Vai al contenuto

Saimon, Fedora & Zakke, Real on the road


Simobiancoblu

Messaggi raccomandati

Quel non mi parlare di date lo userò a tempo debito quando mi dirà che tre settimane sono troppe e io potrò ribattere con un "Ma io te ne volevo parlare e tu mi hai liquidato quindi mo' t'attacchi (e non dico dove)"

Ottimo piano. E io testimonierò in tuo favore : Chessygrin :

Farei una refistrazione tanto per esser sicuri... :???:

All'inizio pensavo ad una discussione sulla rosa della squadra di M.. : censored :

Buona pianificazione Simo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Caspita guardando un po' in giro ho visto che il pow wow a Crew Agency dovrebbe essere nella settimana del 18 agosto... non è compatibile con le mie date... Orco mi piaceva l'idea, ho visto un po' di video su Youtube..

ciao Simo, di solito dura 10 gg....non riesci proprio ad organizzarti con le date? è un'esperienza fantastica, per me indimenticabile. ci tornerei un'altra volta, e spero di avere l'occasione di partecipare ancora ad un pow-wow, quello delle crow angency è il più grande, ma ne fanno anche in altre riserve, più in piccolo ma sempre caratteristico e bellissimo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il 19 è il giorno massimo in cui posso ripartire, Gabri inizia subito con la preparazione dopo ferragosto e quindi già gli ho rubato qualcosina ( già vedo la sua faccia quando gli dirò che quest'anno si starà via tre settimane)...

Ci sono rimasta male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

: Yahooo :: Yahooo : Yuppieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! un pensiero va immediatamente al povero Gabri che però faremo divertiire come nn mai anche se temo che con la parlantina mia e della Simo girerà con le cuffie di quelli che usano il martello pneumatico sul cemento armato!! :lol::lol:

Un abbraccio e un grazie di cuore alla mia sister che ieri sera verso la mezzanotte come la fatina dei denti o Babba Natala si è calata nell'etere e da cell a cell con un semplice sms mi ha ridato il mio sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simo mò tocca prenotà tuttooooooooo!!! : Yahooo :

Altrecs mia preferita, Olivercaccopuzzo è felicissimo perché nn deve andare in pensione, ma visti i tuoi manicaretti mi sa che te lo affido!! : Thumbup :

Super D, ti sei salvato così ti ammorbiamo in due ma una volta solaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete capito subito... credevo che avreste pensato al pancione...

Per forza la mia sister dopo due minuti che l'avevo avvisata dell'ok del consorte già l'avveva gridato al mondo intero... : nonono :

mi sa che la micia avevae capito proprio al pancione!!! :grin: e da qui a luglio, non è detto! : Love :

Sister per questo gesto non ti dirò mai grazie abbastanza!

il "cucciolo Oliver" mi ha fatto sdraià Derio!!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...