Vai al contenuto

In vacation with a vampire and a werewolf!!


wolentini

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 251
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

: Chessygrin : il viaggio è a giugno.. sono tornata da una settimana dalla florida.. finisco il diario dell'on the road e mi metto sotto con l'organizzazione di questo : Yahooo :

nel frattempo sto monitorando i voli per Seattle che al momento però sono altissimi... : WallBash : siamo sui 900 €...ieri ho trovato qualcosa sui 790 €...spero scendano a 700 almeno... l'itinerario è fatto...solo un'indecisione sull'ultima notte... le due bozze... :wink:

01 venezia - seattle

02 seattle

03 seattle

04 seattle-port angeles-forks

05 forks

06 forks-st.helens-vernonia-portland

07 portland

08 portland-seattle-venezia

01 venezia - seattle

02 seattle

03 seattle

04 seattle-port angeles-forks

05 forks

06 forks-st.helens-portland

07 portland -vernonia- seattle

08 seattle-venezia

una volta preso il volo organizzerò nello specifico l'itinerario quotidiano..mettendomi sotto con la lettura dei libri del making of dei vari film della saga (ovviamente li ho tutti a casa :grin: )...

ho richiesto materiale allo stato dell'Oregon, ora mi manca Washington..Sara intanto mi ha indicato un sito molto interessante per il reperimento di info http://www.travellersonline.net/

un po' alla volta diamo forma anche a questo viaggio : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo assicuro: non sono le ragazzine il peggior incubo nelle sale di "Breaking Dawn - Part 2": sono le 40enni che si credono ragazzine!!! :evil:

Ho cercato uno spettacolo che fosse lontano da urla e schiamazzi delle "tempeste ormonali" (cioè uno spettacolo sul tardi, quando possibilmente le mocciose sono a letto :grin: ).......e invece????? salta fuori una che avrà avuto poco meno dell'età di mia mamma, che si mette a commentare AD ALTA VOCE :evil: tutte le scene più belle!!!!!! : censored : (in primis quella dove Jacob si spoglia...... : Surprice : ridicola....)

Buona scusa per andarlo a rivedere :grin: e poi, appena esce il dvd, super maratona sul divano!!! :wink:

Comunque si, direi che solo tra donne ci si può capire in queste cose : Love : super sogno il tuo viaggio Vale!! : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

I libri non hanno nulla a che fare con i film! Io adoro la saga per i libri.... Non per i film...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Proprio per questo dovrei tirarti le orecchie per aver detto la frase "Frodo e la sua compagnia di nani e via dicendo" : censored : ..... :grin: Per stavolta sei perdonata ma ti tengo d'occhio.... :cool:

denirom.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabo sono due cittadine dell'Oregon in cui hanno girato i film....:)

A Vernonia ad esempio c'è la casa di Bella del film....a St.Helens la libreria,il negozio d'abiti,il luogo della festa alla fine di twilight!

La maggior parte delle locations sono in Oregon!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...