Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

'giorno guys..ne ho tante per la testa ma comunque questa faccenda va risolta...in primis grazie per i consigli, fosse stato all'andata li avremmo accolti al volo ma al ritorno fin da ora SO' che non sarà possibile. Avremo cmq lo zaino e una borsa a mano io, e un trolley e una borsa a mano la Saimon ma il bagaglio da spedire c'è e mi sta salendo l'ansia : Eeek :

Ho un milione di domande:

1)visto che è un cambio dell'ultimo minuto perché tre settimane fa l'aereoporto era JFK, mi chiedo, è il caso di scrivere al customer service per avere spiegazioni o comunque non serve?

2) come facciamo a sapere se il bagaglio va da Denver a Milano o se a la Guardia dobbiamo necessariamente riprenderlo?

3)e se lo rispedissero a Milano possiamo comunque chiedere di poterlo ritirare noi a NY per poi rispedirlo al JFK? ha senso?

4) 3h e 1/2 viste la poca distanza tra i due aereoporti possono andare? appena usciti dal La Guardia becchiamo un taxi, filiamo là (12.5 miglia) e facciamo il check in, dovremmo starci no?

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza in passato? :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

1, davvero non so se sia possibile che cambino aeroporto senza mandare una mail di avviso, secondo me era scritto cosi' anche quando lo avete acquistato, altrimenti sarebbe la prima volta che sento di un cambio cosi' importante di tratta, che rimane senza avviso.

( io di solito sono sempre stato avvisato anche di cambi di orario di 5 minuti, con orbitz, ma anche direttamente dalle compagnia aeree )

2, guardi l'etichetta che attaccano a denver, ma io lo ritirerei a newark per paura di perderlo.

3, a mio avviso non vi fanno il servizio di spostarvi la valigia da lga a jfk, e sarete costretti a ritirarlo a lga per reimbarcarlo in ogni caso.

4, il tempo per me e' sufficiente.

Il tutto IMHO, perche' non mi e' mai capitato, vado a ragionamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Shi, ovvio si va per opinioni perché non mi ci sono mai trovata nemmeno io! Ho appena riguardato e stragarantisco che sulla mail di conferma del 6 dicembre e sul foglio della prenotazione da stampare inviato subito dopo, il volo arriva e parte da JFK e nessuna comunicazione è stata mandata. Addirittura ci siamo scaricate l'app della A.A.com e avevamo controllato tutto 3 settimane fa ma anche meno ed era tutto invariato...l'altro ieri la Saimon si è accorta del cambio e ci siamo date dell'imbranate

ma mi sembrava impossibile non esserci accorte : hmm : e infatti...

cmq anche io sono fiduciosa del tempo a disposizione, e preferisco come dici tu prendermi la mia valigiotta e portarmela al JFK con le mie sante manine :wink: quindi terremo d'occhio ulteriori cambi, proverò a mandare una mail al service care cmq e al banco del check in di Denver essendo mattina prestissimo, spero potremo informarci bene e farli mandare solo a La Guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi chiediamo sempre che il bagaglio arrivi alla destinazione finale... es. MIlano o Bologna, anche quando abbiamo degli scali intermedi (per lo più in Europa però).

Secondo me lo potete fare benissimo anche voi, l'unico dubbio è la valigia che non venga smarrita o subisca ritardo rispetto al vostro volo... e questo sinceramente non te lo so dire!

Cmq io proverei a contattare il servizio cliente anche solo per sentire loro, e poi scusa se non ve ne accorgevate voi , loro fino al giorno della partenza non vi avrebbero detto niente?

mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio ridere, oggi ho controllato su cheaptickets.com la sezione my trip e, udite udite come aeroporto di arrivo x lo scalo non danno nè il JFK nè il La Guardia ma bensì Newark mentre il sito dell'American Airlines continua a dare il La Guardia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Adesso vi faccio ridere, oggi ho controllato su cheaptickets.com la sezione my trip e, udite udite come aeroporto di arrivo x lo scalo non danno nè il JFK nè il La Guardia ma bensì Newark mentre il sito dell'American Airlines continua a dare il La Guardia...

dammi nr volo che controllo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AMERICAN AIRLINES 1210 Denver Ago 19, 2011 06:10 AM ORD Chicago Ago 19, 2011 09:35 AM

AMERICAN AIRLINES 378 ORD Chicago Ago 19, 2011 11:25 AM LGA New York Ago 19, 2011 02:35 PM

AMERICAN AIRLINES 198 JFK New York Ago 19, 2011 06:00 PM MXP Milan Ago 20, 2011 08:05 AM

mentre nella sezione MY Trips di Cheapticket il volo da Chicago atterra a Newark anziché La Guardia. Orari e partenza restano invariati da JFK : Eeek :: Eeek : Nola help!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...