Vai al contenuto

Maggio 2013: quando iniziare ad organizzarsi???


elisap82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dici?

Il problema è che io come da programma arriverei a Las Vegas il giovedi, consegnando anche l'auto....

dormendo a Kingman slitterei di un giorno, posso poi farlo visto che ho già tutto prenotato e pagato???

Se poi è fattibile modificare la data di consegna auto e tu mi dici che è necessario pernottare a Kingman per non strapazzarmi troppo posso anche fare questa variazone...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol:

Guarda, tu ti senti fulminato, io lo sono proprio, quindi ci si intende a meraviglia!!! : lolroll :

(e calcola che tra una decina di giorni mi sposo, quindi non ti dico attualmente come sto : Eeek : )

EDIT by al3cs: evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti!!!

Mancano 12 giorni alla partenza ed io sto letteralmente impazzendo : ahi : .....ho sempre l'impressione di tralasciare qualcosa, uffiiiiiii!!!

Metà settimana prossima inizio già ad organizzarmi con i bagagli; non ho idea di cosa portare e cosa invece lasciare in Italia....consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...