Vai al contenuto

Maggio 2013: quando iniziare ad organizzarsi???

Messaggi raccomandati

• Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Il topic che ho aperto un pò di settiamane fa è questo: viewtopic.php?t=10246 Sul topic c'è l'itinerario di massima cui avevo pensato e che grazie ai consigli ricevuti mi sa che diventerà proprio il viaggio dei miei sogni!! e poi ora ci aggiungo anche le prenotazione che ho fatto ieri pomeriggio!! Troppa felicità!!!! : Chessygrin :

Inviato

Salve a tutti e buon sabato!!! :cool:

Stavo spulciando qua e là per quanto riguarda cose da fare/vedere/visitare durante il mio tour ontheroad.

Soffermandomi più precisamente su Los Angeles, stavo pensando di:

-dedicare una giornata al parco Disney (questo è d'obbligo e imprescindibile! : Love : )

-l'altra giornata vabbè la dedico in giro per hollywood, ecc ecc , i classici posti da vedere, e poi mi piacerebbe visitare i Warner Studio, che in base a quanto letto anche qui sul forum, sarebbe quello più interessante (rispetto agli studi Sony e Paramount)......

Questo significa tralasciare gli Universal Studio......

Ora, premetto che da un lato mi piacerebbe andarci, però noi che non siamo per niente amanti di rollercoster e similari, credo che stare una giornata lì per fare solo il tour in trenino, bè, mi sembra inutile..... voi che dite??? Non so perchè, ma ho come l'impressione che se andiamo lì perdiamo solo tempo, viste le mie fobie per tutto ciò che ti porta in alto-fa su e giù- a velocità superiori ai 10 km/h (ehh lo so, sono fifona, ad es. quando vado a Gardaland sono una di quelle -forse anche l'unica - che dice: ma quando andiamo via??? : zip : )

Da ricovero, eh??? :lol::lol:

Quindi, riepilogando:

il giorno 6 partenza da Morro bay, visita S.Monica, Venice Beach, sistemazione in hotel.

7 DisneyWorld (presumo che porti via tutta la giornata)

8 mattina Warner Bros, pomeriggio in giro per hollywood, walk of fame, rodeo drive, etc

9 partenza per la death valley.

Con le tempistiche ci siamo???

Thanks!!

Inviato

Beh, se non ti piacciono le giostre, allora gli Universal magari non sono il massimo....

Buona la distribuzione dei tempi, eviterei Hollywood la sera che è di uno squallido disarmante, puoi farci un giro in mattinata/primo pomeriggio, ma non ti scordare di andare a Santa Monica per il tramonto.

Inviato

Ho una sorta di preoccupazione;

Inviai un pò di giorni fa una mail al motel di Lulù di Page per prenotare un pernotto lì.

Ho fatto tutto tramite e-mail, quindi scrissi anche la carta ed il numero per la prenotazione (in 2 mail, come mi consigliaste voi)....

Il problema è che non mi ha più risposto!!!

L'altro ieri le ho inviato un'altra mail, chiedendo se poteva confermarmi l'avvenuta prenotazione oppure se magari aveva riscontrato problemi........ebbene, buio assoluto!!! Non mi risponde più!

Come devo comportarmi adesso??? Cioè, se fosse andata a buon fine la prenotazione mi avrebbe confermato, giusto??? Stessa cosa se non avesse capito qualcosa (tipo il fatto di avergli inviato la prima parte del numero di carta in una mail, e la seconda parte in una successiva..)

Bò, non so cosa pensare......mi conviene aspettare ancora un pò???

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno amici, mi chiedevo:

Io ripartirò dagli Usa per l'Italia il 25 Maggio, arrivando praticamente il giorno 26....

l'assicurazione la dovrò fare fino al giorno effettivo in cui arrivo in Italia, quindi fino al 26????

thanks e buona giornata a tutti!!!! :cool:

Inviato

Vi ringrazio moltissimo per le risposte, sempre precise e numerose!

Ero qui a rimurginare tra me e me su tante cose, quando improvvisamente:

Oh CAVOLO, MANCANO 3 MESI ALLA PARTENZAAAAAA!!!! : Yahooo :

Sono super emozionata e super contenta, non vedo l'ora, è un sogno che si realizza!!! : inlove :

Poi dopo 2 minuti ecco che partono le famose "paranoie Elisiane" (oramai hanno una terminologia propria, credo che un giorno verranno riconosciute ufficialmente e descritte nei maggiori almanacchi di psicologia/psichiatria):

- riuscirò a cavarmela in un posto tanto distante, così grande e totalmente sconosciuto per me???

-andrà tutto liscio, riuscirò a capire e a farmi comprendere???

-saprò venire a capo di eventuali inconvenienti???

-che possibilità esiste di trasformare un sogno in un incubo???

: ahi :

Cercherò di sgomberare la mia mente da tanta negatività, altrimenti mi viene su l'ansia...

lo sapevo io, sto matrimonio mi manda in pappa il cervello : WallBash :

AIUTOOO!!!

P.S. scusate lo sfogo e un bacione a tutti!!!!

Inviato

- riuscirò a cavarmela in un posto tanto distante, così grande e totalmente sconosciuto per me???

-andrà tutto liscio, riuscirò a capire e a farmi comprendere???

-saprò venire a capo di eventuali inconvenienti???

-che possibilità esiste di trasformare un sogno in un incubo???

- Sì

- Sì

- Sì

- 0

Goditi l'attesa, sarà un viaggio spettacolare! : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...