alberto tao Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2014 mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il "problema" STURGIS mi sta condizionando anche il giorno dopo non si trova niente per ora a Devil's Tower il 3 agosto (le solite 2 camere doppie) e mi manca anche il 15 agosto a Forks!!!! Nulla anche se sono in attesa di qualche risposta La Mia amica di Grovelar (Yosemite) mi dice che in South Dakota sono sotto 2 metri di neve e allora penso che a Forks la situazione non sia molto diversa.... ma io dormiro' in macchina....... ma a Forks NOOOO, li' ci sono i vampiri!!!!!!!!! Cita
Realina Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Inviato 21 Novembre 2014 Confermo , non c'è nessun problema di traffico, i bikers sono molto educati nonostante l' aspetto spesso minaccioso. L' unico problema e' che sono tantissimi, ho visto interi parcheggi al Crazy horse o a Deadwood dedicati solo a loro. E non c'era una moto uguale all' altra, tutte personalizzate! Ho visto anche tante auto della polizia in giro, non saprei se per loro o meno. Cita
luisa53 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 Mi sembra strano che a Forks sia già tutto pieno. Dove hai cercato? Noi abbiamo pernottato al Misty Valley Inn, un B&B che straconsiglio anche se è abbastanza costoso. Cita
ansys Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) Forks gia' pieno adesso? Il Pacific Inn (controllato adesso) ha un sacco di camere libere. Comunque non aspettare a lungo perche' il 15 agosto e' sabato, non si sa mai. La Mia amica di Grovelar (Yosemite) mi dice che in South Dakota sono sotto 2 metri di neve e allora penso che a Forks la situazione non sia molto diversa.... A Forks non ci nevica quasi mai, diciamo mai; la neve e' un evento eccezionale. All'Olympic nevica solo quando sali di quota, ma dipende anche dove perche' nella rain forest di neve ne vedono pochissima anche salendo di quota. Modificato 22 Novembre 2014 da ansys Cita
alberto tao Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 (modificato) ansys sei grande, ma come tutti voi :clap: Avevo cercato sui vari booking ecc e non trovavo niente..avevo mandato mail a Forks motel ed altri senza risposta e poi e' arrivata la luce!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed ho prenotato al The Pacific Inn a 109 dollari ..le 2 camere Ad ASTORIA ho intanto fissato il Columbia INN per la notte del 18/08 Il posto non m i ispira e le recensioni sono POCO CONFORTANTI. Ho provato ad inviare richieste di prenotazione al Clementine's ed al ROSE RIVER ma senza risposta... Avete suggerimenti "MAGICI" in questa caso????? Modificato 24 Novembre 2014 da alberto tao Cita
lunrancio82 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 (modificato) alberto, io al forks ho prenotato on line, senza mandare nessuna mail. comunque bene se hai trovato al pacific! ad astoria io ho segnato : -BB Rose River Inn -crosby house -grandview bb tutti sugli 85-105 Modificato 24 Novembre 2014 da lunrancio82 Cita
alberto tao Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2014 ciao e grazie. Provato ma spero tanto nel Rose al quale e' una settimana che "ci sto sotto" Per il West glacier ho mandatomail al West Glacier Motel ma sono da 10 gg in attesa Non ho prenotato a valier, ma al SUPER8 di Conrad. Poi ho 2 notti da cercare a west Glacier, prima di trasferirmi a Spokane e al momento sono scoperto proprio al Gacier e a Devil's Tower dove ho fatto richiesta a2/3 lodge ed anche qui sono in attesa Se hai/avete suggerimenti, consigli, dritte, indicazioni, altro... GRAZIEEEEEE Cita
acfraine Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 inisisti col west glacier motel che ricordo anche io fossero un pò pigri nella lettura edit: una cosa che ho imparato in questi anni di espansione dei social è: vedi se hanno una pagina FB, lì di solito sono tutti più veloci nelle risposte Cita
lunrancio82 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 dal rose a me hanno risposto dopo un paio di giorni dicendomi che nel fine settimana riservano per un minimo di 2 giorni (ma per te non è fine settimana, vero?) e che riservano a partire da 6 mesi prima. Cita
alberto tao Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2014 . sto un po' sclerando l'impossibilita' di fermarmi a Keystone e la prima notte a walll invece di Interior mi stanno facendo un po' pensare, forse troppo!!!!!!!! In effetti credo che quello che si farà al momento sarà la cosa migliore anche perché dipenderà dal tempo ...caldo/ molto caldo e pioggia/sole. Però la prima notte la passo a BRUSH, ma arrivero' tardissimo visto che l'aereo dovrebbe arrivare a Denver alle 8.51 PM (ma dovrei fare le pratiche di accettazione e visto a PHILADELFIA dato che faccio scalo o no???? ) Poi da Brush partiremo non prestissimo anche se il fuso orario ci condizionerà.... e fra varie tappe e prime spese non ho idea quando arriverò ad INTERIOR per fare .... e li vorrei fare...i primi piccoli trail con il tramonto. Cita
alberto tao Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 la domanda, fatta male prima e' questa: se viaggio Venezia Denver con scalo a Philadelfia, il controllo impronte e visto lo si fa a Phila o a Denver? Nei miei precedenti viaggi arrivavo direttamente a destinazione finale negli States Cita
kurtdc83 Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 nel primo scaso usa, quindi Phila Cita
acfraine Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 fai tutto a philadelphia, a denver devi solo ritirare i bagagli e noleggiare l'auto il che vuol dire che prima delle 22 comunque non te la sbrigherai sono andato a vedere la cartina e per brush hai oltre un'ora e mezza di auto. sei sicuro di questa scelta? Cita
ceemo Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Concordo con Acfraine, piuttosto farei km in più il giorno dopo. Cita
alberto tao Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 so che da Denver a Brush il tempo e' quello , ma so anche che se esco la mattina da Denver , per quanto sia gia' a nord, i tempi per arrivare alle Badlands saranno ancora di piu' e a quel punto credo che non possa riuscire a fare il minimo trail se poi dormo a Wall e quindi solo e soltanto un lungo trasferimento da Denver a Wall e probabilmente senza passare per l'interno del parco. D'altra parte quando ho prenotato ho trovato arrivi su Denver solo a quell'ora. l'unica alternativa era fare scambi veloci con British o transfer Hetr Gatw Cita
alberto tao Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 comunque ogni suggerimento che voi guru mi date e' per me "vangelo"...... quale alternativa mi consigliate per i primi 2 gg?? cio' quando arrivo e il giorno seguente???? io pensavo di fare cosi' da Brush NON andare vs sterling ma direttamente a nord (spesa wallmart) scott bluff national monument e il carhenge ad Alliance poi verso le BADLANDS entrando da Interior con i vari trail pomeridiani Cita
ceemo Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 E' una giornatona! Temo che i trail saranno limitati. Io toglierei Carhenge. Altrimenti i trail alle badland i puoi fare il giorno dopo e tagliare qualcosa alle black hills. Cita
alberto tao Inviato 26 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2014 il tramonto alle Badlands e' fantastico e ci terrei tanto (sempre che ci sia il sole) e poi il giorno dopo c'e' tutta la gente dello sturgis che la sera spero in parte di contenere, di limitare (per quanto bella e caratteristica sia)....non di evitare.... partendo alle 8 circa da Brush ( A MENO CHE MI DIATE INDICAZIONI DIVERSE) e andando tranquilli, senza fermarsi a pranzo ma con spesette varie per rifornimento, frigo polistirolo, anzi 2, ghiaccio e frutta ecc....... al di la' di Google maps, a quale ora pensate si riesca ad entrare nelle Badlands?? Cita
alberto tao Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 A tutti voi NON riesco a trovare alloggio a West Glacier Il5 agosto dormo a Conrad (east Glacier vicino a valier) ma il 6 agosto ed il 7 agosto (2 notti) dovrei passarle nel Parco prima di spostarmi il 8 agosto a Spokane Al momento il West Glacier motel sembra pieno e non risponde alle mail In tenda due giorni al freddo e senza servizi...dopo camminate e rischio pioggia proprio NO. Mi aiutate per favore????? Cita
acfraine Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 alberto il glacie rnon è un parco così visitato da essere sold out da dicembre per agosto, sicuramente molte strutture ora potrebbero anche essere chiuse e magari leggono la mail una tantum. hai provato a telefonare al west glacier motel? ho provato a prenotare direttamente da qui: http://www.glacierparkinc.com/ma mi dice che il sito è in manutenzione quando immetto le date io non mi preoccuperei però, io prenotai a maggio per agosto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.