Vai al contenuto

New England e Toronto, consigli itinerario

Messaggi raccomandati

• Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ce l'ho fatta...penso ... ho Prenotato il volo.

Partenza il 13 agosto , PIsa -Boston , scalo a Parigi di 4,10 mi pare

Ritorno da Toronto il 30 agosto via NY scalo 2,02 per Pisa

Prezzo 1446 euro in due..

Excellent, Great, Beautiful!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Era oraaaaaa!!!! che bello il tuo ritorno negli States : Thumbup :

Inviato

Effettivamente è stato "un parto lungo e sofferto " :razz: , per tanti motivi , adesso incrocio solo le dita sperando che tutto vada bene e che io abbia fatto giusto per il volo ma sopratutto per le assicurazioni ... domani farò la sanitaria.

Questo è il nostro ottavo viaggio negli states : Eeek :

Grazie a tutti ragazzi !

Inviato
Braca Chica!!! : Yahooo :

Annullamento da fare subito, ma perchè vuoi già stipulare anche quella medica? : hmm :

Annullamento già stipulato ieri sera : Thumbup : , per la medica boh...pensavo andasse fatta quasi subito anche quella! :???:.

Grazie a Boccia per gli aggiornamenti nella pagina precedente .

Inviato

Provo a buttare giù un 'itinerario, mi date il vostro parere e consigli ? grazie

13 agosto :volo per Boston pernotto

14 agosto : Boston

15 agosto :Boston

16 agosto : mattina dedicata a Boston ( o cambridge ) , pomeriggio noleggio auto ,Salem.Gloucester e visita Cape Ann pernotto in zona.. ( non so dove )

17 visita se necessario ancora Cape Ann.Proseguimento per Newburyport,Portsmouth, Kittery ( shopping ) pernotto in zona ,..forse YOrk .

18 Si prosegue sempre lungo la costa Portland , freeport, Rockland .. ( in questo tratto non saprei le cose principali da visitare .. ) pernotto in zona.

19 Verso Bar harbor. con soste, visita Bar Harbor e Acadia

20 sempre Acadia ,possibilmente a Bangor pernotto

21 Verso North Conway con soste...( ma non saprei dove )

22Jackson ,Meridith .

23 verso Providence...consigli su cosa visitare lungo il tragitto

24 Hyannis Cape cod, ( non so se mantenere il pernotto in questa zona per continuare a visitare la penisola)

25 Cape cod

26verso Boston passando per Plymouth,rilascio auto e volo per Buffalo pernotto(con visita notturna delle cascate)

27Buffalo visita cascate e nel tardo pomeriggio treno ( o altro ) per Toronto

28 Toronto

29 Toronto

30 toronto, volo nel tardo pomeriggio per casa.

Inviato

Per la visita alle cascate , se arrivo verso le 19 ho tempo per fare un giro in notturna ?

e ripartendo il giorno successivo verso le 16,30 riesco a visitare come si deve la zona e fare magari il tour dietro le cascate ? il tutto quanto senza auto .

Grazie mille.

Inviato
8 Si prosegue sempre lungo la costa Portland , freeport, Rockland .. ( in questo tratto non saprei le cose principali da visitare .. ) pernotto in zona.

per il pranzo, ti consiglio New Harbor, sopra al porto dove parte la crociera per le pulcinelle di mare (che suppongo non farai :wink: ) c'è una specie di fast food di aragoste...

Portland non la conosco, da vedere il faro di Pemaquid Point

19 Verso Bar harbor. con soste, visita Bar Harbor e Acadia

Questa volta il faro di Marshall Point (quello di Forrest Gump!), Camden, davvero incantevole, cercate i negozi dove vendono gli animali intagliati nel legno... spettacolari!

Poi il ponte sul Penobscot e il suo osservatorio... se la giornata è soleggiata c'è un panorama incredibile!!!

Inviato

il 19 arriveresti alle cascate o atterri a buffalo? comunque se ti trovi in zona cascate per le 19 le vedi illuminate e poi quella è una zona che si visita completamente a piedi in tranquillità

il giorno dopo fai il maid of the myst e la journey behind the falls, ce la fai alla grande con i tempi anche a fare altro

Inviato

Ciao Chica,

io imposterei il viaggio in questo modo:

13 agosto :volo per Boston pernotto

14 agosto : Boston

15 agosto :Boston

16 agosto: partenza dopo colazione per Salem, Gloucester, Rockport e pernottamento a Ipswich (famosa per la spiaggia Crane Beach e soprattutto per le sue gustosissime “clams”, le vongole fritte http://www.ipswichma.com/clambox/index.htm).

Noi a Ipswich abbiamo dormito qui:

http://www.ipswichbedbreakfast.com/

17 agosto: Kittery x lo shopping, York Beach per visitare il bellissimo faro Nubble Lighthouse http://www.nhtourguide.com/notquitenh/n ... _maine.htm, Ogunquit con la sua bellissima “Marginal Way” al tramonto.

18 agosto: The Kennebunks, il tratto di spiaggia dove si trova anche la villa dei Bush Old Orchard Beach, una spiaggia molto animata e famosa. Portland.

19 agosto: Freeport, Boothbay Harbor, Pemaquid Point (secondo me il faro più bello del Maine: assolutamente impedibile!). Rockland.

20 agosto: costa fino all’Acadia e visita. Noi abbiamo pernottato due notti a Ellsworth qui http://www.twilitemotel.com/photo%20page.htm

21 agosto: mattina ancora Acadia, poi lascerei perdere Bangor (a meno che non possiate fare a meno di vedere la casa di Stephen King) e andrei direttamente a North Conway.

22 agosto: zona North Conway e White Mountains, Jackson con il suo bellissimo ponte coperto. Poi scenderei a Portsmouth sulla costa del New Hampshire.

23 agosto: scendi verso Boston per andare a Cape Cod. Visita di Plymoth Plantation nel tragitto.

24 agosto: Cape Cod

25 agosto: Cape Cod-Providence.

26 agosto: Providence-Boston

27Buffalo visita cascate e nel tardo pomeriggio treno ( o altro ) per Toronto

28 Toronto

29 Toronto

30 toronto, volo nel tardo pomeriggio per casa.

Inviato

No Non ho prenotato nessun hotel per il momento , aspettavo prima di avere un itinerario ben definito appunto e poi passo alle prenotazioni.

Grazie per i consigli di Panda ( no la crociera non la faccio :grin: ..purtroppo ) e di Criss, quindi secondo voi meglio togliere la mezza giornata a Boston.

per quanto riguarda Bangor ci devo passare ,Marco vuole vedere la Casa di King ! solo per quella

Grazie di tutto i consigli stasera con calma guardo bene le cose che mi avete detto su google. : Wink : e i link delle cose che mi avete consigliato di visitare.

Inviato
le vongole fritte

sinceramente non mi sono piaciute... e te lo dice uno che mangia qualsiasi cosa, anche ripugnante...

hanno un sapore troppo forte pure per me che sono appassionato di trippa!!!

Marco vuole vedere la Casa di King

e fa bene!!!

ti do l'indirizzo!!!

47 W Broadway, Bangor, ME

mi raccomando, West Broadway e non Broadway!!!

Inviato

Il volo che trovo arriverebbe a buffalo alle 18,15 mi pare.. quindi dovrei arrivare in hotel e poi fiondarmi verso le cascate : Chessygrin : penso non ci siano problemi a passeggiare anche dopo cena.

Non farò il giro con il battello ...Panda sa il motivo e credo tutto il forum :grin: soffro il mal di mare... ma mi piacerebbe vedere le cascate con la'ltro tour appunto .

Che tu sappia si può prenotare l'escursione journey behind the falls da qui ?Se ho ben capito c'è molta fila da fare ..

Inviato
sinceramente non mi sono piaciute... e te lo dice uno che mangia qualsiasi cosa, anche ripugnante...

hanno un sapore troppo forte pure per me che sono appassionato di trippa!!!

Ma non è che ti è capitata una partita avariata? :lol:

Le ho mangiate due volte durante la vacanza e le ho trovate buonissime! Comunque sia ..... de gustibus non disputandum est :grin:

Inviato

Grazie per il link devo trovare un pò di tempo e calma per programmare e controllare tutto quello che mi avete detto , spero nel fine settimana. : Wink :

Ahhh mal di mare o mal di fiume :grin::grin: mi rifiuto di salire su ogni cosa che galleggi e si trovi in mezzo all'acqua !!! :razz:

Voi avete ragione e per questo motivo purtroppo mi privo di vedere tante cose come le balene appunto etc etc...ma..non ce la faccio .. al limite vedrò in loco .

Ma.. Vado OT .. per farvi capire pure la traversata verso Alcatraz di ben SOLI 10 minuti per me è stata una tortura !! :evil:

Inviato

Grazie Panda per l'indirizzo della casa di cui prendo subito appunto !! : Thumbup :

Per le vongole fritte ..io tanto non mangio pesce quindi al massimo si avvelenerà Marco :lol: Lui sicuramente vorrà gustarsi le aragoste e gli faccio presente anche delle vongole .. poi deciderà lui.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...