Vai al contenuto

New England e Toronto, consigli itinerario


Chica

Messaggi raccomandati

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie per le risposte : Thumbup :

Ho dato , si una controllata anche con google maps e qualche days inn fuori città si trova anche a prezzi bassi ..

ALcuni dei B&B sono già completi , non ricordo quali, la cosa mi ha solo meravigliata perchè beh mancano sempre 3 mesi , e solitamente io sterzavo le prenotazioni dei pernotti un pò alla volta e non ho mai avuto problemi di disponibilità , ma parlo appunto della zona ovest.. ( parchi esclusi )

Evidentemente qui .. (faccio un esempio un pò assurdo ) è come la nostra versilia da Viareggio a Marina di massa e che quindi in agosto tutto è completo ( forse ) ,tutti i residenti di NY connecticut e boston sono in vacanza in queste zone .

Purtroppo Marcello lo so più passa tempo e peggio è !! Ma a questo punto credo di dover rimandare al fine settimana quando avrò tempo da dedicare per prenotare il volo e poi il resto .

Ma per prenotare gli hotel devo aver anche un itinerario ..che per ora non ce l'ho !! è solo a grandi linee... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se scrivo troppi post, ma essendo molto in ritardo , e sperando domani di poter prenotare, cerco di buttare giu qualche pilastro , vi chiedo a grandi linee

3 giorni Boston : troppo o ne bastano anche due ?

Cascate del niagara, presumo leggendo il diaro di Acfraine, che visitarle qualche ora nel tardo pomeriggio , pernotto e poi tutto il mattino possa bastare ,OK?

2 giorni per Toronto possono andare?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok due giorni dall'alba al tramonto a Boston, : Wink :

IL tramonto lo possiamo fare senza problemi ma all'alba non ci alziamo :grin: , comunque posso starci anche due giorni e mezzo o tre, ho capito quello che intedi Marcy , e grazie a tutti per ora .

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare delle simulazioni di auto a noleggio presa vicino alle casacate del niagara in zona canadese ..ma non so che città dare , ho provato Niagara falls, ontario ..ma ..non me la indica.. : hmm :

Cosa sbaglio ?

Volevo vedere quanto poteva costare un auto a noleggio presa in zona canadese e resa a Toronto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi un pò troppo lontana..forse la cosa migliore potrebbe essere per raggiungere Toronto prendere la greyhound ,ma non so quanto sia comoda a fine viaggio con tutti i bagagli, o il treno Amtrak..

Secondo me (ma posso sbagliare ) era più comoda un 'auto ma per spendere poco dovrei ritirarla in zona vicino alle Cascate ma lato canadese e renderla a Toronto..

Le sto provando tutte.. : Chessygrin :

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto un pò ovunque ho cercato di buttare giu una specie di itinerario,che ne pensate ?

e...non so quanti giorni dedicare alla costa da Boston fino all'Acadia voi che dite ?

Ovviamente ci vanno aggiunti un paio di giorni per fare Cap Code.. non l'ho inserita nell'itinerario , e poi rientro a Boston.

Pensate sia fattibile in circa 10 giorno ( escluso la visita a boston ) ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Panda dici che 5 notti distribuite lungo la costa sono sufficienti. Io pensavo di fare una notte a Bar harbor e una a Bangor, ma dici sia meglio due a Bar Harbor ?

Ovviamente spero che in questi cinque notti ci rientri anche fare shopping a kittery o freeport vero ?? :grin:

Grazie mille ! perchè ho visto che lungo la costa di cose da vedere ce ne sono tante, o almeno sembra e i tratti però sono brevi quindi non mi rendo conto di quanto possa necessitare visitare le varie cose, era solo per poi prenotare i pernotti ,se ero certa di trovare i motel lungo le strade sinceramente non avrei prenotato nulla per essere più libera...ma dato che la zona sembra "invasa " dai turisti forse è meglio avere un hotel per non rischiare di dormire in auto .

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, a Bangor oltre a casa di Stephen c'è poco... Bar Harbor è molto più carina e caratteristica.

Però ti conviene prenotare... la zona è frequentatissima!!!!

per gli outlet, non sono stato a Kittery, ma al Wrentham Village, a sud di Boston.

c'è di tutto, compreso l'outlet della Lacoste a prezzi incredibili (50$ + gli sconti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ac.. ieri sera valutando e cercando ho trovato questa linea di treni canadese tramite una Guida e il prezzo non mi pare male, considerato che coì dovrei evitare anche il traffico della città di toronto... : hmm :

Vedremo ..

Speravo che qualcuno avesse dei riscontri diretti con tali treni ...ma presumo di no .. se decidiamo vorrà dire che saremo i primi e poi vi faremo sapere : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chica,

la costa del Maine è davvero tutta bella e con 5 notti la puoi vedere bene. Come ti ha già suggerito Panda, quoto Bar Harbor.

Ti riporto quelle che, secondo me, sono le tappe imperdibili:

- nel tratto del Massachusetts, la penisola di Cape Ann con Rockport (cittadina piccola ma molto bella - famosissima la baracca rossa dei pescatori) e Gloucester (location del film”La tempesta perfetta” e famosa per la suggestiva statua Fisherman’s Memorial)

- per lo shopping, ti suggerisco sicuramente la zona di Kittery, al confine tra New Hampshire e Maine, ricca di outlets

- il tratto di costa sud del Maine fino a Portland, con il bellissimo faro di York, la spiaggia di Ogunquit con la sua suggestiva passeggiata chiamata “Marginal Way”, che costeggia il mare e che offre una vista stupenda sull’oceano, poi le spiagge di Kennebunkport ed Old Orchard Beach

Pochi km prima di Portland, c’è Cape Elisabeth, dove si trova il Portland Head Light, il più vecchio dei fari del Maine

- il tratto di costa tra Portland e l'Acadia National Park, con Freeport (altro regno dello shopping con i suoi outlets, primo fra tutti, lo storico L.L. Bean), Boothbay Harbor e il bellissimo faro di Pemaquid (per me, in assoluto il più suggestivo)

- l'Acadia National Park

- le famosissime e squisite aragoste del Maine (lobster) e le fried clams (vongole fritte), altrettanto buone e famose in quella zona (Massachusetts).

Link al commento
Condividi su altri siti

... dai retta a me; fatti sia gli outlet di Freeport che quelli di Kittery :wink:

Per l'outlet di Woodbury... lo farai al rientro (è a circa 100 km da New York)

http://gonewengland.about.com/cs/shoppi ... tguide.htm

http://www.new-england-vacations-guide. ... store.html

per i Blauer, prova a dare un'occhiata qui:

- http://www.newenglanduniform.net/ (o qui http://www.ctadsonline.com/ct_ads_uniforms_list.htm )

- http://www.justtheberkshires.com/clothing.htm

- http://www.sourcepoint.com/profile/blauer.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti Criss per le informazioni prendo appunti e se ti viene in mente altro dimmi pure, Boccia per gli outlets... :grin: povera carta di credito .

E panda per i consigli

Ce l'ho fatta...penso ... ho Prenotato il volo.

Partenza il 13 agosto , PIsa -Boston , scalo a Parigi di 4,10 mi pare

Ritorno da Toronto il 30 agosto via NY scalo 2,02 per Pisa

Prezzo 1446 euro in due..

Adesso attendo conferma via mail , fatto dal sito delta.com

Devo passare alle prenotazioni degli hotel cercando di risparmiare quanto mi sia possibile ..al momento seguendo i vostri consigli per l'itinerario lungo la costa.

Link al commento
Condividi su altri siti

: Yahooo : EVVAI CHICA : Yahooo :

tornate negli states...ora il volo è prenotato!!!

sono davvero felice per voi, e leggendo le info di Criss, e la sua dolce passione per questi paesini, fa proprio voglia di visitarli.

buona organizzazione. so che in questi posti ci sono molti B&B bellissimi e molto curati con colazioni sublimi..... : Love :

un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...