte dalla Meyer!

Ma ti rendi conto?a 30 anni far Ste cose!!!! Ah ah ah ... Arrotondiamo per difetto va la ;)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I libri non hanno nulla a che fare con i film! Io adoro la saga per i libri.... Non per i film... E infatti le case rappresentate nel film non sono quelle descritte dalla Meyer!

Ma ti rendi conto?a  30 anni far Ste cose!!!!

Infatti.. anche io ho letto tutti i libri della Meyer e non hanno nulla a che fare con i film (orrendi!!)... basti pensare che di film ho visto solo il primo (Twilight) e le facce inespressive di Bella mi sono bastate e avanzate.

Ora sotto con i libri della Hamilton : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vale secondo me il giro che hai pensato ti piacerà un sacco, a parte Seattle che è bellissima e la saga dei vampiri (alla quale alla fine mi sono convertita anche io e ho letto il primo libro..!) l'Olympic NP ti lascerà senza parole!

due cose:

Seattle i giorni che dedichi alla città sono giusti: è bella e vivibile ma non è grandissima e due giorni sono perfetti

per le tue amiche se arrivano a Port Angeles con voi possono attraversare lo stretto e andare a Victoria e Vancouver, secondo me sono molto meglio che Twin Peaks o Portland (non ho visto nessuno dei due, ma rispetto a Victoria e Vancouver che sono bellissime non avrei dubbi su quali scegliere)

voi a Forks o cmq all'olympic NP vi potete fare le bellissime spiagge, perdervi nei boschi in mezzo agli alberi centenari...

tra un pò ci arrivo anche io con il diario, se hai tempo puoi vedere se c'è qualcosa che ti ispira!

ti consiglio assolutamente il Moore HOtel che è comodo alla città

come clima non so dirti veramente, noi siamo stati ad agosto e c'era caldo e sole, ma la nebbia non dava tregua lo stesso, ma secondo me è il fascino di quei posti e senza non sarebbero stati così magici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arizona.... per quello quando avevi chiesto idee per il viaggio di maggio avevo spinto perchè ci andassi prima te da queste parti :grin:

Eh Sara sto seguendo il tuo diario.... sarà un viaggio del tutto diverso da quelli fatti finora e mi elettrizza un sacco...

non è necessario ci sia il sole... anzi... Forks non sarebbe Forks senza pioggia.... :grin:

resto sintonizzata con il tuo diario e rileggerò ancora quello di Derio

ps: già segnato l'hotel :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...