Vai al contenuto

New England e Toronto, consigli itinerario


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ce l'ho fatta...penso ... ho Prenotato il volo.

Partenza il 13 agosto , PIsa -Boston , scalo a Parigi di 4,10 mi pare

Ritorno da Toronto il 30 agosto via NY scalo 2,02 per Pisa

Prezzo 1446 euro in due..

Excellent, Great, Beautiful!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Era oraaaaaa!!!! che bello il tuo ritorno negli States : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente è stato "un parto lungo e sofferto " :razz: , per tanti motivi , adesso incrocio solo le dita sperando che tutto vada bene e che io abbia fatto giusto per il volo ma sopratutto per le assicurazioni ... domani farò la sanitaria.

Questo è il nostro ottavo viaggio negli states : Eeek :

Grazie a tutti ragazzi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Braca Chica!!! : Yahooo :

Annullamento da fare subito, ma perchè vuoi già stipulare anche quella medica? : hmm :

Annullamento già stipulato ieri sera : Thumbup : , per la medica boh...pensavo andasse fatta quasi subito anche quella! :???:.

Grazie a Boccia per gli aggiornamenti nella pagina precedente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a buttare giù un 'itinerario, mi date il vostro parere e consigli ? grazie

13 agosto :volo per Boston pernotto

14 agosto : Boston

15 agosto :Boston

16 agosto : mattina dedicata a Boston ( o cambridge ) , pomeriggio noleggio auto ,Salem.Gloucester e visita Cape Ann pernotto in zona.. ( non so dove )

17 visita se necessario ancora Cape Ann.Proseguimento per Newburyport,Portsmouth, Kittery ( shopping ) pernotto in zona ,..forse YOrk .

18 Si prosegue sempre lungo la costa Portland , freeport, Rockland .. ( in questo tratto non saprei le cose principali da visitare .. ) pernotto in zona.

19 Verso Bar harbor. con soste, visita Bar Harbor e Acadia

20 sempre Acadia ,possibilmente a Bangor pernotto

21 Verso North Conway con soste...( ma non saprei dove )

22Jackson ,Meridith .

23 verso Providence...consigli su cosa visitare lungo il tragitto

24 Hyannis Cape cod, ( non so se mantenere il pernotto in questa zona per continuare a visitare la penisola)

25 Cape cod

26verso Boston passando per Plymouth,rilascio auto e volo per Buffalo pernotto(con visita notturna delle cascate)

27Buffalo visita cascate e nel tardo pomeriggio treno ( o altro ) per Toronto

28 Toronto

29 Toronto

30 toronto, volo nel tardo pomeriggio per casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la visita alle cascate , se arrivo verso le 19 ho tempo per fare un giro in notturna ?

e ripartendo il giorno successivo verso le 16,30 riesco a visitare come si deve la zona e fare magari il tour dietro le cascate ? il tutto quanto senza auto .

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 Si prosegue sempre lungo la costa Portland , freeport, Rockland .. ( in questo tratto non saprei le cose principali da visitare .. ) pernotto in zona.

per il pranzo, ti consiglio New Harbor, sopra al porto dove parte la crociera per le pulcinelle di mare (che suppongo non farai :wink: ) c'è una specie di fast food di aragoste...

Portland non la conosco, da vedere il faro di Pemaquid Point

19 Verso Bar harbor. con soste, visita Bar Harbor e Acadia

Questa volta il faro di Marshall Point (quello di Forrest Gump!), Camden, davvero incantevole, cercate i negozi dove vendono gli animali intagliati nel legno... spettacolari!

Poi il ponte sul Penobscot e il suo osservatorio... se la giornata è soleggiata c'è un panorama incredibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19 arriveresti alle cascate o atterri a buffalo? comunque se ti trovi in zona cascate per le 19 le vedi illuminate e poi quella è una zona che si visita completamente a piedi in tranquillità

il giorno dopo fai il maid of the myst e la journey behind the falls, ce la fai alla grande con i tempi anche a fare altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chica,

io imposterei il viaggio in questo modo:

13 agosto :volo per Boston pernotto

14 agosto : Boston

15 agosto :Boston

16 agosto: partenza dopo colazione per Salem, Gloucester, Rockport e pernottamento a Ipswich (famosa per la spiaggia Crane Beach e soprattutto per le sue gustosissime “clams”, le vongole fritte http://www.ipswichma.com/clambox/index.htm).

Noi a Ipswich abbiamo dormito qui:

http://www.ipswichbedbreakfast.com/

17 agosto: Kittery x lo shopping, York Beach per visitare il bellissimo faro Nubble Lighthouse http://www.nhtourguide.com/notquitenh/n ... _maine.htm, Ogunquit con la sua bellissima “Marginal Way” al tramonto.

18 agosto: The Kennebunks, il tratto di spiaggia dove si trova anche la villa dei Bush Old Orchard Beach, una spiaggia molto animata e famosa. Portland.

19 agosto: Freeport, Boothbay Harbor, Pemaquid Point (secondo me il faro più bello del Maine: assolutamente impedibile!). Rockland.

20 agosto: costa fino all’Acadia e visita. Noi abbiamo pernottato due notti a Ellsworth qui http://www.twilitemotel.com/photo%20page.htm

21 agosto: mattina ancora Acadia, poi lascerei perdere Bangor (a meno che non possiate fare a meno di vedere la casa di Stephen King) e andrei direttamente a North Conway.

22 agosto: zona North Conway e White Mountains, Jackson con il suo bellissimo ponte coperto. Poi scenderei a Portsmouth sulla costa del New Hampshire.

23 agosto: scendi verso Boston per andare a Cape Cod. Visita di Plymoth Plantation nel tragitto.

24 agosto: Cape Cod

25 agosto: Cape Cod-Providence.

26 agosto: Providence-Boston

27Buffalo visita cascate e nel tardo pomeriggio treno ( o altro ) per Toronto

28 Toronto

29 Toronto

30 toronto, volo nel tardo pomeriggio per casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Non ho prenotato nessun hotel per il momento , aspettavo prima di avere un itinerario ben definito appunto e poi passo alle prenotazioni.

Grazie per i consigli di Panda ( no la crociera non la faccio :grin: ..purtroppo ) e di Criss, quindi secondo voi meglio togliere la mezza giornata a Boston.

per quanto riguarda Bangor ci devo passare ,Marco vuole vedere la Casa di King ! solo per quella

Grazie di tutto i consigli stasera con calma guardo bene le cose che mi avete detto su google. : Wink : e i link delle cose che mi avete consigliato di visitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

le vongole fritte

sinceramente non mi sono piaciute... e te lo dice uno che mangia qualsiasi cosa, anche ripugnante...

hanno un sapore troppo forte pure per me che sono appassionato di trippa!!!

Marco vuole vedere la Casa di King

e fa bene!!!

ti do l'indirizzo!!!

47 W Broadway, Bangor, ME

mi raccomando, West Broadway e non Broadway!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il volo che trovo arriverebbe a buffalo alle 18,15 mi pare.. quindi dovrei arrivare in hotel e poi fiondarmi verso le cascate : Chessygrin : penso non ci siano problemi a passeggiare anche dopo cena.

Non farò il giro con il battello ...Panda sa il motivo e credo tutto il forum :grin: soffro il mal di mare... ma mi piacerebbe vedere le cascate con la'ltro tour appunto .

Che tu sappia si può prenotare l'escursione journey behind the falls da qui ?Se ho ben capito c'è molta fila da fare ..

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non mi sono piaciute... e te lo dice uno che mangia qualsiasi cosa, anche ripugnante...

hanno un sapore troppo forte pure per me che sono appassionato di trippa!!!

Ma non è che ti è capitata una partita avariata? :lol:

Le ho mangiate due volte durante la vacanza e le ho trovate buonissime! Comunque sia ..... de gustibus non disputandum est :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.niagaraparks.com/attractions/behind-the-falls.html

questo è il sito ufficiale e non parla di prenotazioni e se non erro non le facevano neanche per il maid of the myst ora che ricordo (avevo letto del tuo mal di mare circa l'avvistamento balene ma quando parlo di niagara falls mi viene in automatico parlare del maid of the myst : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il link devo trovare un pò di tempo e calma per programmare e controllare tutto quello che mi avete detto , spero nel fine settimana. : Wink :

Ahhh mal di mare o mal di fiume :grin::grin: mi rifiuto di salire su ogni cosa che galleggi e si trovi in mezzo all'acqua !!! :razz:

Voi avete ragione e per questo motivo purtroppo mi privo di vedere tante cose come le balene appunto etc etc...ma..non ce la faccio .. al limite vedrò in loco .

Ma.. Vado OT .. per farvi capire pure la traversata verso Alcatraz di ben SOLI 10 minuti per me è stata una tortura !! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Panda per l'indirizzo della casa di cui prendo subito appunto !! : Thumbup :

Per le vongole fritte ..io tanto non mangio pesce quindi al massimo si avvelenerà Marco :lol: Lui sicuramente vorrà gustarsi le aragoste e gli faccio presente anche delle vongole .. poi deciderà lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...