Vai al contenuto

AUGURI DI NATALE (giovedì 23, dalle 21.30)


Obi-Dan

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per smorzare un po' il tono delle ultime foto postate.... : Chessygrin : ......ripubblico questa immagine di uno dei miei Snowbabies comperato in un bellissimo negozio della Disneyland Dowtown di L.A. http://www.disneyland.disney.go.com/downtown-disney

che nostalgia dolce/amara :cry::cry:

Eh no, non vale! :cry:

E adesso se sabato sotto l'albero non trovo due biglietti per Disneyland... come la mettiamo??

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso se sabato sotto l'albero non trovo due biglietti per Disneyland... come la mettiamo??

Te li comperi da sola!!! : Thumbup :

Al momento ho qualche piccolo problema a reperire il contante... però potrei sempre rapinare babbo Natale (o rivendere il nuovo pc di Opo xmastuttidenti.gif)!!

stasera le donne sono fuori forma : Love :

Giaco, lo facciamo per te... non è bello farsi scarnificare dal Sommo alla vigilia di Natale... xmaswhistle.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raaaagaaaazzzzeeeeeeeeee!!!!

Panda ti mando l'indirizzo,gradirei un MPX-CHI se nn chiedo troppo :grin:
...panda a me va bene anche qualsiasi destinazione Usa, anche nel paese più sperduto del Midwest!!! : Thumbup :

Sorry... sono 2 anni che accumulo come una formichina!!!!

Che regali ho fatto????

Ai nipotini, un videogioco, un lego starwars e le MicroMachines...

A Caterina ho comprato un piumino, ma non sa che in cantina c'è una sorpresona... una bella borsa della nuova collezione di Alviero Martini (e qui le signore mi capiscono...)

Per me ho ordinato su Amazon il Road Atlas di Rand McNally... e inoltre...

31H1Xr3fWKL._SS500_.jpg

ma questo mi arriverà per la befana...

Anche a Roma il 24 non si mangia carne... quindi di solito cena con spaghetti con le vongole e pesce...

Per il 25 avremo 15 persone a pranzo... Lasagne, Tagliatelle al ragù (le tagliatelle me le portano, il ragù l'ho fatto io!) e per secondo... una giornata al KFC... pollo impanato (ma cotto al forno) con panatura speziata... è uno dei miei cavalli di battaglia!!!!

ero in bagno scusate!!!

lo sforzo è stato con te? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

una giornata al KFC... pollo impanato (ma cotto al forno) con panatura speziata... è uno dei miei cavalli di battaglia!!!!

E bravo Panda... è un po' che voglio provare una ricetta analoga, ma visto che tu ne hai una già testata, perchè fare altre prove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...