Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera inizio a postare le strade che faremo, ovviamente come al solito sono graditi i suggerimenti dei nostri esperti in materia!!!

30 Luglio DIA Denver- Super8 Del Camibi Longmont (e questa è la più facile :grin: )

35,2 miglia secondo Google Map

32,9 miglia secondo S&S

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che mi ci fai pensare Paolo, giusto una diff di 2-3 km in meno segnati da S&S. Io ho buttato giù gli itinerari (anzo lo sto facendo day by day, con google perché non ho l'altro, poi li mando alla Simo e lei li imposta di nuovo con SS e poi me li manda. Però su strade, uscite, vie ecc mi sembrano sulla stessa lunghezza d'onda. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nicola: lo avevo già capito che ci avresti sfruttate!! E fai bene... poi magari noi sfruttiamo te visto che avrai un giorno di vantaggio sul nostro giro!

@ Paolo: in verità ho guardato solo la differenza kilometrica (come si dice per le miglia?) non quella di tempo perchè su S&S ho impostato velocità di crociera bassa di proposito mentre per google non so che parametro usa

@ Derio: confermo, il tratto è a pagamento!

Scusate se non ho fatto i quote ma in ufficio faccio prima così.... :cool: (la finestra è aperta solo di 3 cm...)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Nicola: lo avevo già capito che ci avresti sfruttate!! E fai bene... poi magari noi sfruttiamo te visto che avrai un giorno di vantaggio sul nostro giro!

eheheh sono stato scoperto@!!! Eheh cmq ok accetto l offerta !! Passo e chiudo che pure io sono in ufficio e per di piu con il cellulare visto che non abbiamo internet free sul computer :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ragazze, per quel tratto dall'aeroporto di denver a pagamento,sicuramente la compagnia di noleggio vi chiedera' se volete pagarlo già da loro, per comodità, non fatelo altrimenti vi addebita circa 2$ a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla luce di questo:

Il giorno 31 dopo il Wildlife anzichè andare subito in Motel passiamo da Mount Rushmore e ci godiamo i faccioni illuminati

poi le soluzioni sono 2:

a) il giorno 1 si parte presto e si va al Crazy Horse poi si torna un pelo indietro e percorrendo la Iron saliamo al Mount Rushmore, poi andiamo al Sylvan Lake e al Harney Peak

B) il giorno 1 si parte e si va diretti al Mount Rushmore poi Sylvan Lake e Harney Peak

il giorno 2 si lascia il motel si va al Crazy Horse e poi via verso le Badlands

A noi la b è la soluzione che ci garba di più

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente inizia la parte che mi diverte di più...non che prenotare volo e hotel non sia ugualmente emozionante ma fare cartine, leggere info e pianificare lo adoro!! : Yahooo :

Giaco grazie della dritta, "no, danghiu!" sarà la mia risposta secca! : Thumbup :

Derio, il tuo diario quasi sta sul comodino, ormai lo so amemoria! infatti, sulla base di questo vorremmo fare la mattina appena sveglie, dopo aver chiamato casa, colazione ecc, CH e poi subito via al MR via Iron Mountai Road che mi pare valga bene la pena! e mi piacerebbe assai tornarci di sera per vederlo anche illuminato, adoro questo posto sebbene a molti non piaccia! dopo il loop a Custer ci andiamo poi a Custer per check in e cena e magari 2 passetti sulla main st.

però stavo valutando visto che abbiamo quasi 2 gg a Custer e dintorni, se non fare CH la mattina del 2 quando partiremo per le badlands. Alle 8,30 siamo al'ingresso, giretto, film, foto e gift shop di rito e poi via verso le Badlands. che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...