Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh ma m mandate due mp per interior e glissate sul volo prenotato?????

complimentissimi!!!!

per il motel ad interior, sono un po lenti in effetti a rispondere, anche federico se ben ricordo ebbe qualche disagio di comunicazione, magari sono in ferie o cosa, comunque provate a chiamare anche perchè dovete lasciare il numero di carta per la prenotazione ed è meglio via telefono che via pc

per gli alloggi a yellowstone: bene e viva il fiki fiki : Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla peggio potete sempre lasciare oliver fuori con una ciotolina

Ma questo non era già un dato certo?

:lol::grin:

Admin voglio cambiare nick!!!!! qui c'è troppo il rischio di un interscambio di personalità e che io resti davero sullo zerbino a mangiarmi i resti della doggy bag :lol::lol::lol:

Altrecs ma che idee gli dai alla Simo????? : CoolGun :

A Yellowstone la cabin a due camere più living è troppo carina...Oliver avrà il suo lettone :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh give me time!!!

Il cucciolo passerà molte notti con Gabri e la Simo, bontà loro per dividere per 3 i costi dei pernotti.....magari nei posti caldi ho la macchina! :grin:

Alla Monument già fissata doppia camera da letto con bagno comunicante :wink: ...work in progress....

se avete qlc idea o qlc solution in zona Jackson o Moab o Great Sand Dunes o Mesa Verde..lì ancora devo vedere..... :oops: reclamo sempre il posto macchina! :lol:

Marci thnks for il pm!

Link al commento
Condividi su altri siti

:grin::grin: Derio hai ragione!!!!!!!!!!!!!

ero così in pensiero per prenotare alle Badlands che non ti ho detto del volo e dell'offertona trovata grazie a Nola-harry Potter dei voli!!!! : Yahooo :: Yahooo :

ho rimandato una mail al Budget, gli dò qlc gg poi telefono, ho già preso 5€ di Edicard per gli Usa!!! con l'inglese arrugginito che ho ci sarà da ridere!!!! vi farò sapere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E andiamo di aggiornamenti va!!!!!!!!!!!

Polizza Mondial Assistance fatta, per 5.000€ in 3 (considerando volo e auto) 187€ da dividere, quindi poco più che 60€ e ho parlato col call center e se uno deve annullare, essendoci 2 coniugi e una persona senza legami di parentela, sciolgono dal legame tutti e 3 : Yahooo :

Mexican hat Lodge: conferma via mail arrivata.......... Monument arriviamooooo di nuovooooooo!

Budget Host Motel Interior: grasse risate con la vecchina al telefono, tutto fissato, attendo mail!

: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

benone!!!! quali pernotti vi mancano?

per la scelta tra Vernal e Flaming Gorges o Salt Lake City non saprei cosa consigliarvi, SLC non la conosco per nulla mentre le Flaming Gorges sono caratteristiche con la vista sullo stile del Bighorn NRA mentre la cittadina è la classica dell'ovest americano

Link al commento
Condividi su altri siti

grasse risate con la vecchina al telefono

Vogliamo la trascrizione completa!! : Chessygrin :

imbarazzante!!! :oops: ma ce l'abbiamo fatta!!! non sono riuscita a farle capire che l'underscore è il trattino basso e nn il separatore : Eeek :

Allora next stop se avete suggestions:

prossimo target: trovare cabine o cmq sistemazioni con doppia camera sarebbe il top ma sarò ospitata a fondo letto dei gentili Simo-Gabri : Love : nel caso optassimo per le classiche stanze da motel con 2 queen bed però se si trovano motel risparmiosi io me ne dormo anche sola...se Simo vuole... :lol::lol:

Custer nn credo sia un problema, c'è anche il Super 8

zona Sundance?

Cody

mi preoccupa non poco jackson Hall

Chinle?

Mesa Verde quindi Cortez, non vedo molte opzioni, giusto?

quali dite siano da prenotare nelle prox settimane? secondo me Jackson, Mesa, Chinle e Great sand Dunes ma anche Moab è mica da ridere..

Custer, Sundance, Salt lake o Vernal, dintorni di Denver e Cody possono aspettare qualche settimana vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

per custer dipende molto da quando partite esattamente perchè se siete li durante o nei dintorni dello Sturgis Rally sono cavolacci vostri quindi la metterei in testa alle priorità in quel caso. poi subito dopo c'è jackson hole dove vi invito a prendere una camera da dividere in 3 visti i costi

per chinle la scelta non è molto vasta ed i prezzi non sono proprio popolari

Link al commento
Condividi su altri siti

ti indico dove sono stata io e mi sono trovata bene

mesa verde : best western

jackson hole : anvyl motel centrale, il prezzo è buono per la location e il motel pure, piccola colazione.

chinle : best western o holiday inn sono entrambi buoni colazione e ristorante interno ottimo( hanno anche cucina navajo...super!!!)

moab: sleep inn

cody: cowboy motel hanno le cabins con 2 stanze e bagno in comune. ottimo prezzo

a custer devo vedere perchè non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

io invece

mesa verde :Rodeway Inn pagato poco ma camere ok

jackson hole : motel 6, prezzo buono e ottime camere

moab: super 8

cody:irma hotel, spettacolo mi è piaciuto un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siete preziosi! ho mandato email per chiedere disponibilità al Cowboy Village di Cody e al Buffalo Bill Cabins e mi sono lanciata sul Lodge di Frank sanders che ha due stanze attigue con bagno, la Durrance room ma dubito abbia ancora posto...se ce l'ha, con la vista sulla Tower appena mi conferma sentirete gli urli fino a Verona!!!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...