Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

No no Paolet, don't worry...sono io che non sono normale..me lo dico da sola :oops:

i diari che mi hanno ispirato e aiutato sono già fotocopiati e pronti per venire con me .... Derio il tuo diario non c'è...nuuuuuuuuuuuuu :lol::lol: è in pole position, un anno fa leggendolo ho avuto la folgorazione ma ero sicura che sarebbe rimasto un bel sogno....che bello invece che si sta avverando! è da brividi se ci penso....un pomeriggio piovoso l'ho trascorso a leggere seguendo te e Pam tra canyons, rodei, stradine di montagna, praterie e orsi chiedendomi se mai avrei fatto un girono lo stesso giro e ora..... : Love :

@Paolet....dobbiamo darci appuntamento per il Delicate eh! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

brava Fede, molte se non tutte quelle guide mi sembra di averle chissa come mai anch'io : Chessygrin :

secondo me Giacu tu nei hai di più :clap: e ti ho già "adocchiato" per qlc suggestions per un giro futuro di approfondimento sul Colorado Plateau... tra te, derio, Ted, Cri e Carmen non so da chi iniziare! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...