Vai al contenuto

da Real America a Seattle ...o su di lì per il mio 3°uotr


alberto tao

Messaggi raccomandati

ok grazie  Luisa perfetto!!!

ma rifaccio necessariamente la domanda di prima che mi intriga da matti :wink2:

Ho visto che in zona East Glacier.  ci sono dei funghi di pietra che  mi ricordano un po' i Toadstool  Hoodos di Paria  (quanto belli!!!!!!)
Dove sono di preciso???
Grazie          

Modificato da alberto tao
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero sempre che qualcuno mi possa aiutare sul sapere dove si nascondono i funghi di pietra a Glacier, ma

 

 chiedo ad Ansys o altri  per la Olympic Peninsula

 

 il 16 agosto ho trovato da dormire per adesso a Port Angeles...ma insomma non mi piace come soluzione...la tengo per ora di riserva. (2 camere doppie)

 Cercavo di spostarmi a dormire il 16 agosto più a est e mi era stato consigliato Kingston, in effetti  perfetto davanti o quasi a Seattle con traghetto di 20 minuti

 Il B&B in particolare il the Phoenix B&B di Kingston, WA costa peraltro 175$ a camera per la notte.

Esiste che voi sappiate qualche cosa in zona di meno caro????. Per arrivare alle 9 di sera e ripartire alle 7 di mattina mi sembra uno spreco!!!!!!! E le mie finanze per il giro si sono e si saranno già assotigliate per bene : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco di fare domande difficili ma spero sempre che nell'universo di UOTR  ci sia qualche mente che mi aiuti

 A sud di Bozeman, tra Yellowstone ed il Montana, ci sono le PAULADES FALLS.

 Qualcuno mi sa dire se valgono un piccolo allungamento (neanche tanto piccolo) della mia tappa)????

 Grazie, Danke, Merci e quant'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il B&B in particolare il the Phoenix B&B di Kingston, WA costa peraltro 175$ a camera per la notte.

Esiste che voi sappiate qualche cosa in zona di meno caro????.

Non andate in un B&B, in America sono generalmente più cari di motel e alcuni hotel.

Sent from my SM-G900P

Link al commento
Condividi su altri siti

A Kingston comunque ho trovato quello e ho fermato per 140 dollari ... beh dai 

 Sono superfelice. Ho avuto risposta e conferma di frank ed ho la prenotazione al DEVIL'S TOWER LODGE!!!!!!!!!!!!! nonostante Sturgis  WOW : prrrr :  : prrrr :  : prrrr : : prrrr :  : prrrr :  : prrrr :  : prrrr :  

 

Il problema e' che dovro' rinunciare a qualche cosa

 e qui Ansys....ti prego dammi una mano anche se ho gia' qualche bella bozza di piano

 15 mattina parto da Astoria x Forks

16 mattina esco da Forks e poi la sera dormo a Kingston  (avrei dovuto mettere una tappa intermedia)

il 17 mattina uscendo da Kingston la vedo dura rientrare in penisola per veder Hurricane  Ridge o altro e poi prendere il traghetto

Forse e' meglio traghettare e dedicare il pomeriggio e il giorno dopo bene a Seattle... o no???

 qui attendo i lumi dell'UOMO di SEATTLE.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ma per carità senza far riferimento o colpe ad alcuno..... mi hai consigliato tu di andare a dormite a Kingston...

 Ma forse o meglio sicuramente intendevi  però che avrei dovuto inserire un giorno in più e dormire  anche a Port Angeles  e cioè

fare

Astoria

Forks

Port Angeles

Kingston

 ed invece preso per il collo......faccio un giorno in meno e cioè Astoria - Forks - Kingston

ma ormai è così e allora ti chiedo Ansys, ma a chiunque

la mattina del 17 agosto mi conviene traghettare e fare gli outlet o Seattle direttamente al Moore oppure

 vedere qualche cosa intorno a Kingston e traghettare nel pomeriggio ed andare a Seattle?? 

Il 17 agosto è un lunedì

 Con il malefico cambio operativo volo parto da Seattle il 19 agosto mattina alle 5!!!!!!!

 Come mi consigli di organizzare la giornata abbondante??

 

Disdico quasi quasi la seconda notte a Seattle al Moore e vado in aeroporto a consegnare l'auto alla Hertz alle 1 o poco di più e poi mi trasferisco in aeroporto.

 Ed allora la sera del 18 che cosa mi consigli????

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho consigliato Kingston rispetto a Port Townsend (che era la tua prima proposta) per andare a Seattle poiche' molto piu' breve. Non hai mai menzionato di voler visitare Hurricane Ridge altrimenti ti avrei detto di dormire a Port Angeles e lasciar perdere Kingston visto che sarebbe un avanti e indietro che ti farebbe perdere almeno 3 ore di tempo. Intorno a Kingston non c'e' molto, dovresti tornare indietro, allora se vuoi vedere qualcosa meglio fermarsi a dormire prima (Port Angeles). Per il resto dipende da te, non so cosa consigliarti Se vuoi fare shopping vai agli outlet, se ti interessa visitare la citta' vai direttamente a Seattle, oppure dormi a Port Angels e visiti Hurricane Ridge e/o Dungeness National Wildlife Refuge (di strada per Kingston) se vuoi un po' di natura.

Se parti alle 5 ti conviene quasi dormire nei pressi dell'aeroporto. Puoi sfruttare tutto il 18 in Seattle e la sera ti trasferisci in hotel in aeroporto e consegni l'auto. A questo punto, cosa fare il 17, dipende da te. tutte e tre le opzioni sono valide, dipende dai vostri interessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il 18 agosto...ultimo giorno... svegliandomi al Moore il programma che ho

 

 

o stilato dai vari diari e' piu' o meno questo..

 

.pike Public Market (non prestissimo la mattina)… POI Waterfront lungo la Alaskan way con acquario e molti ristoranti di pesce…

Per pranzo o cena andare al CRABPOT e ordinare l’Alaskan Feast!!!!

 

 

Pioneer Square con i TOTEM…poi Jame’s Street fino alla 4th con il Columbus Center Skyview….dal Westlake Center prendere la monorail fino al Seattle Center LAKEVIEW CEMETERY…..QUEEN Ann(con area residenziale sulla collina circostante con bel panorama sulla downtown)…. Kerry Park vicino alla 3rd avenue.

Alasken Way a cena

Hotel

 Preparo valigia

breve dormitina

 sveglia 3.30   ritiro auto nel park a 10 min dal Moore

Mi trasferisco alla hertz all'aeroporto alle 5 

sono in aeroporto

per il volo che  è stato riconfermato alle 6.40.

 

Altrimenti  dopo  cena andiamo averso aeroporto. consegno auto. Con un taxi o navetta vado in un hotel (B:W:?) vicino con navetta con cui andare in aeroporto la mattina alle 5 .15

 che cosa mi consigli???l

 

 

E se arrivassi a Seattle il 17 primo pomeriggio come mi  i consigli allora di organizzare il giorno e mezzo??

 Non ho messo lo Sky in quanto soffro paurosamente di vertigini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea era quella  ed allora devo per forza fare check out la mattina, caricare la macchina , riportarla in park e girare..... non ho piu' l'appoggio fino alle 22...dico un'ora a caso  che avrei con il Moore se lo tenessi..... ma che cavolo di cambio operativo..... poi cambio tutto e magari me lo cambiano ancora....mannaggia (sono un signore oggi) accipicchia 

 Aspetto anche Ansys che conosce i tempi tecnici alla perfezione prima di decidere e di cambiare

 grazie Derio sei sempre preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sono in dirittura finale!!!!!!!

 Con la prenotazione al Devil's Tower lodge  mi viene da pensare che sarebbe una pazzia vedere solo la torre la sera (inizialmente avevo trovato solo a Moorcroft).

 Vuoi perderti la possibilità di farti una quasi alba alla Devil'????? 

 Ma  a questo punto la cosa si complica un po'

 

La tappa di questo giorno è

- Devil's - Sheridan - Big Horn  Canyon (ev Medicine Wheel)  Lovell - Laurel al BW. Ma significa anche che dopo i vari giri al Big Horn devo fare 2 ore fino a Laurel

-Il giorno dopo avrei Laurel su x la 89 fino a Freezout lake e poi Conrad

 

Ho trovato anche posto a Lovell e sareb be molto comodo appena finito il Big Horn  arrivare e fermarsi 8motel bruttino peraltro)

Ma il giorno dopo potrebbe essere una bella "straccata" partire da Lovell e risalire tutto il Montana fino a Conrad.

 Mumble Mumble Mumble

Sono 2 giornate intense.

 Che cosa m i consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma...da Devil's a Lovell solo andando e solo strada fino a Big Horn Canyon son gia' 7 ore abbondanti di auto escluse le fermate ed i piccoli trail. e metterci anche altre 2 ore ...fino a Laurel  vuol dire che se parto alle 8 di mattina dopo aver visto DI CORSA la Devil's T.   ma rischio di partire anche ben più tardi .... se provo un po' a salire o se la colazione e le chiacchiere con Frank si dilungano......arrivo se mi va bene alle 20 a Laurel...... bel dilemma . Anche perché al solito dopo quell'ora trovare da cenare è sempre un'incognita.....

 in ogni caso sia Laurel sia Lovell non le visiterei...quindi il problema di che cosa vedere nella cittadina non sussiste..

 E' proprio una questione di strada e di scelte......

Modificato da alberto tao
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 122 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...