Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Derio conviene parlarci al telefono a farsi dire i modelli? perché sul sito con un magr trafiletto con scritto "similare" non ci si capisce davvero nulla!

Se passo alla categoria suv c'è la foto del Grand Cherokee che potrebbe andare benissimo, mio padre l'ha avuto tanti anni, però poi se nn ci danno quello? e cmq la cifra si aggira senza pacchetti promozionali sui 1000€...urgono consigli! intanto provo un preventivo con Alamo tanto per...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il discorso del similare c'è in tutte le agenzie tranne hertz che credo garantisca il modello

il problema è che, come appena successo a carmen l'altro giorno, se arrivi e non ci sono i 4x4 ti ammollano una jeep compass che è un suv ma non 4x4 e sei fregato

il discorso è che per voi tre basta un suv, un'auto che sia un po piu alta tanto per non toccare alla valley of the gods o a muley point e non necessariamente un mezzo 4x4 quindi se prendete la jeep liberty avrete comunque un modello suv ed il problema è risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo Alamo per Ford Escape Intermediate suv 769€ + 190$ da aggiungere per ogni guidatore aggiuntivo oppure Upgrade con un pieno di carburante e 3 guide aggiuntive per solo €7,92 al giorno per 19 gg poco meno di 160€

919,32 Euro con Alamo Gold e continuo a noncapire sta differenza con Alamo.com ho sbagliato di sicuro qualcosa ma non so cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

919,32 Euro con Alamo Gold e continuo a noncapire sta differenza con Alamo.com ho sbagliato di sicuro qualcosa ma non so cosa...

Guarda Simo, qualche giorno fa avevo fatto una simulazione per qualche utente (non ricordo in che occasione), però il sito Alamo.com per una intermediate 9 giorni mi dava una cifra assurda, tipo 850 $... poi cliccando per vedere i dettagli me lo riportava a una cifra più ragionevole, tipo 300 $; mi sa che è proprio il sito Alamo.com che in questi giorni, come si dice da noi, "fa le calzette"... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Altrecs l'invito di unirvi a noi è sempre valido....

Grazie tesoro, ma per quest'anno vi mando in avanscoperta: ci rifacciamo l'anno prossimo sotto le feste. In programma Natale a NY, Capodanno a LV e una settimana alle Hawai'i per ritemprarci dal freddo... come la vedete?

(sempre che nel frattempo il mondo non sia finito, sennò sai che sòla!! : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo AVIS

Pagamento Online 939,00 EUR (circa $1.271,36)

Il prezzo base include: Tutte le spese obbligatorie Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Tassa Chilometraggio illimitato Per favore verifica l'applicazione dei Termini e Condizioni in caso di cancellazione della prenotazione con pagamento Online

Conducente addizionale Conducente addizionale Il prezzo sarà confermato al

momento del noleggio, I conducenti addizionali sono

pregati di portare con sé una patente valida. Però non so a quanto ammonti l'aggiunta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se so che a Simo sister il basket non piace tanto.... :grin:

:lol::lol::lol:

Ma ti rendi conto che io ogni lunedì vado a vedere che ha fatto il Cantù? Nin ze pò 'rcuntà (come diciamo noi autoctoni abruzzesi!!) : Chessygrin :

Ti sei dimenticata di andare a guardare oggi! Ieri abbiamo perso di 1 a Pesaro zio caro!!

Ora rivado su Alamo. com e pure su Avis come dice il buon Paolo.

Che siete preziosi ve l'ho mai detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che io ogni lunedì vado a vedere che ha fatto il Cantù? Nin ze pò 'rcuntà (come diciamo noi autoctoni abruzzesi!!) : Chessygrin :

io pure... e m'immagino Simona che si sgola sugli spalti

:grin::grin::grin:

Preventivo AVIS

Pagamento Online 939,00 EUR (circa $1.271,36)

...

hai messo il numero AWD???

Oggi non posso, lunedì chiamo e mi faccio dare il numero della Hertz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...