Inchiostriecartucce Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Siete tutti al raduno? O c'è almeno Nolamers che risponde? Volevo chiedere una curiosità per i voli, Il Palermo - Roma - New York. A Roma devo ritirare i bagagli e rifare il chek in, o li ritiro direttamente a New York, e la stessa cosa per il viaggio di ritorno. Cita
Ferdero Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Se fai scalo negli Usa devi riprendere il bagaglio se invece fai scalo in Europa non devi prendere i bagagli... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Se fai scalo negli Usa devi riprendere il bagaglio se invece fai scalo in Europa non devi prendere i bagagli... Quindi l'aereo Palermo - Roma, i bagagli li consegno al chek in di Palermo, e li ritiro a New York? Sperando che non si confondono. E nello scalo di Roma bisogna andare a rifare il chek in, o devo andare direttamente all'imbarco? Si vede che li faccio ogni giorno questi viaggi Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ma qualcuno mi sa spiegare come mai questo albergo a questi costi così bassi? EXCALIBUR Arriving: Wed Aug 03, 2011 1 Guest Departing: Sat Aug 06, 2011 1 Tower Room 3 nights $166.00 Taxes: $19.92 Total: $185.92 EURO 133,24 Significherebbe una notte 44,41 euro il prezzo più basso di tutto il viaggio sarebbe. Ma sono tentato della Deluxe view Lake del Bellagio Cita
Ospite nolamers Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 non devi fare niente a Roma imbarchi i tuoi bagagli a Palermo e li ritiri dierttamanete A NY per quanto riguarda l'Excalibur e' un buon hotel e costa veramente podo, ma io dse fossi in te per il viaggio di nozze nn esiteri un momento per il Bellagio Cita
alexmax Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione, ma non sapevo dove postare il mio quesito Domenica parto con mia moglie per un fly&drive sulla costa Ovest (San Francisco, parchi, Las Vegas e LA) 18 gg in totale per il ns viaggio di nozze A San Francisco staremo 3 giorni (31 Ottobre-2 Novembre) Siamo particolarmente interessati a visitare Alcatraz. Ho visto che sul sito (alcatrazisland) è possibile prenotare il biglietto Ma è necessario secondo voi fare la prenotazione o posso andare tranquillo e prendere il biglietto il giorno stesso o magari il giorno prima?? Considerando il periodo, rischio di incappare in code chilometriche o addirittura di non trovare posto?? O è un eccessiva preoccupazione?? grazie 1000 in anticipo Cita
Inchiostriecartucce Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Io ancora devo fare il viaggio, ma penso che gli esperti ti diranno di fare la prenotazione online. Cmq attendi il loro parere. Cita
al3cs Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 La prenotazione è sempre una comodità, ma non credo che a novembre sia essenziale: noi a gennaio non l'avevamo, e anche se siamo andati di domenica mattina non abbiamo fatto neanche fila... Comunque se vai sul sito e inserisci la data presunta ti danno anche la disponibilità dei posti . P.s. Non preoccuparti per l'intromissione nella discussione, Inchiostri è sempre molto disponibile; magari però se hai qualche altro dubbio prova a cercare le sezioni apposite (per esempio http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=28&t=2100), troverai moltissime informazioni!! Cita
pandathegreat Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Domenica parto con mia moglie per un fly&drive sulla costa Ovest (San Francisco, parchi, Las Vegas e LA) 18 gg in totale per il ns viaggio di nozze Apri un topic tutto tuo, magari ti diamo qualche suggerimento A alcatraz prenota da qui! Cita
alexmax Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 sbaglio o la poste pay non la accettano??? ho provato più volte ma me la respingono sempre... dannazione Cita
supertoffo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Non è che è vuota? Probabilmente perchè non è una vera carta di credito... succede a volte non la accettino... prova a usare una carta normale... Cita
al3cs Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Non è che è vuota? O non ci sono soldi sufficienti? Io per il mio viaggio ho prenotato ed acquistato di tutto con la Postepay (non mi fido con la carta normale ) e non ho mai avuto nessun problema... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 O non ci sono soldi sufficienti? Io per il mio viaggio ho prenotato ed acquistato di tutto con la Postepay (non mi fido con la carta normale ) e non ho mai avuto nessun problema... Veramente non hai usufruito di nessuna carta di credito ma soltanto postepay? Perchè non ho una carta di credito reale e pensavo di farla prima di partire. Ma tu sei arrivata pure a San Francisco? Io mi ricordavo che ti eri fermata a Los Angeles e da lì alle Hawai. Cita
al3cs Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Sì, falla senz'altro, la carta normale è comunque indispensabile! Le ricaricabili infatti non vanno bene né per il noleggio dell'auto né per gli alberghi che applicano una cauzione quando fai il check-in (nel mio viaggio tutti! ): in linea di massima, quando devono fungere da garanzia (come nei casi di alberghi e autonoleggi*) non servono a niente, mentre quando il pagamento è immediato (biglietti aerei, attrazioni, escursioni, acquisti di vario genere ecc.) le ricaricabili vanno benissimo, sia online che nei negozi. Per questo ho utilizzato la postepay (o la ricaricaribile di mio marito) per tutti gli acquisti e/o prenotazioni fatti via web; preferisco non far girare troppo su internet il numero della carta "vera", non si sa mai . Comunque sì, mi sono fermata anche a San Francisco per spezzare il ritorno dalle Hawai'i: 21 ore di volo consecutive, per me, sono decisamente troppe! *Doverosa precisazione: ovviamente su enoleggio ho dovuto usare la carta vera, mentre su booking.com, per la semplice prenotazione, la postepay è andata comunque bene! Cita
supertoffo Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 O non ci sono soldi sufficienti? Io per il mio viaggio ho prenotato ed acquistato di tutto con la Postepay (non mi fido con la carta normale ) e non ho mai avuto nessun problema... Veramente non hai usufruito di nessuna carta di credito ma soltanto postepay? Perchè non ho una carta di credito reale e pensavo di farla prima di partire. Ma tu sei arrivata pure a San Francisco? Io mi ricordavo che ti eri fermata a Los Angeles e da lì alle Hawai. Serve obbligatoriamente... considera anche il tempo necessario xè ti arrivi a casa... falla almeno un 3 mesi prima della partenza per sicurezza... Cita
Inchiostriecartucce Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Comunque sì, mi sono fermata anche a San Francisco per spezzare il ritorno dalle Hawai'i: 21 ore di volo consecutive, per me, sono decisamente troppe!! Cioè io mi ero fermato alle Hawai'i Ma a Los Angeles quella visita agli studio Warner Bross la consigli o niente di che? Dovrebbero essere gli studi veri. Cita
al3cs Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Se sei appassionato di cinema i Warner Bros sono assolutamente imperdibili!! Considera che si trovano pochissime informazioni in giro perchè ogni tour fa storia a sè: anche se il giro è più o meno sempre lo stesso, muovendoti all'interno dei padiglioni magari puoi beccare riprese dal vivo, set aperti ecc.. Noi siamo stati relativamente sfortunati perchè pioveva a dirotto, ma siamo comunque riusciti a visitare il set di The Forgotten (con relativa spiegazione dei vari effetti), un'emozione fantastica! L'anno prossimo torneremo a LA solo per visitare gli Studios che non abbiamo potuto vedere stavolta (Paramount, Sony e Fox, se ci si riesce) Cita
Inchiostriecartucce Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Se sei appassionato di cinema i Warner Bros sono assolutamente imperdibili!! Sono molto appassionato di cinema Anzi mi vorrei organizzare in questo viaggio di riuscire a fare anche un documentario video (naturalmente amatoriale ) Noi siamo stati relativamente sfortunati perchè pioveva a dirotto, La pioggia è stata tua nemica per quasi tutto il viaggio, purtroppo a Gennaio può capitare con più probabilità che capiti a luglio o agosto (ma anche in quei mesi se si è sfortunati si becca). L'anno prossimo torneremo a LA solo per visitare gli Studios che non abbiamo potuto vedere stavolta (Paramount, Sony e Fox, se ci si riesce) Ci vuole una settimana solo per LA allora? Cita
alexmax Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Apposto ragazzi...grazie ancora! dopo 5 tentavi respinti, finalmente mi ha preso la prenotazione Non ho capito nemmeno io il motivo...mah Comunque la carta era stata appena caricata, quindi era fuori discussione la cosa. Più che altro ho pensato che essendo questa Visa Electron e non solo Visa, il problema fosse questo, invece tutto apposto. Meglio. La carta di credito "ufficiale" non la uso MAI per fare acquisti in internet...appunto per questo c'è la poste pay Infatti per questo viaggio porto la poste pay (per eventuali emergenze), il bancomat (per eventuali prelievi) e 400$ di contanti (per spese varie e mance...) ...per tutto il resto c'è Mastercard e vai di strisciata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.