Vai al contenuto

Aspettando ottobre...


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto le ultime pagine e sono rimasta un pò sbalordita di quanto possa spaventare una passeggiata (panoramicamente bella)...ribadisco che è una "scusa" per farvi conoscere Bologna e avremo anche la guida (my sister). Non voglio imporre nulla : Blink : e seplicemente mi sembrava carino visto che siamo tutti viaggiatori e in viaggio di solito si cammina : Chessygrin :

Non sentitevi assolutamente in obbligo : CoolGun : ..... :grin:

@Cri per il cane contattami via pm.

@Carmen e altri più dinamici: se dovessimo essere proprio pochini ho già una strada alternativa per raggiungere S. Luca...un pò più lunghina : Chessygrin :

@Ted: sei già BO e non vieni????

@Marcello: fagli vedere a tutti la tua forma fisica! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è vero che manco da un sacco di tempo...mai voi siete della serie "chi a tempo non perda tempo"!

Beh al raduno ci saremo anche noi...naturalmente!

Per la camminata...beh io aspetto in hotel...non vorrei farvi sfigurare con i miei ottimi tempi! :grin:

Se mi portate dall'altra parte del mondo (e voi sapete di che mondo parlo!) cammino e giro senza sosta...ma qui è praticamente impossibile!

Allora aspetto news sul prossimo raduno

Ciao

MG : RedFace :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...