Vai al contenuto

smartgatto

UOTR People
  • Numero contenuti

    252
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su smartgatto

  • Compleanno 23/04/1975

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Genova Rivarolo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di smartgatto

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. tra l'altro la cosa che mi aveva dato più fastidio era l'indifferenza del giorno dopo...del tipo "the show must go on"... io mi aspettavo almeno un annuncio all'altoparlante o cose simili...invece niente, come se niente fosse....
  2. Ma quale estraneo...non sono mica uno sprovveduto! Era un ragazzo che girava per la spiaggia del resort avanti e indietro per proporre gite varie organizzate dal resort stesso, tra l'altro di gestione italiana, ma con personale egiziano..
  3. Mi sono accorto ora che ho dato l'invio prima di finire.. purtroppo no, è morto nonostante la rianimazione. Si vociferava un infarto a causa dell'annaspamento per tentare di ritornare a riva, causa le correnti d'acqua.. quando ho visto la mia compagna sana e salva, ma spaventata, mi stava venendo da piangere dalla tensione, ma mi sono trattenuto per non farla preoccupare ulteriormente.. comunque è brutto vivere una cosa del genere!
  4. Questa è anche la mia filosofia. Meglio "andarsene" mentre sei in viaggio a divertirti che al lavoro col rimpianto di non essere mai partito. dipende...se te ne vai all'improvviso qualsiasi posto è lo stesso: tanto il rimpianto, da morto, non ce lo avrai.. a tal proposito vorrei raccontarvi un episodio che mi è successo qualche anno fa, quando siamo andati a El Quseir, un posto bellissimo, secondo me.. erano le prime volte che facevamo snorkeling e già nella spiaggia davanti al nostro resort c'era una barriera corallina eccezionale con una valanga di pesci di tutti i colori, facilmente visibili con una maschera e un boccaglio, anche a 1 metro di profondità. Insomma, l'ideale per noi principianti (io e la mia compagna). Un giorno mentre eravamo in spiaggia, siamo stati avvicinati da un tipo del resort che ci chiese se volevamo fare un'escursione su una spiaggia famosa nelle vicinanze (di cui mi sfugge il nome) per fare snorkeling e per vedere le tartarughe e, se fortunati, il "dugongo", e noi, presi dall'entusiasmo, accettammo, anche perchè ci venne assicurato che era una cosa "facile" anche per chi, come me, non sa nuotare tanto bene.. orbene, una volta arrivati sul posto, scoprii che si trattava di mare aperto e profondo, con molta corrente, così io ad un certo punto mi sono allontanato dal gruppo (circa 20 persone) e sono tornato indietro perchè mi sono spaventato e mi sentivo di non farcela, la mia compagna ha deciso di andare lo stesso.. dopo circa un'oretta, vedo che non torna nessuno e si forma una calca di persone sulla spiaggia a circa 1km da dove sono io, mi è salito il cuore in gola e così mi sono messo a correre verso la calca, sperando che non fosse accaduto niente. Mentre mi avvicino, mi rendo conto che stanno tentando di rianimare qualcuno (anche in maniera mal fatta), ma non vedo il soggetto. Ho il cuore in gola, temendo fosse la mia compagna, ma quando mi avvicino mi rendo conto che non è lei, per fortuna. Comunque la tristezza mi assale lo stesso perchè si trattava di un signore del nostro resort che era venuto con noi a fare questa gita, nonostante la moglie, rimasta al resort, non volesse... è stata veramente una cosa terribile...
  5. si rischia sempre...anche se per tanto tempo non succede nulla , poi un giorno salta un bus pieno di turisti tedeschi ma se la pensi cosi' non ti muovi di casa...dunque fregatene e vai dove vuoi ...se e' la tua ora potrai benissimo scivolare in vasca da bagno a casa tua azz...meno male che ho la doccia
  6. ciao a tutti qualcuno sa com'è la situazione attuale in Egitto? Ad ottobre abbiamo circa 15 giorni di ferie e inizialmente avevamo pensato ad una qualche città europea, ma poi..ci è venuta l'idea di ritornare in Egitto, per fare una settimana di sole e snorkeling... dopo i recenti fatti di cronaca (guerre etc etc) anche i prezzi sono calati di un bel pò...ma si può rischiare oppure no?
  7. ah, scusate non lo sapevo..pensavo fosse una prassi comune, visto che quando ho postato mesi fa domande sui pass mi sono arrivate almeno 5-6 proposte di pass usate via mail..vabbè pazienza!
  8. Scusate una cosa...sono tornato dal mio viaggio negli USA da ieri..io ho il pass annuale per i parchi, con una sola firma, per cui rivendibile. Posso chiedere qui per rivenderlo oppure è vietato? grazie!
  9. Impossibile che siano piu' alti di Best Buy (sono quasi dei l ) eccetto qualche promozione, forse Walmart puo' essere leggermente meno caro, ma non molto. Fai attenzione che non siano dei "refurbished". perchè no ai refurbished? ho letto proprio qui che sono quelli non funzionanti a cui viene cambiata tutta l'elettronica... in effetti quei prezzi erano di prodotti refurbished...
  10. Ah, allora i prezzi che vedo sul sito di wallmart sono diversi da quelli fatti nei negozi fisici di wallmart immagino... in aeroporto ci sono negozi dove comprare il gps? oppure mi spellano vivo?
  11. A Los Angeles e zone limitrofe vai da Frys http://www.frys.com, qui trovi dove sono i negozi http://www.frys.com/ac/storelocator/index.jsp azz..rispetto a walmart e bestbuy questo ha i prezzi piu alti :-( da entrambi ad esempio avevao il tomtom xl a 69 dollari..
  12. Nel mio caso cosa conviene fare? pass annuale o singoli? faccio (non so quali sono validi per il national park pass): -grand canyon -monument valley -page -bryce -death valley -sequoia park grazie!
  13. ciao a tutti, giustamente a meno 14 ore dalla mia partenza, mi sono reso conto che il mio caro vecchio navigatore ha pensato bene di tirare le (se)quoia... urge un consiglio urgentissimo: domani parto e arrivo a los angeles il 31 alle 19.00 e soggiornerò al Cockatoo In, vicino all'aeroporto, e il giorno dopo ci trasferiremo nell'albergo vicino alla walk of fame, passando prima da Venice, poi da Santa Monica per tirare su verso Beverly Hills.. Mi consigliate in queste vicinanze un posto dove acquistare un navigatore gps a buon prezzo? sono esclusi i vari siti on line, tipo bestbuy o wallmart perchè non ce la farei a farmeli spedire in albergo in tempo utile... grazie per i consigli!!
  14. ahh! ecco :-) quindi da evitare assolutamente :-P per il resto come ti sembra?
×
×
  • Crea Nuovo...