acfraine Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 altre info questa volta con la Amtrak per i trasporti da BWI a Washington: http://www.bwiairport.com/en/travel/ground-transportation/trans/amtrak Cita
acfraine Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 ho fatto una simulazione sul sito della Amtrak e mi dà 35 minuti di percorrenza e 10 $ per la classe economica e 12 $ per la business, non mi sembra male Cita
Ospite nolamers Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 facendo una simulazione partendo subito dopo Natale e ritorno dopo un mese pero' con 2 scali il prezzo scende notevolmente 980 usd, pero' nn so x agosto come siamo messi!!! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 è un los angeles-roma-palermo Cioè esiste un Los Angeles - Roma diretto? senza fermarsi? Ma gli basta la benzina Ma come l'avete trovato? Io pensavo sempre di valutare los angeles - new york, e farlo coincidere con new york - roma Così sarebbe ottimo. altre info questa volta con la Amtrak per i trasporti da BWI a Washington:http://www.bwiairport.com/en/travel/gro ... ans/amtrak E' treno che parte proprio dentro l'aereoporto e porta a Washington in stazione? facendo una simulazione partendo subito dopo Natale e ritorno dopo un mese pero' con 2 scali il prezzo scende notevolmente980 usd, pero' nn so x agosto come siamo messi!!! C'è da vedere a fine dicembre se il volo di prima è sempre a 1000 euro a testa o diminuisce. Con questi voli che hai visto tu, praticamente di voli ci vogliono circa un 2500 euro? Ma le cose che devo pagare anticipatamente sono i voli e la macchina? Gli alberghi si possono pagare al chek out? O ci sono alcuni alberghi che bisogna pagarli prima? Cita
acfraine Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 gli alberghi se li prenoti direttamente dal loro sito si prendono il numero di carta a garanzia e paghi all'arrivo per il treno dell'amtrak come dice il link che ti ho mandato: il terminal del BWI è ad un miglio dal terminal aeroportuale e ci sono bus navella che ti portano li Cita
MoFo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 il LAX-FCO lo fa l'Alitalia , con degli ottimi Boeing 777 da giugno a settembre, e dure circa 13 ore provato l'anno scorso, una comodità Cita
Inchiostriecartucce Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 il LAX-FCO lo fa l'Alitalia , con degli ottimi Boeing 777 da giugno a settembre, e dure circa 13 ore provato l'anno scorso, una comodità Dal sito dell'alitalia facendo una simulazione mi esce con scalo, e al costo di 4000 euro. un solo andata. Cita
Inchiostriecartucce Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Su expedia invece mi esce diretto (e uno uguale anche della DELTA): € 2216 media / a persona (€ 4432 totale) 15:25 Partenza Los Angeles (LAX) Arrivo Roma (FCO) 12:15 tip+1 giorno sab 13-ago Durata: 11h 50m Alitalia Alitalia 621 Volo diretto La comodità sarebbe grandiosa, mi evito lo scalo con volo interno a new york. Fino adesso pensavo di dover prenotare un roma new york andata e ritorno. Preferisco acquistarlo da nolamers che gli veniva a/r 1000 euro a testa Cita
pandathegreat Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 prova a vedere su Sidestep: clicca qui... ho inserito le date che hai indicato (16 luglio - 14 agosto), un solo scalo (a Roma) sia all'andata che al ritorno... potrebbe essere quello di nolamers! Cita
MoFo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Arrivo Roma (FCO) 12:15 tip+1 giorno sab 13-ago Durata: 11h 50m Alitalia Alitalia 621 Volo diretto Mi riferivo proprio a questo sul sito Alitalia forse non esce perché siamo ad ottobre ed il volo lo fanno da giugno a settembre quello Delta sarà lo stesso, le 2 compagnie sono in code share, magari prova anche sul sito dell'Air France, l'altra compagnia in code share Cita
Inchiostriecartucce Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 prova a vedere su Sidestep: clicca qui... ho inserito le date che hai indicato (16 luglio - 14 agosto), un solo scalo (a Roma) sia all'andata che al ritorno... potrebbe essere quello di nolamers! Infatti è quello, il sito alitalia cmq non permette di fare il multicittà. e da sidestep il collegamento lo fa sul sito dell'alitalia chiedendo nuovamente di ripetere la ricerca. Strano. Cmq per il volo intercontinentale dovrei vedere il prezzo magari a fine dicembre, per il teorema di shining ) Cita
Inchiostriecartucce Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 MoFo, tu non hai noleggiato l'auto a Buffalo? E' difficoltosa come cosa e strada da fare? Mi fai un mini diario? Cita
MoFo Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 no, non noleggiai l'auto su consiglio di stefy6 presi l'autobus (ora non ricordo il numero) che ti porta fino a Niagara (parte USA) ; dato che alloggiavo sulla sponda canadese, ho attraversato il Rainbow Bridge a piedi e preso un taxi dall'altra parte; è molto comodo ed economico, però col senno di poi, dato che eravamo stracarichi di borse, avrei noleggiato l'auto, dato che l'aeroporto di Buffalo è molto piccolo e poco caotico, e le pratiche sembrano piu' veloci; un giorno di noleggio veniva sui 40 euro ,ovviamente bisogna specificare se si attraversa il confine, anche se con il Canada non fanno storie e il prezzo è lo stesso ; la strada per Niagara è molto semplice, una 40ina di Km , ma è sempre meglio avere il navigatore Cita
acfraine Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 la strada da buffalo a niagara è davvero breve se vuoi farla in auto e non ci sono difficoltà particolari Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 questi sono i voli Saturday, July 16, 2011 Flight 1 Delta Air Lines 8185 Operated by: ALITALIA CAI SPA Economy Airbus A321 1hr 10min 253 miles Depart: 7:30am morning Palermo, Italy Palermo Punta Raisi (PMO) 1 stop Arrive: 8:40am morning Rome, Italy Rome Intercontinental Airport Leonardo da Vinci (FCO) Change planes. Time between flights: 1hr 35min Delta Air Lines 8126 Operated by: ALITALIA CAI SPA Economy Airbus A330 9hr 35min 4280 miles Depart: 10:15am morning Rome, Italy Rome Intercontinental Airport Leonardo da Vinci (FCO) Arrive: 1:50pm afternoon Newark, NJ Newark Liberty Int'l (EWR) Total duration: 12hr 20min Total miles: 4533 miles Sunday, August 14, 2011 Flight 2 Delta Air Lines 8192 Operated by: ALITALIA CAI SPA Economy Boeing 777 11hr 50min 6347 miles Depart: 3:25pm afternoon Los Angeles, CA Los Angeles International (LAX) 1 stop Arrive: 12:15pm afternoon Rome, Italy Rome Intercontinental Airport Leonardo da Vinci (FCO) Change planes. Time between flights: 1hr 0min Delta Air Lines 8189 Operated by: AIR ONE -- AP 8189 Economy Boeing 737 1hr 10min 253 miles Depart: 1:15pm afternoon Rome, Italy Rome Intercontinental Airport Leonardo da Vinci (FCO) Arrive: 2:25pm afternoon Palermo, Italy Palermo Punta Raisi (PMO) This is an overnight flight. This flight departs from a different airport. Total duration: 14hr 0min Total miles: 6600 miles www.cheaptickets.com Cita
Inchiostriecartucce Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 questi sono i volihttp://www.cheaptickets.com Grazie nolamers, per l'idea sui voli, tu entro quanto li prenoteresti? Sono rimasto all'organizzazione del grand canyon e dell'indomani grand canyon - kingman Al grand canyon come funziona? Ho letto di skywalk, giro in elicottero, ci sono pure trail da fare? Tratti che si possono fare pure in auto ce ne sono? Cita
pandathegreat Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 lo skywalk è sul West Rim, lontano dal South Rim, dove andrai tu... non è consigliatissimo in quanto molto caro ed è vietato portare sullo skywalk qualsiasi apparecchio fotografico! A detta di chi l'ha fatto, il giro in elicottero è fantastico! Cita
Inchiostriecartucce Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Evita lo skywalk con tutte le tue forze... Fino a ieri pensavo fosse qualcosa da non perdere Quindi io entro dal South rim, ma è il lato da dove è entrato acfraine? Che c'è quella torre che si sale e si osserva il grand canyon. Ma l'indomani mattina un tour in elicottero lo consigliate? Costi? Cita
Simobiancoblu Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 Quella è l'entrata Est del Grand Canyon percorrendo la Desert View. Il giro in elicottero? Ancora piango se ci penso.... Non perdertelo assolutamente!! I costi dipende dal tour che vuoi fare. Vai sul sito della Papillon http://www.papillon.com/ e trovi tutte le tariffe Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 io il giro in elicottero lo farei subito, per i voli al massino per fine anno!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.