Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

questo il recap, lunedì ci aggiorniamo appena torno e procediamo, la carmen mi diceva ora che al Cedar Pass ci sarebbe ancora libero..io ieri nn vedevo nulla di free ma meglio così, da controllare...adesso lo faccio....

That's all, leggiti tutto poi ne parliamo, secondo me è perfetto! : Love :

fede, è tutto libero, mi pareva davvero strano che fosse già sold out e ho controllato, la cabin con 2 queen è 95$, nemmeno a yellowstone al old faithfull lodge è sold out a fine novembre.

la gioia per questo viaggio ti ha fatto sballare!!!!

è perfetto...HAVE A BEAUTIFUL AMERICA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

io la 128 la farei subito arrivando da vernal, cosi te la fai tutta e d eviti di andare su e giù da moab

per il gg 19 sono più di 500 km!!

se vuoi farcela devi dopo le dune cercare di dormire verso est altrimenti devi togliere qualcosa

Old Fort Bend purtroppo è leggermente spostato e ti fà allungare qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Giaco, io ho contato nemmeno 400 km, probabilmente faremo sveiglia, partenza, sosta lungo la strada x spezzare la tappa, presumibilmente e C.Springs e poi via a Denver così ci godiamo un pomeriggio di relax. Derio mi confermava che in mattinata ci arrivo senza soste, magari con una pit stop di un paio d'or arriveremo nel primo pomeriggio.

Non ho avuto modo di vedere stasera la deviazione che tu dici ma se porta via troppo vhiaramente andrà pesata, il pernotto ad Alamosa se nn più vicino, quello che diceva Everett mi sembrano le soluzioni migliori per arrivare, fare check inn ed andare alla scoperta delle dune così che al mattino dopo uno può già ripartire.

Grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

il lodge che vi ha consigliato flavio viene 100$ piu tasse per 3 persone ad agosto quindi come scelta mi sembra buona anche a livello di prezzo oltre che logistico e guadagnate anche un amezzora di strada il giorno dopo. l'unica cosa che vi perdete quella bella bsiteccona ad alamosa ma magari recuperate li con qualcosa di altrettanto buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una certa ieri sera il mio pc ha dato di matto e non ho potuto mettere il becco, direi che avete fatto un lavoro egregio, anche il pit stop da A&F mi garba assai (oddio spero ci sia anche altro, io sono un po' fuori dagli standard di donna A&F), e se mi perdo la bistecca di Alamosa poco male, lo so che mo' mi mangiate, ci saranno altre occasioni di bisteccazze per Fede visto che a me la carne proprio non mi fa impazzire..

Stasera pc permettendo (ma io ci sto mettendo mezz'ora a scrivere sto post, solo io ho problemi?) mi butto a capofitto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
ci saranno altre occasioni di bisteccazze per Fede visto che a me la carne proprio non mi fa impazzire..

aspetta di assaggiarne qualcuna in wyoming o montana e poi cambierai idea : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
ci saranno altre occasioni di bisteccazze per Fede visto che a me la carne proprio non mi fa impazzire..

aspetta di assaggiarne qualcuna in wyoming o montana e poi cambierai idea : Chessygrin :

QUOTONE PER GIACO!!!!!!

idem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa ho visto in una puntata di Jamie's American Road Trip i cowboy del Wyoming che cuocevano delle bistecche fantastiche infilzandole sui forconi (quelli da fieno!!) e facendoli friggere pochi minuti in giganteschi calderoni...dribble.gifdribble.gifdribble.gif

http://www.eatmedaily.com/2009/09/steak ... rip-video/

Pertanto quoto il quotone collettivo e rilancio: non è che me ne riportereste qualcuna? Simo, io non mi formalizzo, mi vanno benissimo anche quelle che tu non mangi!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sister io qui già so ospite e ho lavorato qnd tu non ti potevi connettere....chiedo venia sui ceci! : Eeek :

ma se il lavoro raggiunto ti piace allora Yuppieeeeeeeeeeeee!!!

quanto alla bisteccazza tra Custer, Sundance, Cody, Yelowstone e Grand teton, Moab compresa io nn ho problemi a rifarmi e vedrai che di paitti navajo o similari ne trovi a bizzeffe....posso solo dire che la swinging steak alla Monument vale anche solo pr dire "io c'ero" poi magarimangi una mela!!! :lol::lol:

io sono in partenza quindi con much pain and soffering lascio il lavoro, stamane tra Moose Creek Inn e Cedar Pass Lodge ho dato tra un paziente e l'altro, lunedì ci aggiorniamo e fissiamo quelli, ok?

P.S.consiglio da tutti che esula dall'itinerario:

devo raggiungere la Simo a Como il gg prima della partenza, presumibilmente il 29/07 e pensavo di fissare un volo di rientro at home, il gg che rientriamo se come credo il volo sarà nella prima giornata, giocando di fuso, così risparmio loro il su e giù Como-Milano e faccio un unico lungo e felice sonno al rientro.

Mi consigliate treno all'andata da prenotare magari scontato nei prox mesi o volo Easyjet o Alitalia o Ryan che passi da Ciampino ( a mio papà piace di più, che je devo fà?) 0 anche Perugia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia somma sorpresa noto che la mia sister è rimasta senza parole... : zip :

Non sò se è per la certezza che ormai io e marito non possiamo più lasciarla a casa, visto che abbiamo prenotato i voli, :oops:

o se si è resa effettivamente conto della situazione in cui si è andata ad impelagare visti i soggetti... : hmm :

Sono seriamente preoccupata!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ola siaaaaaaaaaaaaaaaa : Groupwave :: Groupwave :

ma tu pensa che cucciolo educato e delizioso che ti sei adottata...siccome ancora il post per me è tuo, anche se ormai nn vi libererete più di me!!! ti ho lasciato l'onore di esultare e urlare al mondo che.....

: Yahooo :: Yahooo : il volo è prenotatooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

E, se interessano gli aggiornamenti, anche il Moose Creek cabins, la Bison Cabin per l'esattezza, un gioiellino incastonato nel parco di Yellowstone, ad esser precisi appena fuori, a West Yellowstone, con angolo cottura, tv per ognuna delle 2 stanze "separate"....poi dì che nn ti voglio bene sister e nn lavoro per la tua felicità coniugale :grin::grin: ) e bagno!

staremo da re quei 4 gg!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...