Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nolamers
Inviato

facendo una simulazione partendo subito dopo Natale e ritorno dopo un mese pero' con 2 scali il prezzo scende notevolmente

980 usd, pero' nn so x agosto come siamo messi!!!

Inviato
è un los angeles-roma-palermo

Cioè esiste un Los Angeles - Roma diretto? senza fermarsi? Ma gli basta la benzina : Eeek :

Ma come l'avete trovato? Io pensavo sempre di valutare los angeles - new york, e farlo coincidere con new york - roma

Così sarebbe ottimo.

altre info questa volta con la Amtrak per i trasporti da BWI a Washington:

http://www.bwiairport.com/en/travel/gro ... ans/amtrak

E' treno che parte proprio dentro l'aereoporto e porta a Washington in stazione?

facendo una simulazione partendo subito dopo Natale e ritorno dopo un mese pero' con 2 scali il prezzo scende notevolmente

980 usd, pero' nn so x agosto come siamo messi!!!

C'è da vedere a fine dicembre se il volo di prima è sempre a 1000 euro a testa o diminuisce.

Con questi voli che hai visto tu, praticamente di voli ci vogliono circa un 2500 euro?

Ma le cose che devo pagare anticipatamente sono i voli e la macchina? Gli alberghi si possono pagare al chek out? O ci sono alcuni alberghi che bisogna pagarli prima?

Inviato

gli alberghi se li prenoti direttamente dal loro sito si prendono il numero di carta a garanzia e paghi all'arrivo

per il treno dell'amtrak come dice il link che ti ho mandato: il terminal del BWI è ad un miglio dal terminal aeroportuale e ci sono bus navella che ti portano li

Inviato

Su expedia invece mi esce diretto (e uno uguale anche della DELTA):

€ 2216 media / a persona (€ 4432 totale)

15:25 Partenza Los Angeles (LAX)

Arrivo Roma (FCO) 12:15 tip+1 giorno sab 13-ago

Durata: 11h 50m

Alitalia Alitalia 621

Volo diretto

La comodità sarebbe grandiosa, mi evito lo scalo con volo interno a new york. Fino adesso pensavo di dover prenotare un roma new york andata e ritorno. Preferisco acquistarlo da nolamers : WohoW : che gli veniva a/r 1000 euro a testa

Inviato

Arrivo Roma (FCO) 12:15 tip+1 giorno sab 13-ago

Durata: 11h 50m

Alitalia Alitalia 621

Volo diretto

Mi riferivo proprio a questo : Thumbup :

sul sito Alitalia forse non esce perché siamo ad ottobre ed il volo lo fanno da giugno a settembre

quello Delta sarà lo stesso, le 2 compagnie sono in code share, magari prova anche sul sito dell'Air France, l'altra compagnia in code share : Thumbup :

Inviato
prova a vedere su Sidestep: clicca qui... ho inserito le date che hai indicato (16 luglio - 14 agosto), un solo scalo (a Roma) sia all'andata che al ritorno... potrebbe essere quello di nolamers!

Infatti è quello, il sito alitalia cmq non permette di fare il multicittà. e da sidestep il collegamento lo fa sul sito dell'alitalia chiedendo nuovamente di ripetere la ricerca. Strano.

Cmq per il volo intercontinentale dovrei vedere il prezzo magari a fine dicembre, per il teorema di shining : Wink : )

Inviato

no, non noleggiai l'auto

su consiglio di stefy6 presi l'autobus (ora non ricordo il numero) che ti porta fino a Niagara (parte USA) ;

dato che alloggiavo sulla sponda canadese, ho attraversato il Rainbow Bridge a piedi e preso un taxi dall'altra parte;

è molto comodo ed economico, però col senno di poi, dato che eravamo stracarichi di borse, avrei noleggiato l'auto, dato che l'aeroporto di Buffalo è molto piccolo e poco caotico, e le pratiche sembrano piu' veloci;

un giorno di noleggio veniva sui 40 euro ,ovviamente bisogna specificare se si attraversa il confine, anche se con il Canada non fanno storie e il prezzo è lo stesso ;

la strada per Niagara è molto semplice, una 40ina di Km , ma è sempre meglio avere il navigatore : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato

questi sono i voli

Saturday, July 16, 2011 Flight 1

Delta Air Lines 8185 Operated by: ALITALIA CAI SPA Economy

Airbus A321

1hr 10min

253 miles

Depart: 7:30am

morning Palermo, Italy

Palermo Punta Raisi (PMO) 1 stop

Arrive: 8:40am

morning Rome, Italy

Rome Intercontinental Airport Leonardo da Vinci (FCO)

Change planes. Time between flights: 1hr 35min

Delta Air Lines 8126 Operated by: ALITALIA CAI SPA Economy

Airbus A330

9hr 35min

4280 miles

Depart: 10:15am

morning Rome, Italy

Arrive: 1:50pm

afternoon Newark, NJ

Newark Liberty Int'l (EWR)

Total duration: 12hr 20min Total miles: 4533 miles

Sunday, August 14, 2011 Flight 2

Delta Air Lines 8192 Operated by: ALITALIA CAI SPA Economy

Boeing 777

11hr 50min

6347 miles

Depart: 3:25pm

afternoon Los Angeles, CA

Los Angeles International (LAX) 1 stop

Arrive: 12:15pm

afternoon Rome, Italy

Change planes. Time between flights: 1hr 0min

Delta Air Lines 8189 Operated by: AIR ONE -- AP 8189 Economy

Boeing 737

1hr 10min

253 miles

Depart: 1:15pm

afternoon Rome, Italy

Arrive: 2:25pm

afternoon Palermo, Italy

Palermo Punta Raisi (PMO)

This is an overnight flight. This flight departs from a different airport.

Total duration: 14hr 0min Total miles: 6600 miles

www.cheaptickets.com

Inviato

lo skywalk è sul West Rim, lontano dal South Rim, dove andrai tu... non è consigliatissimo in quanto molto caro ed è vietato portare sullo skywalk qualsiasi apparecchio fotografico!

A detta di chi l'ha fatto, il giro in elicottero è fantastico!

Inviato
Evita lo skywalk con tutte le tue forze... : Wink :

Fino a ieri pensavo fosse qualcosa da non perdere : WohoW :

Quindi io entro dal South rim, ma è il lato da dove è entrato acfraine? Che c'è quella torre che si sale e si osserva il grand canyon.

Ma l'indomani mattina un tour in elicottero lo consigliate? Costi?

Ospite nolamers
Inviato

io il giro in elicottero lo farei subito, per i voli al massino per fine anno!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...