Vai al contenuto

Maggio 2013: quando iniziare ad organizzarsi???


elisap82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Metti tutto quello che vuoi portare su un letto abbastanza grande, diviso per maglie, pantaloni e camicie...

una volta che hai messo tutto ordinato sul letto, scegli un pezzo ogni 5 per te e uno ogni 3 per il tuo ragazzo... e già così sarà troppo!

:grin:  :grin:

mitico!!! : WohoW ::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono dell'idea di imbarcare cmq due valigie, smisti la roba tua e del tuo ragazzo nelle due valigie (così se una non arrivata hai sempre l'altra) e poi fai uno zainetto e un trolley come bagaglio a mano

il trolley poi lo puoi usare come valigia base per fare due /tre giorni senza scaricare gli altri bagagli dal baule

in più, siccome lo shopping made in usa prende e anche tanto, noi tutti gli anni mettiamo in valigia un borsone pieghevole che apriamo e riempiamo con gli acquisti,e al ritorno abbiamo sempre fatto la moltiplicazione dei pani e delle valigie!!!! :o:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i tanti consigli!!!! :clap:

Ovviamente per due zainetti io intendo:

lui: max quanto una borsa porta-laptop

io: borsa da donna ma con la tracolla.

Per quanto riguarda il rischio di perdere il bagaglio imbarcato, l'avevo già ampiamente preventivato, quindi ci sarà almeno un cambio giorno e uno notte a testa nei nostri bagagli a mano, assieme ai beauty e alle attrezzature tecnologiche (laptop, macchina fotografica, ecc), senza contare che anche se qui farà caldo, avrò con me una bella giacca a vento pesantina, in modo da trovarmi già pronta all'arrivo a S. Francisco.... :cool: (idem futuro maritonzolo :grin: )

Altro quesito:

troverò sempre asciugamani in giro per gli hotel/motel, vero???? Idem asciugacapelli???? Perchè non vorrei portarli da casa, sono ingombranti e quindi fastidiosi....

Grazie, ragazzi, di vero cuore, vi adoro!!!! : inlove :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!!!!

Stamattina ho ricevuto in anticipo un regalo di nozze, e che regalo!!!!!

Infatti abbiamo ricevuto dei bei dollaroni!!!!!!!!

I nostri testimoni nonchè migliori amici hanno unito l'utile al dilettevole......sento già profumo di America!!!!

: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...