Vai al contenuto

AUGURI DI NATALE (giovedì 23, dalle 21.30)


Obi-Dan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah quest'anno pochi regali sia fatti che ricevuti....fin'ora il più gradito che ho avuto è stato un cioccolatino con allegato un grattaevinci "turista per sempre" ...ovviamente ho grattato tanto ma non ho vinto niente :cry: !!!

che usanze culinarie o di altro tipo avete?

a Mantova per la vigilia di Natale è VIETATISSIMO mangiare carne!!!

Perciò il menù della vigilia è: tortelli di zucca, anguilla marinata e psin putana marina' (pesce di lago marinato), formaggi misti , frutta secca e come dolce tradizionale l'anello di monaco e/o pandoro con crema al mascarpone

Per il menù di Natale: agnolini in brodo, carne lessa e bolliti misti con salsa verde e purè, formaggi con mostarda, pandoro, panettone e torrone!

insomma due giorni da urlo!!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi nn facciamo il cenone della vigilia,anzi domani sera una bella minestrina visto cosa ci aspetta per 2 giorni.

A Natale siamo dai miei e il menu prevede:salumi vari,quiche gongorzola e cipolla(domani provo a farla : Eeek : ),brioche,sott'oli etc.

Come secondo cappone,funghi,polenta e lonza. Poi panettone e tiramisu(domani vedo di prepararlo)

A S.Stefano dai suoceri e ci sarnno i soliti antipasti,poi come primo casoncedlli fatti dalla suocera e per secondo brasato con patate poi panettone,torrone e chissa' che altro.

Insomma un tour de forced per il mio fisico :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheeh giaco....certo che moderi bene ma razzoli male!!!! :grin::grin:

ragazzi guardate bene le immagini perchè quando arriva la falciatrice di Marcy torna (giustamenteeeeee!!!!) il buio!!! : Chessygrin :

certo mai nessuno originale... neh!!!! mai un uomo che posta una foto di un altro bell'uomo!!! ANTICHIIIII!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
eheeh giaco....certo che moderi bene ma razzoli male!!!! :grin::grin:

ragazzi guardate bene le immagini perchè quando arriva la falciatrice di Marcy torna (giustamenteeeeee!!!!) il buio!!! : Chessygrin :

certo mai nessuno originale... neh!!!! mai un uomo che posta una foto di un altro bell'uomo!!! ANTICHIIIII!!!! :wink:

prima che arrivi io e boccia facciamo sparire tutto :grin:

o ci fà sparire lui : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Pà se è vero che fai certi regali, a me piacerebbe tanto tanto ma proprio tanto andare a:

le-tahaa-island-resort-spa-aerial-view.jpg

adoro gli States ma il mare mi manca troppo... e con sto freddo... tanto poi l'estate è dedicata all'Ammeriga. ( che tra parentesi è il regalo di natale che facciamo io e Gabri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Christmas_Carol_Two_by_Momma__G.gif

Scusate il ritardo... e TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!

Noto che comunque non avete perso tempo xmasfolle.gif

Però prima che arrivi il Sommo a spianare tutto ne approfitto per ringraziare Everett delle splendide parole di apertura di questo thread : Grazie, Flavio, straordinarie come sempre!wub6dp.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 69 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...