Vai al contenuto

Broker - Parliamo di... Enoleggioauto/Rentalcars


al3cs

Messaggi raccomandati

alla fine ho trovato più economico prenotare con economycarrental che mi ha permesso anche di fare già il check in on line... e più avanti riprovo con lo skip the counter!

 

Panda, tu quindi hai prentato con questo broker? perchè ho visto che ha prezzi più bassi di autoeurope o rentalcars.. come assicurazioni sono le stesse? 

Modificato da fanta89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo scorso anno ho prenotato con drive-usa.de un'auto Alamo, direttamente tramite Alamo... tra le informazioni che ho ricevuto, c'era anche il n° di prenotazione col quale accedere al sito Alamo.com...

Effettuando l'accesso, puoi controllare le assicurazioni e le opzioni aggiuntive, fare il check in on line (inserendo le assicurazioni che ti interessano e gli eventuali guidatori aggiuntivi) e in alcune località di ritiro usare lo "skip the counter", che ti permette di andare direttamente a ritirare la macchina.

 

ho sentito rentalcars ma mi hanno detto che non è possibile, mi danno loro un numero di prenotazione interno, ma non posso fare il check  con alamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel 2014 prenotai l'auto con Alamo tramite Rentalcars, però allora era possibile accedere direttamente al sito Alamo per fare le modifiche (cosa che feci per l'orario di ritiro auto che modificai a ridosso della partenza)...dite quindi che non è più possibile? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, io ora come ora ho due prenotazioni. una con Drive usa per pasqua ed una con economyrental per agosto.

Per entrambe ho già il numero di conferma Alamo, però per entrambe se vado sul sito Alamo me le fa vedere ma non me le fa ne modificare ne far altro.

Modificato da webba2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Prenotato con rentalcars un auto con alamo...nel voucher c'è anche il numero di prenotazione alamo...che finisce con COUNT....inserendo solo i numeri senza le lettere finali ho effettuato il check in online vedrò se a ridosso della partenza mi farà fare lo skip the counter

Modificato da scumpi
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Alamo.com per accedere al servizio "Skip the Counter" bisogna prenotare tramite il loro sito e non deve avere una prenotazione prepagata.

Ergo tramite broker si riesce a fare solo il check-in online e se il punto di ritiro ne è fornito utilizzare i kiosk come alternativa al banco.

"Skip the Counter" Requirements

In order for a reservation to be eligible for "Skip the Counter," it must meet these requirements:

• Reservation must be at a rental location that offers “Skip the Counter” Check a location for eligibility.

• Reservation must not exceed 30 days.

• Reservation must made at least 24 hours in advance.

• Reservation cannot include certain add-ons that need to be added to vehicle (i.e. mobility devices, etc.).

Reservation cannot be prepaid or direct billed to a 3rd party (i.e. Voucher, Business Account, etc.).

• Renter must use a major credit card to secure rental (debit cards do not qualify).

Modificato da scumpi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, ho una domanda per chi ha avuto magari la stessa esperienza.

Ho fatto una prenotazione con Rentalcars per un'auto nel mese di gennaio, stamani per puro caso ho trovato la stessa auto, stesso periodo, offerta a oltre 100 euro in meno.

Al che ho chiamato Rentalcars per vedere se era possibile fare la modifica al nuovo prezzo, hanno preso tutti i dati, mi hanno confermato di aver inoltrato la nuova prenotazione e mi hanno detto di attendere 24/48h. 

Al momento però sull'area riservata del sito risulta solo la vecchia prenotazione cancellata e non quella nuova in attesa di conferma.

Devo preoccuparmi?

Il ritiro è previsto per il 26, quindi tra meno di 2 settimane, non vorrei trovarmi in una situazione spiacevole...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che abbiamo avuto modo di testare, il call center di rentalcars è molto performante, per il noleggio dell'ultimo Otr di marzo anche noi abbiamo ottenuto un adeguamento di prezzo e il riaccredito della differenza in pochi giorni.. Se ti hanno detto di attendere 24-48h probabilmente è per garantire l'allineamento tra il loro portale e quello delle compagnie di noleggio...  :wink2:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @fraxnico

In effetti l'operatore col quale ho parlato mi è sembrato, oltre che parecchio gentile, anche molto efficiente, dato che in un paio di minuti ha "concluso" (anche se per me ancora per me non è conclusa... :-) ) l'operazione.

Mi ha inoltre detto che il rimborso della differenza di prezzo mi sarà riaccreditato in 7gg lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho una domanda per chi ha avuto magari la stessa esperienza.

[cut]

 

Riprendo il post di ieri.

Rentalcars mi ha mandato la conferma della modifica di prenotazione e della pratica di rimborso avviata (ho risparmiato 105 euro a pari condizioni, me li giocherò a Las Vegas  :Chessygrin:  ).

Che dire?

Affidabilità del broker e del call center direi ottima.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...