Vai al contenuto

fanta89

UOTR People
  • Numero contenuti

    149
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fanta89

  • Compleanno 16/03/1989

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Treviso

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di fanta89

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

8

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ma la tessera per entrare nei vari parchi si fa online oppure sul posto?
  2. grazie mille @MaxMontella ! farò tesoro dei tuoi consigli!! ho provato a guardare anche i tuoi diari ma non mi carica le foto.. non so se sia problema di internet o di sito! Ma non ho capito una cosa: i vari tipi di legna si comprano tutti da Walmart? o si trovano in campeggio in natura? un'altra cosa: http://www.walmart.com/search/?query=Can Cooler&page=1&cat_id=0&facet=category:Coolers&sort=best_seller questi possono andare come frighi?
  3. grazie a tutti delle risposte!! @MaxMontella volevo chiederti invece per quanto riguarda la cucina vera e propria? cosa non devo dimenticare di comprare? griglia per cucinare la carne, diavolina .... poi?
  4. Ciao a tutti! sono tornato per chiedervi delle cose: gli unici posti che ancora non ho prenotato sono al Capitol Reef e al Bryce Canyon.. Stavo leggendo un diario di Panda e ho visto che è stato al Thousand Lakes Campground al Capitol Reef.. me lo consigliate? e per il Bryce Canyon qualche consiglio per campeggio? domanda forse un po' stupida: quanti realmente cucinano e mangiano in campeggio? tipo Panda ho visto che mangiava sempre al ristorante.. che forse per uno con poca esperienza di campeggio come me, sarebbe meglio!
  5. Ciao a tutti! io ho prenotato i vari parchi dicendo che sono da solo, quindi solo 1 occupante.. se invece fossimo in 2? devo dirlo? cambia qualcosa? cioè la tenda è sempre 1 quindi non penso ci siano problemi!
  6. Ma la Jeep Liberty che trazione ha??
  7. Ragazzi volevo chiedervi secondo voi quali sono le principali cose da vedere a Page e a Moab. Io pensavo a Page: Horseshoe Bend, Antelope Canyon, Glen Canyon Dam/Bridge, Lake Powell mentre a Moab: Arches National Park, Dead Horse Point State Park, Canyonlands National Park Mi dimentico di qualche must?
  8. sono d'accordo.. ma se si avesse potuto risparmiare senza problemi l'avrei fatto volentieri..
  9. ok grazie Max.. perché io ho un amico che si è fatto la tessera da 80$ per entrare nei vari parchi.. io potrei usare la sua tessera per entrare "gratis" o no?
  10. Ma quando pago i 25$ per esempio di prenotazione per il posto tenda, è incluso anche l'entrata al parco o devo pagare anche l'entrata al parco? lo chiedo perché a volte mi chiedono di inserire il numero nel caso avessi la carta che costa 80$ che ti fa entrare nei vari parchi.. e allora mi è venuto questo dubbio..
  11. Panda, tu quindi hai prentato con questo broker? perchè ho visto che ha prezzi più bassi di autoeurope o rentalcars.. come assicurazioni sono le stesse?
  12. Ma a al Watchman Campground io con solo la tenda posso anche prenotare dove c'e il simbolo dell'RV? perché dalla piantina ho visto che i simboli delle tende sono più distanti dal fiume..
  13. Perfetto! Allora adesso vedo se prenotare al KOA.. Grazie mille Max delle preziose info!!
  14. ma anche con le auto più si aspetta più costano? dal 25 Agosto all'11 Settembre io trovo una compatta/grande a 477€.. è nella norma il prezzo o può scendere un po'?
×
×
  • Crea Nuovo...