Vai al contenuto

Viaggio di nozze: coast to coast...richiesta consigli


Messaggi raccomandati

Bella storia!!!!

Credo che sia un problema serio.

La cosa strana non è la mancanza di voli da Atlanta a NYC ( Atlanta e Salt Lake sono gli hub interni più importati, e Atlanta è anche Home of Delta), il problema sono i posti per i biglietti premio!!!! Delta se ne frega e AZ non può imporsi!!!!!

Credo ti convenga acquistare un volo interno ( eviterei San Diego, cambierei la consegna della macchina a LAX e partirei da li).

Impiantare una causa......prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i furboni di az sai che dicono? le cancelliamo i biglietti fatti e ne facciamo due nuovi roma-ny e ny-roma.

no, devi insistere per i biglietti Roma NY e San Diego Roma.

alla fine farò emettere i nuovi biglietti con roma-nw e ny-roma, comprerò a parte il volo e poi a settembre, ci si rivede nelle opportune sedi..

Negativo, avresti 2 biglietti separati... se per qualsiasi ritardo sulla tratta San Diego - NY perdi il volo NY-Roma, rischi di doverlo ripagare.

Credo ti convenga acquistare un volo interno

negativo, per il motivo spiegato sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh , recluta, vedo che sei di Roma , per cui anch'io credo che se fai un salto QUI , scuoti un pò le loro scrivanie, t'incaxxi un pò... è probabile che provino a risolverti la situation. :cool:

E ... no , gli amici non mettevano in discussione quanto da te detto , ma ne evidenziavano la stranezza, tutto qui. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a pranzo sono stato al centro alitalia a piazza di spagna.

hanno detto che sicuramente non è un problema di cui mi devo occupare io, ma non sapevano come uscirne.

La Delta à l'unico vettore che fornisce ad alitalia, airfrance e klm i voli interni negli usa e mette a disposizione pochi posti.

Per me, però la colpa è anche di alitalia. se vado sul sito alitalia posso tranquillamente prenotare un volo delta, però per me (biglietto premio) non c'è posto. Vuol dire che è la stessa alitalia che riserva meno posti dei disponibili a chi usa un biglietto premio.

entro domani mi dovrebbero far sapere come risolvono la questione.(questo avverrebbe in un paese civile..al90% toccherà riandarci per sentire un pò).

Ho spostato la residenza in quell'ufficio e la manterrò sino al giorno della partenza..

vicenda strana sicuramente che nasce da un errore di delta. nella riprotezione secondo me hanno confuso l'orario di arrivo con quello di partenza

se vi interessa, vi terrò aggiornati...un "piccolo" diversivo prima della partenza..giusto per non permettermi di annoiarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vicenda chiusa.

questa mattina mi ha chiamato la persona cui ho parlato ieri al centro alitalia.

mi aveva chiamato per informarmi che mi aveva prenotato un san diego-nw a pagamento.

A pagamento? uhm.. mi sa che non ci siamo capiti.

abbiamo parlato per una mezz'oretta, dove ho palesato in modo pacifico e cordiale le mie idee.

La persona mi ha detto che non c'era modo di avere dalla delta il biglietto perchè essendo un biglietto premio, ci sono posti limitatissimi e quando vengono esauriti la delta non ne emette altri.

Addirittura, se il volo delta venisse sostituito, io non sarei riprotetto sul volo successivo ma sul primo che ha posti premio disponibili.

In pratica quando uno prende un volo con le millemiglia pensa di averlo preso gratis, ma nella realtà lo ha pagato almeno 4 volte rispetto al suo valore e poi alla fine, viene dopo di tutti..

Ho concluso dicendo che per deformazione professionale avrei fatto il viaggio di ritorno non pensando ai giorni trascorsi on the road ma a come impiantare una bella causa. ho fatto presente al brutto suono che possono generare le parole: avvocato - viaggio di nozze - rovinato - danni.

magia della magia, il volo prenotato a pagamento la mattina, nel pomeriggio è diventato a gratis..

questa vicenda è stata strana ed in sè neanche complicata, ma se non si ha la fortuna di trovare una persona che abbia voglia di lavorare...........

ora, vista l'imminente partenza, sarebbe il caso di dedicarmi al tour... : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...