Vai al contenuto

Viaggio di nozze: coast to coast...richiesta consigli


Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ridete ridete, già quella santa donna ha fatto i salti mortali per costringer..ehm portarmi all'altare.

Il giorno delle nozze, io dietro non avrò i testimoni ma due bestioni : CoolGun :: CoolGun : assoldati dalla mia lei per evitare che ad un certo punto corra per tutta la navata della chiesa con le mani in alto gridando e cercando di arrivare all'uscita...

Prima della marcia nuziale, come la sposa entrerà in chiesa, subito chiuderanno le porte della chiesa e si metteranno 5 persone davanti... :cry:

Dovrò star calmo e ripetere tra me e me: usa usa coast to coast new york death valley cavolo non vedo lo yosemite mannaggia perdo anche san francisco però vedo la monument valley.. : Sailor :

: Love 2 :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

allora, il motivo legittimante questo coast to coast (il matrimonio) finalmente è andato! : ahi :

ora mi potrò dedicare completamente all'organizzazione del viaggio...sono un pochino indietro...mi son fermato alla prenotazione degli alberghi nei parchi..Ora devo pianificare tutto..

: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

arieccomi!

siccome sto preparando il tom tom con la guida fatta da acfraine sui percorsi, vorrei chiedervi se avete dei percorsi da suggerirmi.

del tipo per andare da A a D invece di seguire la strada che normalmente fa fare il navigatore, passa per B e C..

Ricordo di aver letto un percorso particolare da fare tra i parchi (forse vicino page?) ma non ritrovo dove l'ho letto..

Sto leggendo troppi topics, il cervello non regge è limitato..poraccio..che sforzo...

: ahi :

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

acfraine e sei pure mod!!! come dite spesso voi mod a chi fa domande: "avete letto tutte le pagine del topic prima di fare le solite domande"??? : ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :: ahi :

scherzo!!

addirittura abbiamo raggiunto 12.600???? mi ero fermato a 10.000!!

new yok - niagara

niagara - toronto

toronto - detroit

detroit - chicago

chicago - joliet - springfield (illionois)

springfield - st louis

st louis - springfield (missouri)

springfield (missouri) - toulsa

toulsa - oklaoma

oklaoma - amarillo

amarillo - albuquerque

albuquerque - gallup

gallup - flagstaff - grand canyon

grand canyon - monument valley

monument valley - page

page - bryce

bryce - las vegas

las vegas - death valley

death valley - los angeles

los ángeles - san diego

ritorno

eccolo qui!! : Bash :

grazie mod

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho scritto soltanto l'itinerario e non i giorni. la suddivisione dei giorni è a pagina 5 di questo topic...

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anche io nuovo di pacca!!

Anche io c2c in viagio di nozze.....ma al contrario:

Da ovest verso est passando per il sud.

Dal 3/08 al 26/08

San Francisco

Los Angeles

Las Vegas

I parchi dell'ovest ( Bryce, Grand Canyon, Monument Valley)

Mesa Verde

Durango

Santa Fe

Dallas

Memphis

Nashville

"Blue Ridge Parkway"

Roanoke

Shenandoah

Washington

New York ( dove cercheremo di riprenderci dopo 6000 KM)

Domanda forse stupida: on line c'è parecchio terrorismo in merito al guidare negli USA, e io ho già messo in preventivo un paio di multe, sapete come comportarsi con le luci della macchina? Accese come per le autostrade italiane o no?

Grazie : Blink :

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche sono partito e già il primo grosso problema.

accedendo al sito alitalia per inserire i dati del passaporto mi si è raggelato il sangue...

andata roma-NY

ritorno san diego -ny

ny - roma

accedendo, invece, ho trovato due voli per atlanta con orari scombinati.

chiamo il call center e vengo a sapere che il volo di san diego per ny è stato cancellato ed il sistema ci ha messo su san diego atlanta con arrivo ad atlanta alle 14 e partenza da atlanta per ny alle 7 della stessa giornata : WallBash :: WallBash :

posti disponibili in altri voli non ce ne sono..

ed ora stiamo in mezzo ai guai..

dobbiamo per forza ripartire da san diego perchè il drop off della macchina è lì...

maledetta delta...hanno controllato anche gli scali in altre città ma per ny non c'è nulla.

al call center alitalia (ho provato con più operatori) mi hanno detto che non ci sono disponibilità in nessun modo.

mi hanno detto che è brutto dirlo ma: "di confermato ci sono i voli alitalia e per il resto.....si deve trovare da solo una soluzione".

allucinante..visto che i biglietti sono stati presi con le millemiglia, ci sono posti limitatissimi e anche in casi di urgenza ho diritto ad essere riprotetto..

credo che a questo punto mi convenga comprare i biglietti san diego new york e tornato a casa impiantare una causa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi rivolgerti a Rimborso al volo (prova a trovare l'apposito topic con il tasto cerca, io sono con il cellulare e ho qualche difficoltà a trovare il link); però non ho.capito qual è il problema se fai scalo ad Atlanta anziché a NY, ho paura di essermi persa un pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il volo per arrivare a roma parte da new york ed il mio viaggio on the road termina a san diego.

mi hanno cancellato il volo che da san diego mi avrebbe portato a new york...

ed ora da san diego non ci sono posti disponibili su nessun volo per la data che serve a me. abbiamo fatto tutte le combinazioni possibili ma niente...

EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il caldo mi ha fuso i due neuroni buoni che ancora avevo, ma continuo a non capire: se ti hanno sostituito il SD-NY con un SD-ATL il problema dov'è? Che non c'è un ATL-Roma e/o la "coincidenza" per NY ti fa perdere il volo per Roma?

Scusami, ma sono davvero cotta!

Comunque il topic di Rimborso al volo è qui viewtopic.php?f=75&t=2647 : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...