Vai al contenuto

Acquisti di elettronica e non solo...


simo

Messaggi raccomandati

essendo eletronica ricondizionata, vuol dire che al 99% non vengono riparati ma completamente cambiati dell'elettronica, provati nel funzionamento e rimessi in vendita.

Fanno così che gli conviene di più che cercare il guasto. poi, eventualmente ed internamente, magari riparano.

come pensate che facciano a riparare la scheda di un cellulare o un lettore mp3 o di un tv lcd.

verificano che non va.

tolgono la guasta.

mettono la nuova.

vedono se va ed eventualmente ricambiano la scheda.

restituiscono/rivendono.

altra cosa secondo me spettacolare sul sito sony, la tv serie ex505 da 32 o 37 pollici a 200€ in meno che al prezzo ufficiale.

la spettacolarità è che oltre al decoder hd dtt ha anche integrato il satellitare free to air. poi con il CAM metti l'abbonamento che vuoi.

aspetto solo che si rompa il tv crt e di ritrovare l'offerta. garanzia 2 anni e consegna a casa. meglio di così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 393
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate una cosa..

il fatto di acquistarlo on line e di farselo spedire in albergo...qualcuno l'ha mai fatto?

io parto il 31 maggio e vorrei far si che quando arrivo in albergo a Los Angeles (vicino all'aeroporto) trovassi li il mio pacco (un gps da poterlo utilizzare già dal giorno dopo), prendendolo tipo da bestbuy..

dite che è fattibile? cosa devo dire all'hotel? e cosa devo far scrivere sul pacco? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo a voi supertecnologici: vorrei acquistare per mio figlio 9 anni Nintendo 3DS o Light, cosa mi dite, aspetto di arrivare a NY o mi faccio un giro nei vari Centri Commerciali della zona ,o su q.che sito ? E se invece ci "limitassimo" all'iPhone ?. Altra domanda, avremmo in previsione di acquistare un portatile piu' gestibile per il viaggio, Notebook o Netbook da vedere, cosa ci suggerite? Ho visto anche ....non mi ricordo come si chiamano , forse Tablets !? Magari con quest'ultimo o un buon min PC portatile risolviamo il problema scaricam. foto, mappe, giochini vari ....?!!! : Eeek : Grazie se potete darci delle dritte :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Iphone non ti conviene... per usarlo in Italia lo devi sbloccare e inoltre lo vendono solo con piano telefonico americano (della serie che lo paghi anche se non lo usi oltre al piano telefonico italiano che metterai una volta qua). Ergo secondo me conviene comprarlo in Italia spendendo quei soldi (come ho fatto io) oppure quelli in offerta con i vari piani telefonici (tipo la 3 per intenderci).

Per i tablets ricorda che non sono pc.. e nemmeno telefoni come l'Iphone.. begli oggettini ma in fin dei conti a che servono? solo per leggere il giornale o per avere le mappe come se fosse a un pc? Io spenderei i soldi più su un notebook o un netbook che per lo meno mi sembra nettamente più utile. Se poi vuoi comprare l'Ipad2, ammesso che sia ancora trovabile (visto che è quasi sempre sold out), l'ho visto e beh.. carino.. ma nettamente meglio un mac o un Iphone.

Per il Mac si pone il problema della tastiera che è americana (ovvero senza lettere accentate come già detto). Se per te non è un problema.. è un bell'oggetto e il cambio ad oggi è favorevolissimo.

I netbook sono quelli con schermo a 10/11 pollici.. adatti per il viaggio e volendo ci sono anche offertone al Mediaworld (con 250 euro trovi un bel giocattolino). I notebook sono un po' più pesanti da portare a giro.. se quindi intendi usare un portatile solo per le mappe e il viaggio.. direi il Netbook :)

Per la nintendo non me ne intendo.. non so se funziona con i cd/dvd per cui bisogna informarsi se una volta in Italia legga o meno i dvd comprati qui in Italia, visto che variano da zona a zona come i lettori dvd. Non so se mi sono spiegato.

Poi non ho capito se per giro della zona intendi intorno New York o qui in Italia... io direi di guardare un po' qui intorno casa quanto costano gli oggetti che ti interessano.. se ti conviene e se per te hanno un buon prezzo.. meglio qui in Italia.. altrimenti provi a New York,ma credo che sia conveniente solo su determinati oggetti e su quali meglio chiedere ad altri perché non me ne intendo molto.. Apple di sicuro. Altrimenti guarda anche i siti del Walmart, Bestbuy ecc per farti un'idea e partire con le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Scusate ma se acquisto Blu-Ray, DVD da New York, alla dogana possono farmi pagare qualcosa? : Blink :

Non ti funzionano in Italia perche' hanno lo standard NTSC e in Italia c'e' il PAL. Almeno che il tuo lettore non sia in grado di leggere entrambi i formati, ma poi deve convertire il segnale in uno adatto alle tv vendute in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se acquisto Blu-Ray, DVD da New York, alla dogana possono farmi pagare qualcosa? : Blink :

Non ti funzionano in Italia perche' hanno lo standard NTSC e in Italia c'e' il PAL. Almeno che il tuo lettore non sia in grado di leggere entrambi i formati, ma poi deve convertire il segnale in uno adatto alle tv vendute in Europa.

No in italia funzionano perchè ho effettuato diversi acquisti di Blu-Ray e DVD Region Free da Amazon.com....volevo solo sapere se alla dogana si paga qualcosa! ;)

P.s: non sto parlando di lettori, ma proprio di dischi che contengono film! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ti parlavo di supporti. La regione non c'entra niente parlavo di standard dei supporti che e' relativa allo standard dei televisori. Io ho tonnellate di dvd e blu-ray che in Italia non mi funzionano perche' sono in standard NTSC e in Italia c'e' il PAL.

Ah guarda io ho acquistato l'Ultimate Edition de "Il Mago di Oz" in Blu-Ray e mi funziona, cosi come le Ultimate sempre in Blu-Ray di Harry Potter 3 e 4, questo perchè sono Region Free e non Region A..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

giustamente a meno 14 ore dalla mia partenza, mi sono reso conto che il mio caro vecchio navigatore ha pensato bene di tirare le (se)quoia...

urge un consiglio urgentissimo: domani parto e arrivo a los angeles il 31 alle 19.00 e soggiornerò al Cockatoo In, vicino all'aeroporto, e il giorno dopo ci trasferiremo nell'albergo vicino alla walk of fame, passando prima da Venice, poi da Santa Monica per tirare su verso Beverly Hills..

Mi consigliate in queste vicinanze un posto dove acquistare un navigatore gps a buon prezzo?

sono esclusi i vari siti on line, tipo bestbuy o wallmart perchè non ce la farei a farmeli spedire in albergo in tempo utile...

grazie per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se acquisto Blu-Ray, DVD da New York, alla dogana possono farmi pagare qualcosa? : Blink :

Non ti funzionano in Italia perche' hanno lo standard NTSC e in Italia c'e' il PAL. Almeno che il tuo lettore non sia in grado di leggere entrambi i formati, ma poi deve convertire il segnale in uno adatto alle tv vendute in Europa.

No in italia funzionano perchè ho effettuato diversi acquisti di Blu-Ray e DVD Region Free da Amazon.com....volevo solo sapere se alla dogana si paga qualcosa! ;)

P.s: non sto parlando di lettori, ma proprio di dischi che contengono film! :)

Se ti compri un dvd o blu-ray che e' solo NTSC e il tuo lettore e televisore non sono in grado di 'digerire" il sistema NTSC non vedrai un bel niente. Il 99% di quello venduto nei negozi qui e' tutto e SOLO NTSC. Io ne ho tonnellate e in Italia non mi funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate in queste vicinanze un posto dove acquistare un navigatore gps a buon prezzo?

sono esclusi i vari siti on line, tipo bestbuy o wallmart perchè non ce la farei a farmeli spedire in albergo in tempo utile...

A Los Angeles e zone limitrofe vai da Frys http://www.frys.com, qui trovi dove sono i negozi http://www.frys.com/ac/storelocator/index.jsp

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti compri un dvd o blu-ray che e' solo NTSC e il tuo lettore e televisore non sono in grado di 'digerire" il sistema NTSC non vedrai un bel niente. Il 99% di quello venduto nei negozi qui e' tutto e SOLO NTSC. Io ne ho tonnellate e in Italia non mi funzionano.

Io con la PS3 riesco a vedere tutto e anche in HD con ben due TV, non è che i film che hai provato hanno la regione bloccata, perchè quelli non si vedono mentre quelli a Region Free si, appunto perchè il disco è identico a quello italiano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate in queste vicinanze un posto dove acquistare un navigatore gps a buon prezzo?

sono esclusi i vari siti on line, tipo bestbuy o wallmart perchè non ce la farei a farmeli spedire in albergo in tempo utile...

A Los Angeles e zone limitrofe vai da Frys http://www.frys.com, qui trovi dove sono i negozi http://www.frys.com/ac/storelocator/index.jsp

azz..rispetto a walmart e bestbuy questo ha i prezzi piu alti :-(

da entrambi ad esempio avevao il tomtom xl a 69 dollari.. : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

da entrambi ad esempio avevao il tomtom xl a 69 dollari.. : censored :

Impossibile che siano piu' alti di Best Buy (sono quasi dei l : censored : ) eccetto qualche promozione, forse Walmart puo' essere leggermente meno caro, ma non molto. Fai attenzione che non siano dei "refurbished".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...