Vai al contenuto

Aspettando ottobre...


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Giaco guarda che lo hai detto per cui ora sei OBBLIGATO ad esserci! Farai da bandiera per i maschietti

cicci

ok ma dipende anche come finisco il sabato sera : Beer ::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaco guarda che lo hai detto per cui ora sei OBBLIGATO ad esserci! Farai da bandiera per i maschietti

cicci

ok ma dipende anche come finisco il sabato sera : Beer ::lol:

già... ; dato che la "Casona" è a pochi passi dall'hotel e ci si va a piedi... (senza problemi di pattuglie o alcool test) ... la mattina anche tu dormirai! : Beer :: Oops :: Beer ::cool:: headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh...ormai il gruppo si è capito che sarà spezzato in due divisioni...quella "iper sportiva" capitanata da cicci e carmen e quella "iper relax" capitanata dal mitico boccia..... : Chessygrin :

inizio una pre-lista "non definitiva" :grin::grin:

-gruppo "yes, I remain in hotel"

supervisore del relax: boccia

partecipano: elleci, acfraine, marcello, ted

-gruppo sportivo "Yes, I run"......sottotitoli "e se non sudo non mi diverto"

supervisori :cicci e carmen

partecipano: oliver, giacopiù (birra del sabato sera permettendo :wink: )

per gli altri utenti che hanno partecipato fin'ora al topic non mi è chiaro da che "parte" stanno..intendo chica, stefy e nolamers : hmm :

@carmen: hai perfettamente ragione...l'unica parola che mi significa "moto" è l'Harley of course!!!!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due pregunte :grin: ...io ho sempre domande da fare!!!

Number one: si può venire anche scompagnati vero? perché credo verrò sola e ho notato che qui siete tutti accompagnati : Eeek :

Number two: il tempo delle conoscienze e dei fotoalbum ecc ci sarà anche dopo vero? dico prima di pranzo o dopo? perché vorrei assolutamente andare con Cici e Carmen e la Fiona ma non vorrei perdere il resto perché non conosco nessuno e vorrei conoscervi tutti e chiacchierare, sfogliare album, mangiare, ecc ecc :wink:

Insomma, ancora nulla è previsto all'orizzonte, c'è il viaggetto per l'anniversario dei miei genitori ma cercherò di farlo fissare subito prima o subito dopo.

Spero cmq, anzi farò di tutto, per poterci essere : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Cri,Oliver e Panda...non potete mancare!Ci dispiacerebbe molto.Considerate che il raduno di Bologna è collaudatissimo e ci sarà spazio x conoscersi,visionare foto,ridere,scherzare e...correre a quanto pare!Mancano solo i racconti intorno al fuoco...ma ci saranno cmq racconti x tutti!

Sono invitatissimi anche i singles...come me : Chessygrin : !

Ci contiamo,vogliamo veramente conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...