Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi esce fuori praticamente lo stesso risultato (Midsize $ 978 Standard SUV $ 1055, 52): magari prova a dare una ripulita alla memoria del browser, forse è rimasto "fissato" con i prezzi sballati : Wink : .

Fatto ma il risultato non cambia allora l'ho fatto dal portatile di Gabri da dove non avevo mai guardato il sito di alamo...stessi prezzi. A questo punto sono io che sbaglio qualcosa... ma cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ma il risultato non cambia allora l'ho fatto dal portatile di Gabri da dove non avevo mai guardato il sito di alamo...stessi prezzi. A questo punto sono io che sbaglio qualcosa... ma cosa?

Questa cosa mi sta incuriosendo... se può esserti utile, ho notato che se lascio "United States" nella casella "Where do you live?" i prezzi saltano inspiegabilmente dai $ 563,85 della Fullsize ai $ 1.964,67 della Premium : hmm :

simo2z.jpg

Sarà questo l'inghippo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto ma il risultato non cambia allora l'ho fatto dal portatile di Gabri da dove non avevo mai guardato il sito di alamo...stessi prezzi. A questo punto sono io che sbaglio qualcosa... ma cosa?

Questa cosa mi sta incuriosendo... se può esserti utile, ho notato che se lascio "United States" nella casella "Where do you live?" i prezzi saltano inspiegabilmente dai $ 563,85 della Fullsize ai $ 1.964,67 della Premium : hmm :

Sarà questo l'inghippo?

Altrecs sei un genio, l'inghippo stava proprio la... non me ne ero accorta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto ti costa alla fine con l'assicurazione ( ricordati di farla! ) ?

perche' il prezzo aumenta in maniera evidente se aggiungi l'assicurazione "Collision Damage Waiver Full" che DEVI fare

Infatti sto cercando di capire cosa include questa tariffa, vediamo:

- kilometraggio illimitato

- LDW Esonero penalità risarcitoria per danni e furto

- COLORADO ROAD SAFETY PROGRAM FEE

- Supplemento per assicurazione responsabilità

Hertz fornisce una copertura accessoria sulla responsabilità civile per danni fisici causati da altri nei confronti del guidatore a seguito di incidente con il veicolo noleggiato.

L' assicurazione personale/professionale del noleggiante viene utilizzata fino al raggiungimento del suo massimale.

Nel caso in cui non ci fosse alcuna copertura sulla responsabilità civile, la copertura Hertz diviene, per esclusione, la principale.

Hertz rende disponibile un'estensione sulla responsabilità civile, che diventa la copertura primaria nel caso venga sottoscritta la "Copertura supplementare sulla responsabilità civile" ( LIS ).

Copertura supplementare responsabilità civile ( LIS - Liability Insurance Supplement )

La "Copertura supplementare sulla responsabilità civile - LIS" innalza il limite di copertura fino ad un totale cumulato per lesioni fisiche e/o danni al veicolo pari a USD 1,000,000.00 ( NB: nelle Hawaii l’opzione "Copertura supplementare responsabilità civile - LIS" estende tale valore a USD 2,000,000.00 ).

La "Copertura supplementare responsabilità civile - LIS" include anche la copertura per gli automobilisti non totalmente assicurati per un totale cumulato per lesioni fisiche e/o danni al veicolo fino a USD 100,000.00 ( Eccezione: nello stato di New York la "Copertura supplementare responsabilità civile - LIS" offre una copertura fino a USD 100,000.00 per le persone e USD 300,000.00 per incidente.

Copertura per gli automobilisti non totalmente assicurati. I risarcimenti in seguito ad incidente sono soggetti ai limiti di coperture personali della persona. Nel Vermont la "Copertura supplementare responsabilità civile - LIS" copre fino a 50,000.00 per le persone e fino a USD 100,000.00 per incidente. I risarcimenti in seguito ad incidenti per le coperture per gli automobilisti non totalmente assicurati sono soggetti ai limiti delle coperture personali ). La "Copertura supplementare responsabilità civile - LIS" copre il noleggiante e i guidatori autorizzati nei confronti di terzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hertz rende disponibile un'estensione sulla responsabilità civile, che diventa la copertura primaria nel caso venga sottoscritta la "Copertura supplementare sulla responsabilità civile" ( LIS )

ecco nel prezzo del sito hertz invece non mette questa che come la CDW va assolutamente fatta, e porta ancora piu' su il prezzo...l'importante e' saperlo, questo voglio dire...con enoleggio,invece, anche se non siete molto informati sulle assicurazioni, il prezzo include tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Rob, pensavo volessi sapere circa Hertz

La tariffa di Alamo.com ossia 867,00 euro comprende:

No Charge Distance Included

Collision Damage Waiver Full Included

Extended Protection Included

Facility Use Fee 1.60/day Included

Concession Recoup Fee 11.11 % Included

Co Road Safety Program Fee 2/day Included

Sales Tax (13.350%) $81.73

Guaranteed Base Rate Included

Unlimited Miles

Raodside plus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 94 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...