Vai al contenuto

New England e Toronto, consigli itinerario


Chica

Messaggi raccomandati

Mi stavo chiedendo c'è la possibilità di sposatarsi tra Buffalo a toronto senza auto ? o meglio averla ?

Il problema è che prendendo l'auto a Buffalo e renderla a Tornto costa uno sproposito...

Come consigliereste di organizzarsi per visitare le Cascate del niagara e poi andare su Toronto senza spendere un "mutuo " ? grazie mille

( al momento è tutto ipotetico ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aereo.... ma da Buffalo a Toronto se google maps mi dice il vero sono circa 1,30 di viaggio in auto ... prendere un volo mi sembra eccessivo .. ma mi posso sbagliare...

IO pensavo che poteva essere un idea fare buffalo e toronto in auto e ritornare a buffalo ..

o altrimenti da buffalo andare a toronto in treno ..

Stavo solo valutanto varie alternative perchè è come ho detto tutto ipotetico niente ancora di certo .

Il fatto è che volare su Toronto da boston costa ad oggi il doppio che volare su Buffalo ..

POteva essere un' idea visitare le Cascate e poi fare un paio di giorni ( se bastano non lo so ) a Toronto .

Link al commento
Condividi su altri siti

chica ho dato uno sguardo al sito greyhound e ci sono parecchi viaggi giornalieri che da buffalo passano per niagara e poi toronto, guarda un pò:

(START) - BUFFALO, NY ___10:15 AM GLC Meals Available 5578

FT ERIE, ON _________________10:50 AM 10:50 AM GLC 5578

NIAGARA FALLS, ON __________11:30 AM 11:35 AM :05 GLC 5578

ST CATHARINES, ON __________11:59 AM 11:59 AM GLC 5578

GRIMSBY, ON ________________12:20 PM 12:20 PM GLC 5578

MISSISSAUGA, ON ____________1:00 PM 1:00 PM GLC 5578

TORONTO ROYAL YORK H, ON ___1:20 PM 1:20 PM GLC 5578

(END) - TORONTO, ON ________1:35 PM (END

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie AC ! non avevo pensato alla greyhound! Avevo preso in considerazione il treno ,vado a guardare anche sul sito : Thumbup :

Leggendo il tuo diario tu da Buffalo alle cascate ti sei spostato in auto , ma è molto distante ? non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le 21 miglia che separano buffalo da niagara (ontario) ossia lato canadese. io a buffalo non ci sono nemmeno passato perchè venivo in auto da new york e non in aereo quindi ho tirato dritto fino a niagara dove ho pernottato. se tu arrivi in aereo evi prendere il bus che ti ho segnalato, e i fermi a niagara, pernotti li e poi il girono dopo casomai prendi lo stesso bus per toronto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi è più chiaro : Thumbup :

Grazie!!

per visitare le Niagara Falls e quello che hai visto tu si può fare a piedi ? sempre ovviamente se uno pernotta vicino .

Ovvio che l'auto è la cosa migliore...( devo vagliare le varie soluzioni con i voli e dove posso risparmiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta giunti in auto nella città di Niagara Falls, si può lasciare l'auto in hotel se si è vicini al lungofiume oppure parcheggiare da quelle parti e fare tutto a piedi, mi aiuto con delle foto e mappe:

BridgeAndSurroundsFromEast.jpg

questa foto ti mostra in alto il lato canadese ed in basso le cascate americane, le cascate canadesi sono a sinistra fuori dalla foto, tu una volta trovato alloggio nei pressi di questa zona che è nella foto puoi fare tutto a piedi

ecco la mappa della zona che vedi in foto

large-niagarafallsmap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa mappa il punto A indica il termine della passeggiata lungo la Niagara PWy la strada che osteggia il fiume e che ti da la vista sulle cascate sia americane che canadesi, come detto il punto A è la piattaforma da dove vedere da piu vicino le cscate canadesi, il punto B è l'inizio di CliftonHill una strada in salite stile LAS Vegas con attrazioni e negozi, da A è giusto un miglio e lungo quel miglio puoi muoverti alla grande a piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che per il momento non sappiamo se il viaggio si può fare , intanto mi documento ... e vi chiedo aiuto e consigli, in ogni caso potrà essere utile ad altre persone : Wink :

Ipotetiche date:partenza 13 agosto , rientro 30 agosto (con arrivo il 31 in Italia )

L'idea era di arrivare su Boston visitare la città ...3 giorni sono sufficienti ?

Poi fare un on the road lungo la costa del new england fino all'acadia National Park , per poi andare a Cape cod percorrendo l'interno ( non saprei dove fare soste , quindi consigliate pure ragazzi : Chessygrin : ) e da cape Cod ritornare su Boston , da dove pensavo con un volo interno di raggiungere o Buffalo o Toronto ...dipende dai prezzi . Visitare quindi le cascate del niagara e un paio di giorni ( non so se son sufficienti ) a Toronto .

Per i voli dipende da quello che trovo a prezzo più coveniente ... quest'anno dobbiamo andare molto al risparmio , quindi potrei anche fare l'arrivo su Boston e il ritorno da toronto o Buffalo ..o un boston /boston più il volo interno a/r

Che dite i giorni sono sufficienti ?

Grazie a chiunque possa essermi di aiuto , al momento sto leggendo vari diari e mi sto documentando con guide, ma essendo già molto tardi per prenotare il volo spero di poter prendere una decisione molto presto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho letto tutto il tuo diario Panda e non capivo bene come mai eri andato a Bangor ...ma hai ragione potrebbe essere un idea, presumo tu abbia fatto una strada più interna . Stavo guardando con google..se ci fosse qualcosa da visitare in questo tragitto prima di arrivare a Bangor lo preferirei per fare una tappa. : Chessygrin :

Sii la casa di Stephen KING va vista !!!!!! Marco adora i suoi libri : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chica,

conosco abbastanza bene quelle zone, ho vissuto due anni a Toronto e spesso ho sconfinato negli USA. Per quanto riguarda Boston (che è molto bella), credo che tre giorni bastino. Poi tutta la costa verso il Maine è magnifica ed il Maine stesso è molto bello (soprattutto in autunno quando gli aceri diventano rossi e gialli), come pure i suoi caratteristici ponti coperti : Thumbup : . Nel New England è stupendo il Vermont, uno stato fatto di un immensa foresta di conifere, meraviglioso! Molto bello, se vuoi andare ancora un po' più a ovest, è l'Adirondack Park, nel nord dello stato di NY.

Per quanto riguarda Buffalo e cascate del Niagara, ti direi di evitarli, se non fosse altro che tutti vogliono vedere le cascate e dunque alla fine bisogna andarci. Sono un vero schifo!!! : nonono : Non parliamo di Buffalo (città insulsa che non dice nulla), le cascate sono solo un grande rovescio d'acqua nel cemento. Niagara Falls è una cittadina pacchiana, piena di musei delle cere e di spettacoli da luna park. Piuttosto, molto bella è la cittadina di Niagara-on-the-lake (soprattutto a Natale, con i suoi negozi ricchi di addobbi), merita una visita e magari anche un pernottamento (ci sono degli hotel magnifici). Sembra quasi di vivere a fine '800!

Toronto? Beh, io ci ho vissuto per due anni e ci ho lasciato il cuore : Love : , è magnifica, ma per viverci. Da visitare...non è eccezionale. Bisognerebbe conoscere qualcuno che ti guidi e te la faccia vivere di giorno e spt di notte. in ogni caso, vale la pena visitarla, 3 gg sono sufficienti. Magari, se ti piace la natura e fare canoa, a nord c'è un parco meraviglioso fatto di fiumi e laghi: l'Algonquin Park. Noleggi una canoa, prendi una tenda e ti fai un giro (anche due giorni sono sufficienti): dormire all'aperto, col falò e, talvolta, sentire i lupi in lontananza, è un'esperienza unica : WohoW : (consigliabile andarci durante la settimana, nei we mezza Toronto è lì).

Comunque, fammi sapere se deciderai di andare a Toronto, ho un po' di posticini da consigliarti : Thumbup : .

Buona organizzazione : book :

Ciao : Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

max naturalmente il giudizio sulle cascate è un giudizio assolutamente soggettivo, fare un giro col maid of the mist sotto quell'imponente barriera d'acqua è assolutamente elettrizzante come esperienza ed anche le cascate illuminate sono uno spettacolo. diciamo che a te non sono piaciute e che hai altre preferenze ma dire che sono uno schifo mi sembra che sia sviare un pò il giudizio di tutte quelle persone che vanno ogni anno li

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilààà quante risposte !! : Bash :

Dunque...sinceramente le cascate mi sarebbe piaciuto visitarle.. saranno turistiche e quello che volete ma boh.. è una delle cose "americane " che vorrei vedere.

Toronto non so mi ispira come città, ma mi state dicendo di concentrarmi tutto sul NE..e MAine... e vi confesso che sono come Carmen... questo viaggio ( se si farà...devo darmi una mossa con ii voli !!) non è proprio il mio sogno ... adoriamo sabbia rossa, deserti etc e in queste zone se non erro non c'è nulla del genere, ma da alcune foto dei vostri diari mi sembra comunque che meritano , peròòòò dedicare tutti i 16 o 17 giorni al Maine... sigh non è che mi entusiasma..

Dite che non riesco a fare in quei giorni una visita come si deve a Boston , poi la costa fino all'Acadia e cape cod ? e tre giorni tra toronto e visita delle cascate ? di buffalo non mi interessa niente : Chessygrin :

Vorrei vedere un pò di città e quindi Boston e toronto mi ispiravano .

Ma .. voglio appunto avere anche i vostri pareri.

Ovvio che su toronto ci andrei con un volo interno , non amo fare lunghe tappe in auto quindi pensavo che riuscissi a fare quanto detto sopra ..

Ecco Marcy.... non dirmi che è costosa ??? :cry: immaginavo si che i pernotti non costassero poco ...quindi dovrei considerare quasi una media di 100$ a notte !!?

Comunque grazie Marcy per avermi detto alcuni prezzi , il tempo è poco per organizzare come vorrei e quindi quante più cose riesco a sapere meglio è , se sono in quelle zone e possiamo incontraci sarei felice !!!

Buttare giu in itinerario rapido e vago ... adesso non ho molto tempo rimando a stasera,

ma.

Boston 3 giorni

Golucester con soste lungo il percorso

Portland

un paio di giorni con soste prima di arrivare all'ACadia

2 giorni tra acadia e Bangor

e poi rientrare verso sud per arrivare a visitare Cape cod

non so un paio di giorni su Cape cod..

Poi rientro su boston e volo per Buffalo o Toronto ..

Scusate se ho detto sicuramente degli spropositi..ma è per rendere l'idea di quello che vorrei fare brevemente .Che dite ?

Grazie e scusate se mi sono dilungata... chi mi conosce sa che sono troppo chiaccherona :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...