Vai al contenuto

da Real America a Seattle ...o su di lì per il mio 3°uotr


alberto tao

Messaggi raccomandati

mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Il "problema" STURGIS mi sta condizionando anche il giorno dopo

 

 non si trova niente per ora a Devil's Tower il 3 agosto (le solite 2 camere doppie)

 

 e mi manca anche il 15 agosto a Forks!!!!

Nulla anche se sono in attesa di qualche risposta

 La Mia amica di Grovelar (Yosemite) mi dice che in South Dakota sono sotto 2 metri di neve e allora penso che  a Forks la situazione non sia molto diversa....

 ma io dormiro' in macchina....... ma a Forks NOOOO, li' ci sono i vampiri!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo , non c'è nessun problema di traffico, i bikers sono molto educati nonostante l' aspetto spesso minaccioso. L' unico problema e' che sono tantissimi, ho visto interi parcheggi al Crazy horse o a Deadwood dedicati solo a loro. E non c'era una moto uguale all' altra, tutte personalizzate! Ho visto anche tante auto della polizia in giro, non saprei se per loro o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forks gia' pieno adesso? Il Pacific Inn (controllato adesso) ha un sacco di camere libere. Comunque non aspettare a lungo  perche' il 15 agosto e' sabato, non si sa mai.

 

 La Mia amica di Grovelar (Yosemite) mi dice che in South Dakota sono sotto 2 metri di neve e allora penso che  a Forks la situazione non sia molto diversa....

 

A Forks non ci nevica quasi mai, diciamo mai; la neve e' un evento eccezionale. All'Olympic nevica solo quando sali di quota, ma dipende anche dove perche' nella rain forest di neve ne vedono pochissima anche salendo di quota.

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

ansys sei grande, ma come tutti voi : prrrr :  :clap:  :clap: :clap:  :clap:  :clap:  

 

Avevo cercato sui vari booking ecc e non trovavo niente..avevo mandato mail a Forks motel ed altri senza risposta e poi

e' arrivata  la luce!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

 

ed ho prenotato al The Pacific Inn a 109 dollari  ..le 2 camere

 

 

 

 

 

Ad ASTORIA  ho intanto fissato il Columbia INN per la notte del 18/08

Il posto non m i ispira e le recensioni sono POCO CONFORTANTI.

 

 Ho provato ad inviare richieste di prenotazione al Clementine's ed al ROSE RIVER ma senza risposta...

Avete suggerimenti "MAGICI" in questa caso?????

:Chessygrin:

Modificato da alberto tao
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie.

 Provato ma spero tanto nel Rose  al quale e' una settimana che "ci sto sotto"

 

Per il West glacier ho mandatomail al West Glacier Motel ma sono da 10 gg in attesa

 Non ho prenotato a valier, ma al SUPER8 di Conrad.

Poi ho 2 notti da cercare a west Glacier, prima di trasferirmi a Spokane e al momento sono scoperto proprio al Gacier

e a Devil's Tower dove ho fatto richiesta a2/3 lodge ed anche qui sono in attesa

Se hai/avete suggerimenti, consigli, dritte, indicazioni, altro...

GRAZIEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 sto un po' sclerando : hmm :

 

l'impossibilita' di fermarmi a Keystone e la prima notte a walll invece di Interior mi stanno facendo un po' pensare, forse troppo!!!!!!!!

 

In effetti credo che quello che si farà al momento sarà la cosa migliore anche perché dipenderà dal tempo ...caldo/ molto caldo e pioggia/sole.

 

Però la prima notte la passo a BRUSH, ma arrivero' tardissimo visto che l'aereo dovrebbe arrivare a Denver alle 8.51 PM (ma  dovrei fare le pratiche di accettazione e visto a PHILADELFIA  dato che faccio scalo   o no???? : RedFace : )

 

Poi da Brush    partiremo non prestissimo anche se il fuso orario ci condizionerà.... e fra varie tappe e prime spese  non ho idea quando arriverò ad INTERIOR per fare  .... e li vorrei fare...i primi piccoli trail con il tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che da Denver a Brush il tempo e' quello , ma so anche che se esco la mattina da Denver , per quanto sia gia' a nord, i tempi per arrivare alle Badlands saranno ancora di piu' e  a quel punto credo che non possa riuscire a fare il minimo trail  se poi dormo a Wall

 

e quindi solo e soltanto un lungo  trasferimento da Denver a Wall  e probabilmente senza passare per l'interno del parco.

 D'altra parte quando ho prenotato ho trovato arrivi su Denver solo a quell'ora.

 l'unica alternativa era fare scambi veloci con British o transfer Hetr Gatw

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ogni suggerimento che voi guru mi date e' per me "vangelo"......   quale alternativa mi consigliate per i primi 2 gg?? cio' quando arrivo e il giorno seguente????

 

io pensavo di fare cosi'

 da Brush NON andare vs sterling ma direttamente a nord (spesa wallmart) scott bluff national monument e il carhenge ad Alliance poi verso le BADLANDS entrando da   Interior  con i vari trail pomeridiani

Link al commento
Condividi su altri siti

il tramonto alle Badlands e' fantastico e ci terrei tanto (sempre che ci sia il sole)  e poi il giorno dopo c'e' tutta la gente dello sturgis che la sera spero in parte di contenere, di limitare  (per quanto bella e caratteristica sia)....non di evitare....

 

 

partendo alle 8 circa da Brush  ( A MENO CHE MI DIATE INDICAZIONI DIVERSE) e andando tranquilli, senza fermarsi a pranzo ma con spesette varie per rifornimento, frigo polistirolo, anzi 2,  ghiaccio e frutta ecc....... al di la' di Google maps, a quale ora pensate si riesca ad entrare nelle Badlands??

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti voi   NON riesco a trovare alloggio a West Glacier

Il5 agosto dormo a Conrad  (east Glacier vicino a valier)

ma il 6 agosto ed il 7 agosto (2 notti) dovrei passarle nel Parco  prima di spostarmi il 8 agosto a Spokane

Al momento il West Glacier motel sembra pieno e non risponde alle mail

In tenda due giorni al freddo e senza servizi...dopo camminate e rischio pioggia proprio NO.

 Mi aiutate per favore????? :)  :)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto il glacie rnon è un parco così visitato da essere sold out da dicembre per agosto, sicuramente molte strutture ora potrebbero anche essere chiuse e magari leggono la mail una tantum. hai provato a telefonare al west glacier motel?

 

ho provato a prenotare direttamente da qui: http://www.glacierparkinc.com/ma mi dice che il sito è in manutenzione quando immetto le date

 

io non mi preoccuperei però, io prenotai a maggio per agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 119 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...