Vai al contenuto

Viaggio di nozze: coast to coast...richiesta consigli


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai letto la guida del forum alla route 66? http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=13&t=6915

ho iniziato a divorare molti treads e tra i preferiti ho inserito quello della route66 e approfondirò tutto!

a seguito del giro suggerito di panda avevo pensato di lasciare la macchina a LA o all'arrivo di San Diego, ma in un altro topic ho letto che la macchina è consigliata per san diego ed "obbligatoria" per LA quindi alla fine mi sa che la riconsegno direttamente all'aeroporto di san diego..

confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile dirvi che prendo come bibbia quello che dite.

che fortuna aver trovato questo forum, la mia organizzazione del viaggio ha subito un'accelerazione repentina!!

c'è solo un problema: ci son troppe informazioni e argomenti..ora mi son letto il topic del jerky beef..mai sentito prima ma deve essere delizioso... che c'azzecca col viaggio? boh! : nonono :

(anzi proprio qui ho trovato come realizzare anche il tableau di matrimonio, cartina usa col nostro viaggio!! ora devo "soltanto" metterlo in pratica!)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solo un problema: ci son troppe informazioni e argomenti..ora mi son letto il topic del jerky beef..mai sentito prima ma deve essere delizioso... che c'azzecca col viaggio? boh! : nonono :

Vabbè, ma se tu vai nella sezione "La rivincita del Junk Food" che ti aspetti di trovarci? : Chessygrin :

E il nostro non è propriamente un forum di inappetenti e fanatici delle diete... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il beef jerky c'azzecca eccome!!!!

Nel tuo on the road, quando ti fermerai a fare il pieno, entra dentro il distributore... e poi ci penserai!

Un bicchierone di caffè bollente da mettere nel portabicchieri, una Mountain Dew o una root beer ghiacciata e un sacchetto di beef jerky... vedrai che viaggio!!!

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

già mi vedo alla guida con 'sto sacchetto di carne e qualcosa di ghiacciato da bere (niente caffè..mi fa schifo quello nostro figuriamoci il biberone americano)!

la root beer :grin: .................intanto ne ho preso nota.........una volta nella vita va provata, no? : WohoW : bisogna provar tutto, ma so già che dirò: ero stato avvertito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...