fanta89 Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) alla fine ho trovato più economico prenotare con economycarrental che mi ha permesso anche di fare già il check in on line... e più avanti riprovo con lo skip the counter! Panda, tu quindi hai prentato con questo broker? perchè ho visto che ha prezzi più bassi di autoeurope o rentalcars.. come assicurazioni sono le stesse? Modificato 7 Marzo 2016 da fanta89 Cita
al3cs Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/19108-economycarrentals-autoeurope-altri/ Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 come assicurazioni sono le stesse? con qualsiasi broker o noleggiatore devi sempre verificare sulle condizioni di noleggio... Cita
donnybrasco Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 lo scorso anno ho prenotato con drive-usa.de un'auto Alamo, direttamente tramite Alamo... tra le informazioni che ho ricevuto, c'era anche il n° di prenotazione col quale accedere al sito Alamo.com... Effettuando l'accesso, puoi controllare le assicurazioni e le opzioni aggiuntive, fare il check in on line (inserendo le assicurazioni che ti interessano e gli eventuali guidatori aggiuntivi) e in alcune località di ritiro usare lo "skip the counter", che ti permette di andare direttamente a ritirare la macchina. ho sentito rentalcars ma mi hanno detto che non è possibile, mi danno loro un numero di prenotazione interno, ma non posso fare il check con alamo Cita
pandathegreat Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Con drive usa, insistendo un po' ero riuscito a farmelo mandare via mail Inviato dal Millennium Falcon Cita
donnybrasco Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 ci proverò con rentalcars, perchè drive usa è molto più caro Cita
banana Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 sul mio contratto con driveusa c'è il numero di prenotazione della Alamo con il quale posso fare il checkin Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 contratto con driveusa Infatti, lo scorso anno il contratto che avevo era direttamente di Driveusa, mentre quest'anno era attraverso Autoeurope e non me lo faceva fare!! Cita
Frafrà Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Nel 2014 prenotai l'auto con Alamo tramite Rentalcars, però allora era possibile accedere direttamente al sito Alamo per fare le modifiche (cosa che feci per l'orario di ritiro auto che modificai a ridosso della partenza)...dite quindi che non è più possibile? Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 Dipende... Quest'anno con 2 broker diversi ho avuto 2 comportamenti diversi... Inviato dal Millennium Falcon Cita
webba2000 Inviato 18 Marzo 2016 Segnala Inviato 18 Marzo 2016 (modificato) Confermo, io ora come ora ho due prenotazioni. una con Drive usa per pasqua ed una con economyrental per agosto. Per entrambe ho già il numero di conferma Alamo, però per entrambe se vado sul sito Alamo me le fa vedere ma non me le fa ne modificare ne far altro. Modificato 18 Marzo 2016 da webba2000 Cita
scumpi Inviato 28 Marzo 2016 Segnala Inviato 28 Marzo 2016 (modificato) Prenotato con rentalcars un auto con alamo...nel voucher c'è anche il numero di prenotazione alamo...che finisce con COUNT....inserendo solo i numeri senza le lettere finali ho effettuato il check in online vedrò se a ridosso della partenza mi farà fare lo skip the counter Modificato 28 Marzo 2016 da scumpi Cita
scumpi Inviato 29 Marzo 2016 Segnala Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Dal sito Alamo.com per accedere al servizio "Skip the Counter" bisogna prenotare tramite il loro sito e non deve avere una prenotazione prepagata. Ergo tramite broker si riesce a fare solo il check-in online e se il punto di ritiro ne è fornito utilizzare i kiosk come alternativa al banco. "Skip the Counter" Requirements In order for a reservation to be eligible for "Skip the Counter," it must meet these requirements: • Reservation must be at a rental location that offers “Skip the Counter” Check a location for eligibility. • Reservation must not exceed 30 days. • Reservation must made at least 24 hours in advance. • Reservation cannot include certain add-ons that need to be added to vehicle (i.e. mobility devices, etc.). • Reservation cannot be prepaid or direct billed to a 3rd party (i.e. Voucher, Business Account, etc.). • Renter must use a major credit card to secure rental (debit cards do not qualify). Modificato 29 Marzo 2016 da scumpi Cita
Joecool Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Ciao, ho una domanda per chi ha avuto magari la stessa esperienza. Ho fatto una prenotazione con Rentalcars per un'auto nel mese di gennaio, stamani per puro caso ho trovato la stessa auto, stesso periodo, offerta a oltre 100 euro in meno. Al che ho chiamato Rentalcars per vedere se era possibile fare la modifica al nuovo prezzo, hanno preso tutti i dati, mi hanno confermato di aver inoltrato la nuova prenotazione e mi hanno detto di attendere 24/48h. Al momento però sull'area riservata del sito risulta solo la vecchia prenotazione cancellata e non quella nuova in attesa di conferma. Devo preoccuparmi? Il ritiro è previsto per il 26, quindi tra meno di 2 settimane, non vorrei trovarmi in una situazione spiacevole... Grazie. Cita
fraxnico Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Per quello che abbiamo avuto modo di testare, il call center di rentalcars è molto performante, per il noleggio dell'ultimo Otr di marzo anche noi abbiamo ottenuto un adeguamento di prezzo e il riaccredito della differenza in pochi giorni.. Se ti hanno detto di attendere 24-48h probabilmente è per garantire l'allineamento tra il loro portale e quello delle compagnie di noleggio... 1 Cita
Joecool Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Grazie @fraxnico In effetti l'operatore col quale ho parlato mi è sembrato, oltre che parecchio gentile, anche molto efficiente, dato che in un paio di minuti ha "concluso" (anche se per me ancora per me non è conclusa... :-) ) l'operazione. Mi ha inoltre detto che il rimborso della differenza di prezzo mi sarà riaccreditato in 7gg lavorativi. Cita
MaxMontella Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Magari quando scadono le 48 ore prova a richiamarli; anche io avevo fatto modificare un preventivo e mi era andato tutto bene. 1 Cita
sportbackman Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Ho parlato con quelli di rentalcars e mi hanno detto che per i noleggi negli usa la macchina viene tenuta per 24h,a me pare una strunzata Cita
Chiara_jk Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 (modificato) ma figurati... mi sembra impossibile. forse lo fanno in caso di ritardo giustificato: grossi ritardi/cancellazioni del volo Modificato 15 Aprile 2016 da Chiara_Jk Cita
Joecool Inviato 15 Aprile 2016 Segnala Inviato 15 Aprile 2016 Ciao, ho una domanda per chi ha avuto magari la stessa esperienza.[cut] Riprendo il post di ieri. Rentalcars mi ha mandato la conferma della modifica di prenotazione e della pratica di rimborso avviata (ho risparmiato 105 euro a pari condizioni, me li giocherò a Las Vegas ). Che dire? Affidabilità del broker e del call center direi ottima. 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.