al3cs Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Ti seguo a ruota, Giaco. Buonanotte e tanti auguri a tutti Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 Vabbè rimango qui da sola....farò le pulizie Cita
elleci Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 mi sento come la particella di sodio di una certa acqua minerale.....c'è nessuuuuunoooooo???? va be' ...allora me ne vado a nanna anch'iooooo!!! Buona notte e di nuovo mille auguri per un magico Natale!!!! Cita
cibalgina Inviato 23 Dicembre 2010 Segnala Inviato 23 Dicembre 2010 con un ritardo abissale auguro a tutti buon natale Cita
cozzi11 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 (tranne cozzi che si depura con la ) Ci hai preso! Tornato poco fa e tra 3 ora c'è la sveglia,perchè domani si lavora ancora Buon Natale a tutti!! Cita
ansys Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Io non posso fare diversamente viste le 9 ore di differenza. Buona Natale a tutti voi e alle vostre famiglie. Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ma no dai mica mordo ma dai!!!! mica sarà Hannibal Lecter!!!! Vi lascio con le parole di una canzone che adoro, presa e ripresa da tanti a partire dalla mitica Judy GarlandHave yourself a merry little Christmas, Let your heart be light From now on, our troubles will be out of sight Have yourself a merry little Christmas, Make the Yule-tide gay, From now on, our troubles will be miles away. Here we are as in olden days, Happy golden days of yore. Faithful friends who are dear to us Gather near to us once more. Through the years We all will be together, If the Fates allow Hang a shining star upon the highest bough. And have yourself A merry little Christmas now. bellissima... da lacrimuccia!!! Cita
boccia66 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ieri sera, maledizione, a causa delle condiz. meteo, blackout improvviso della connessione internet; per cui rinnoviamo adesso a tutti i miei più sinceri AGURI DI BUON NATALE da me e Cry !!!!!!!!!! Cita
supertoffo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Io come al solito arrivo in ritardo! Buon Natale a tutti! Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 a me sono piaciuti in modo particolare gli auguri di Giacomo... devo uscire per gli ultimi acquisti per domani... ci saranno decine di massaie urlanti che lotteranno per accaparrarsi l'ultima spigola, l'ultimo sacchetto di vongole... pazzi scatenati a caccia di puntarelle (qui i romani mi capiscono...)... io come un fesso... mi sono dimenticato lo zucchero e le patatine meno male che alla coop sparaflasho tutto da solo e esco tranquillo e contento Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Basta cambiare la colonna sonora, un montaggio accorto e mary poppins diventa.... 2T5_0AGdFic Cita
micia77 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Tanti auguri a tutti gli amici del forum. Buon Natale! Cita
rotels Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Scusate a tutti ma ieri sera sono dovuto uscire prima dell'ora X. BUON NATALE A TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM, in particolare a tutti quelli che ho conosciuto al raduno!!!! Cita
oceanomare78 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 CIAO RAGAZZI! IO ANCORA IN UFFICIO MA PER POCO (ALL'UNA SCAPPO!) BUON NATALE A TUTTI!!! VIVI Cita
stef Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Auguri sinceri ai miei nuovi amici del forum. Stefano Cita
acfraine Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ragazzi purtroppo o per fortuna il mio tour de force mangereccio è iniziato già da un paio di giorni e ieri sera eravamo da amici a cena quindi niente live, approfitto ora per farvi i nostri migliori auguri di BUON NATALE nYZRxq3jCJo p.s. grazie a giacomo per la mail, ho subito provveduto a risponderti per le rime!!! p.p.s. complimenti ad alessandra per il nuovo avatar natalizio Cita
pandathegreat Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 sbaglio o sul forum sta nevicando??? meno male che non attacca, altrimenti dovevo prendere una pala liberare il monitor... Cita
hardy77 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Buon Natale e felice anno nuovo..... Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Giaco, fantastico l'ultimo video!! lo visto che l'aveva postato anche su fb Maria Grazia xchè quello prima non ti piaceva??? Cita
al3cs Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 sbaglio o sul forum sta nevicando???meno male che non attacca, altrimenti dovevo prendere una pala liberare il monitor... p.p.s. complimenti ad alessandra per il nuovo avatar natalizio Grazie mille! Oggi poi, con la neve sul forum, ci sta proprio a pennello... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.