Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sistemando il nostro programma mi sono accorta solo ora (imbranata!) che al ritorno per lo scalo su NY arriviamo a La Guardia e ripartiamo dal JFK abbiamo 3,5 ore. Prima domanda: non dobbiamo ritirare i bagagli vero? Dovrebbero andare diretti a Milano comunque...

Seconda domanda qual'è il modo più conveniente o veloce per lo spostamento? Taxi? Pulman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemando il nostro programma mi sono accorta solo ora (imbranata!) che al ritorno per lo scalo su NY arriviamo a La Guardia e ripartiamo dal JFK abbiamo 3,5 ore. Prima domanda: non dobbiamo ritirare i bagagli vero? Dovrebbero andare diretti a Milano comunque...

Seconda domanda qual'è il modo più conveniente o veloce per lo spostamento? Taxi? Pulman?

Sai cosa farei io,parlo sul serio,prenderei un taxi e gli farei fare un bel tour di NY da La guardia al JFK passando per Manhattan,una toccata e fuga vista dal finestrino :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistemando il nostro programma mi sono accorta solo ora (imbranata!) che al ritorno per lo scalo su NY arriviamo a La Guardia e ripartiamo dal JFK abbiamo 3,5 ore. Prima domanda: non dobbiamo ritirare i bagagli vero? Dovrebbero andare diretti a Milano comunque...

Seconda domanda qual'è il modo più conveniente o veloce per lo spostamento? Taxi? Pulman?

Sai cosa farei io,parlo sul serio,prenderei un taxi e gli farei fare un bel tour di NY da La guardia al JFK passando per Manhattan,una toccata e fuga vista dal finestrino :clap:

Si così mi viene una mega depressione sapendo di essere li e non poterci stare qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah cozzi sei un grande!!!! salto giù dal taxi appena vedo il verde di Central Park e mi fermo ad aspettare i miei compagni di capodanno!!! :grin:

Saimon ma come mi piace il nuovo titolo del post!!!! :clap:: Love : bellerrimo, dicendolo alla PR!

aspettiamo consigli e suggerimenti, ma da quel che ho visto ieri su internet il taxi mi pare la soluzione migliore e le miglia non sono tante per fortuna.

http://www.a-newyork.com/a_guida/sectio ... roaero.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...adesso mi metti anche il dubbio...in ogni caso guarda che etichettea ci appiccicano nell'aeroporto di partenza....pero' se c'e' un cambio di aeroporto, il rischio che li perdano a mio avviso sale e parecchio, se non ti preoccupi tu di ritirarlo e di reimbarcarlo.

Non ho nessuna certezza in quanto non ho mai fatto cambi di aeroporto co nscali di 4 ore.

Provate a vedere che opzioni vi danno all'aeroporto di partenza, e' l'unica cosa che mi sento di consigliare per certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sale l'ansia solo al pensiero del rischio smarrimento.... : Eeek : a sto punto valuteremo se prenderli e rispedirli tanto ci prendiamo un taxi e in mezz'ora dovremmo esserci, ho visto sulla cartina e sono davvero a poco più di 12 miglia di distanza l'uno dall'altro.

Mannaggia sta cosa davvero non so come ci era sfuggita! uffff

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' pensandoci bene, mi sa che li devi ritirare per forza i bagagli, perche' ad esempio arizona nel cambio aeroporto a londra, con la british biglietto unico ( e senza cambio di compagnia ), ha dovuto ritirare e reimbarcare i bagagli come credo dovrete fare voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
la soluzione è portare solo il bagaglio a mano e poi comprare qualcosa negli states, in questo modo sei sicura di non dover aspettare i bagagli

Quoto alla grande! : Thumbup : Io faccio sempre così! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
si ma in 3 settimane è dura... :sad:

Io ho fatto due settimane con due trolley...loro sono in tre quindi tre settimane: tre trolley, certo bisogna organizzarsi molto bene! : hmm :

Secondo me non è impossibile, poi per carità ognuno fa come vuole. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 154 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...