Vai al contenuto

Aspettando ottobre...


acfraine

Messaggi raccomandati

Super farò in modo di far "bruciare" prima in modo da alleviare il conseguente eventuale accumulo calorico : Chessygrin :

Eccovi una fotina della parte finale della passeggiata che forse faremo

http://foto.officecasa.com/13574/50808882.jpg

e una veduta dal portico

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... uca_03.jpg

Anche il pargolino potrà assaporare lo splendido paesaggio "scarrozzato" dal suo siper papà : Chessygrin :

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,chiedo una cosa(chiedo solo eh,non vorrei apparire egoista):

So che vi stavate concentrando sul week-end 16-17 ottobre x il nostro mitico raduno bolognese.

Ecco,io rientrerei in Italia l'11/10 e rientro al lavoro subito il 12...quindi lavorerò di fila fino a sabato 16 e poi avrò la prima giornata libera a casa(possibilmente da passare in famiglia)domenica 17.So che si sarebbe tenuto come data di riserva il week-end successivo(23-24/10),che x me quindi sarebbe più comodo...insomma,in un ipotetico sondaggio su quale sarebbe il week-end preferito sapreste già il mio voto!

Ovvio che se tutto fosse già organizzato x il 16-17 no problem,figurarsi se ho intenzione di mancare il raduno bolognese e di rivedere i miei vecchi(e nuovi!!!)amici...magari arriverei un pò malconcio(più che altro x il selvaggio rientro di 5 gg consecutivi al lavoro)e con un bel paio di Louis-Vitton sotto gli occhi...ma con un pò di buona compagnia passa tutto!!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

... io aspetterò il vs. ritorno in hotel, insieme a coloro che rimarranno lì a disquisire d'America ...

allora io mi sacrifico : Chessygrin :: Chessygrin : e ti faccio compagnia!!! :wink:

LISAAAAAA!!!!! :twisted::twisted::twisted:

Ti trascino con me!!!! bisogna fare un po' di moto...e non intendo l'Harley....se vogliamo abbuffarci!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
... io aspetterò il vs. ritorno in hotel, insieme a coloro che rimarranno lì a disquisire d'America ...

allora io mi sacrifico : Chessygrin :: Chessygrin : e ti faccio compagnia!!! :wink:

quasi quasi anchio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credevo che in un sito di viaggiatori come noi ci fossero tanti pigroni...è una passeggiata molto bella....niente di chè!

Nola anche tu???? Mi crolla un mito...

Carmen mi sa ke per far venire qualcuno bisogna organizzare del cibo all'arrivo : Chessygrin :

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 91 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...