Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

va bè donne se nessuno vuole andare a farsi la camminata, mi sacrifico io :cool:

Inviato

Grande Carmen! Vedrai che il prosecchino con il resto stimola la partecipazione!

Giaco guarda che lo hai detto per cui ora sei OBBLIGATO ad esserci! Farai da bandiera per i maschietti

cicci

Inviato
allora...chi cammina all'arrivo trova focaccia salata, cinnamon rolls e prosecco!!!!!

vediamo chi non viene : taptaptap :

beh, bisogna vedere a cosa "penseremo" io e LC per chi rimane in hotel a disquisire... :grin::cool:

Inviato

caro Ted , stare spaparanzati sui divani della hall mentre si guardano foto o video degli Usa, magari con qualche nocciolina ed uno spritz... non mi sembra che sia proprio "il male" ; valuta tu... :wink::cool::cool:

Ospite anonimo
Inviato
Giaco guarda che lo hai detto per cui ora sei OBBLIGATO ad esserci! Farai da bandiera per i maschietti

cicci

ok ma dipende anche come finisco il sabato sera : Beer ::lol:

Inviato

cicci

ok ma dipende anche come finisco il sabato sera : Beer ::lol:

già... ; dato che la "Casona" è a pochi passi dall'hotel e ci si va a piedi... (senza problemi di pattuglie o alcool test) ... la mattina anche tu dormirai! : Beer :: Oops :: Beer ::cool:: headb :

Inviato

ahhh Cicci, mi sa che saremo in pochi a fare la levataccia come lo scorso anno..percò sono stati i miei primi 9 km e io li ricordo con grande emozione....e un gran freddo 3°c alle 7 della mattina!!!

Inviato

eheheh...ormai il gruppo si è capito che sarà spezzato in due divisioni...quella "iper sportiva" capitanata da cicci e carmen e quella "iper relax" capitanata dal mitico boccia..... : Chessygrin :

inizio una pre-lista "non definitiva" :grin::grin:

-gruppo "yes, I remain in hotel"

supervisore del relax: boccia

partecipano: elleci, acfraine, marcello, ted

-gruppo sportivo "Yes, I run"......sottotitoli "e se non sudo non mi diverto"

supervisori :cicci e carmen

partecipano: oliver, giacopiù (birra del sabato sera permettendo :wink: )

per gli altri utenti che hanno partecipato fin'ora al topic non mi è chiaro da che "parte" stanno..intendo chica, stefy e nolamers : hmm :

@carmen: hai perfettamente ragione...l'unica parola che mi significa "moto" è l'Harley of course!!!!! :cool:

Inviato

spero di poter venire anche io.......tanto ho un matrimonio, ma il 3 ottobre quindi per ora non ho impegni per quella data!!!!!

l'unico problema rimane solo il cane...ma proverò a lasciarla a mio padre (sperando che non gli distrugga casa)

Inviato

Due pregunte :grin: ...io ho sempre domande da fare!!!

Number one: si può venire anche scompagnati vero? perché credo verrò sola e ho notato che qui siete tutti accompagnati : Eeek :

Number two: il tempo delle conoscienze e dei fotoalbum ecc ci sarà anche dopo vero? dico prima di pranzo o dopo? perché vorrei assolutamente andare con Cici e Carmen e la Fiona ma non vorrei perdere il resto perché non conosco nessuno e vorrei conoscervi tutti e chiacchierare, sfogliare album, mangiare, ecc ecc :wink:

Insomma, ancora nulla è previsto all'orizzonte, c'è il viaggetto per l'anniversario dei miei genitori ma cercherò di farlo fissare subito prima o subito dopo.

Spero cmq, anzi farò di tutto, per poterci essere : Love :

Inviato

Cri,Oliver e Panda...non potete mancare!Ci dispiacerebbe molto.Considerate che il raduno di Bologna è collaudatissimo e ci sarà spazio x conoscersi,visionare foto,ridere,scherzare e...correre a quanto pare!Mancano solo i racconti intorno al fuoco...ma ci saranno cmq racconti x tutti!

Sono invitatissimi anche i singles...come me : Chessygrin : !

Ci contiamo,vogliamo veramente conoscervi!