Vai al contenuto

Aspettando ottobre...


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

Number one: si può venire anche scompagnati vero? perché credo verrò sola e ho notato che qui siete tutti accompagnati : Eeek :

tranqui pure io sono scompagnato :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lisa, perchè mi hai messo nei non runners? :???:

sorry!!!!! mah in effetti come "secondo" padrone di casa lo davo per scontato......e poi pensavo all'età!!! :grin::grin:

cmq no problem......io e boccia allora dobbiamo proprio "sacrificarci" : Chessygrin :: Chessygrin :

..aspetto altri "schierati" e poi modifico/aggiorno la lista!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia quante storie!!!

ma se correte un pochino al giorno fin da ora..arrivate ad ottobre in superforma!!!!!

PIGRONIIIIIIIII

@Oliver non preoccuparti, c'e tempo per le foto per i video anche nel pomeriggio, se poi fai sabato e domenica..beh allora sarà un raduno super!!!

per gli scoppiati....non c'è nessuno tra gli accoppiati che sta appicciacato al proprio compagno/a....siamo ad una festa e si sta in compagnia, si guardano le foto insieme agli altri, io ho pure mangiato lontano da luigi sia la sera che al pranzo...sono andata a correre con la cicci....mi mancava solo lo scambio di coppia, perciò non dovete farvi problemi, al raduno c'è posto per tutti e anche i Nuovi si sentiranno in famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Ma soprattutto necessito di qualche alcolizzato come si deve! l'anno scorso ero l'unico a bere come una spugna dalle mie parti del tavolo... : Bash ::razz:

tranquillo, tienimi il posto vicino a te, hai trovato il compare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..ah!! ragazzi mi fate sdraiare!!!!

Allora vengo sollevata!!! e può darsi che un salto al tavolo dei bevitori lo faccia anche io..... scherzoooooo :razz:

Carmencita, mi fermerò a dormire così ce ne stiamo a cena insieme, ah..ah sai che risate e poi ci facciamo la passeggiata con la Fiona e Cicci ricca colazione dopo e poi via di album, video e chiacchiere oltre che tante tante foto da farci fino al dopo pranzo quando ripartiremo!

che bello..che bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando....ditemi se sbaglio:

Raduno a San Giovanni in Persiceto (Bologna)

Date: 16-17 ottobre 2010 oppure 23-24 ottobre 2010 (da decidere a fine agosto?)

Possibilità di fare una passeggiata panoramica la mattina di domenica 17 ottobre o 24 ottobre:

Partenza dall'arco del Meloncello con arrivo al Santuario della Madonna di San Luca

Hotel dove alloggiare, ancora da decidere?

Ristorante del raduno, ancora da decidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...