Vai al contenuto

Aspettando ottobre...


acfraine

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ORPO! Questo me lo ero perso! Azz! Visto che sono la padrona di casa non ci faccio un gran figura :oops: ....SCUSATEMIIIIIIIIIIIII

A mia discolpa però devo dire che avendo sentito parlare di eventuale altra location non me ne ero preoccupata più di tanto....

Bene ragazzi! Rinnovo qui ufficialmente la mia disponibilità per qualsiasi dubbio o necessità!

Non so cosa sarà previsto dal programma ma proporrei già qualcosa per la domenica mattina:

CAMMINATA PANORAMICA, con partenza dal Meloncello con arrivo a SAN LUCA. Ribadisco....è una camminata per cui è per runners e NON.

Si tratta di nemmeno 3 km fattibile anche per bambini. Il percorso è tutto sotto ai portici per cui non c'è nemmeno il pericolo del traffico stradale.

CHE NE DITE??

Per ulteriori sono qua oppure mi potete contattare via PM.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
io direi, prima corro e poi colazione...oppure prima colazione e poi camminata panoramica della cicci...e poi pranzo!!!!! : Yahooo :

confermo corsa poi colazione!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso ottobre io e Cicci siamo andate a correre, ho fatto i miei primi 9 km...la Cicci è stata grande!!!

ore 7.30 è passata a prendermi, c'erano 3°C....e brina sull'erba...con c'era la FIONA il labrador di Cicci. una bellissima cognolotta che ci ha fatto compagnia.

dopo la corsa, doccia e colazione....al Persico's è davvero super!!! e poi....UOTR DAY!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì! Passeggiata e poi colazione! Se no per fare le cose con più calma e dare a tutti (anche per chi arriverà lì la mattina stessa) la possibilità di fare la passeggiata partire intorno alle 9,30 cioè dopo la colazione, e rientrare poi per l'aperitivo.

Fiona, come ha detto Carmen, oltre ad essere un cane da "mangia" è un cane da passeggiate per cui ha già detto che ci accompagna!

Sono contenta che piaccia l'idea della passeggiata!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì! Passeggiata e poi colazione! Se no per fare le cose con più calma e dare a tutti (anche per chi arriverà lì la mattina stessa) la possibilità di fare la passeggiata partire intorno alle 9,30 cioè dopo la colazione, e rientrare poi per l'aperitivo.

Fiona, come ha detto Carmen, oltre ad essere un cane da "mangia" è un cane da passeggiate per cui ha già detto che ci accompagna!

Sono contenta che piaccia l'idea della passeggiata!

cicci

quoto, riquoto e straquoto....e in astinenza dal mio labrador quel week end Fiona è la strabenvenuta!!

Si, si!! che bello! : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...