Vai al contenuto

NY+Parchi Settembre 2010


giuliaf1981

Messaggi raccomandati

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
da Moab alla Monument ci si sente alquanto vicini al 4 points? :shock: cioè ci posso passare senza perdere un'infinità di tempo?

si, se parti al mattino presto da moab la visita ai 4corners è veloce 2 foto e via verso la Monument : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove postare questi dubb, provo qui.. ho dei dubbi un po' infantili : Eeek : e cioè:

1 nei voli intercontinentali servono gratuitamente i pasti? noi voliamo con la Delta

2 avendo prenotato con OPODO e già pagato con carta di credito, dovro' riaccedere al sito per confermare qcs? chi ha prenotato con Opodo sa se si posso scegliere i posti prima del check in? tipo mesi prima?

3 dall'aeroporto JFK a Manhattan l'avete mai fatta in taxi? o ci sono spostamenti comodi ? (devo ancora prendere la guida di NY)

4 è vero che non ci sono + i leoni marini a SFO? :shock::o

5 che temperature incontrerò a metà/fine settembre nella Death Valley? Monument Valley? sarà piacevole fare escursioni o rischiamo di congelare di notte? (non ridete, sono proprio inesperta lo so)

6 Los Angeles ai primi di ottobre ha ancora un clima buono?

7 gli adattatori di corrente voi dove li avete presi qui in Italia?

8 mi conviene prendermi un satellitare qui in Italia e caricarmi le mappe USA?

al primo che risponde a tutte le domande lauti premi in arrivo :smile::smile::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) nei voli intercontinentali si, pasti gratis e bevande spesso a volontà!

2) se hai già pagato, non dovresti avere problemi, per prenotare i posti... non ti so dire, l'ho fatto con lufthansa ma avevo prenotato con loro!

3) dal jfk a manhattan col taxi costa 40$ + mancia + pedaggio... alla fine sono 50$... prendi solo i taxi con la scritta NYC TAXI sul lato, fai la fila e non seguire nessuno dei tassisti abusivi

4) mi sembra ce ne siano rimasti una decina

5) tra i 30° e i 40°... insomma, stai freschina! guarda qui per le medie!!! per la monument, guarda QUI

6) penso di si, ma io ci sono stato i primi di settembre... non ti so dire!

7) Si, ce l'hanno da Leroy Merlin, Carrefor, Castorama... grosse catene, insomma. Fai solo attenzione se hai la spina del tuo PC tripolare o bipolare... gli adattatori economici hanno solo 2 buchi!

8) se non ce l'hai, compralo negli USA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulia...

gli adattatori li trovi ovunque...SOPRATUTTO negli aeroporti ..

x quanto riguarda il TAXI JFK - MANHATTAN..il costo e FISSO: 45$ + 5$ (pedaggio tunnel) + TIP (mi raccomando non dimenticarlo 15% / 20%) lasciando il 20% sono 10 $........TOT 60 $

quando prendi il taxi vai alle postazioni UFFICIALI che trovi immediatamente fuori l'aeroporto...lascia stare taxi "al volo" .

Hai anche la Air train +metro per andare a MANHATTAN...circa 5$ + 2$

Link al commento
Condividi su altri siti

TAXI JFK - MANHATTAN..il costo e FISSO: 45$ + 5$ (pedaggio tunnel) + TIP (mi raccomando non dimenticarlo 15% / 20%) lasciando il 20% sono 10 $........TOT 60 $

ops... ha ragione Arizona71... 45+pedaggio+tip! sorry, ricordavo male!!! :oops::oops::oops:

però sono sempre stato tirchio... non ho mai contato il pedaggio nel conto del taxi e ho sempre calcolato 5$ di mancia... : Blink :

se siete in 2 e vuoi risparmiare qualcosa, ci sono i supershuttle... costano 17$ a persona dal JFK a Manhattan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio ragazzi che scivoliamo OT.

Cooomunque se e' di giorno il migliore modo e' L' Air Train + metro....con 7 dollari a testa per tratta vai a Manhattan e viceversa.

Fine Ot per quanto riguarda new york. Se ti servono altre info vai sulla sezione giusta. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okkio ragazzi che scivoliamo OT.

Cooomunque se e' di giorno il migliore modo e' L' Air Train + metro....con 7 dollari a testa per tratta vai a Manhattan e viceversa.

Fine Ot per quanto riguarda new york. Se ti servono altre info vai sulla sezione giusta. Grazie.

grazie.. ammazza che cattivo/a era solo per non aprire un altro forum tutto qua, non oserò mai + !

:razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giulia,ti rispondo qui oltre che via pm...non era mia intenzione dare l'impressione di essere cattivo...forse mi sono espresso male...se continuerai a frequentarci avrai modo di vedere che purtroppo per me non sono per niente diplomatico,bastava una faccina sorridente e il messaggio forse cambiava di tono. Ripeto,non volevo essere cattivo,spero tu non ti sia offesa. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posto alcuni hotel vediamo se li conoscete e se mi li consigliate o sconsigliate

BRYCE CANYON

22-23 settembre 2010 ( 1 notte)

Canyon Resort 2** in solo pernottamento

113,00 €

http://www.brycecanyonresort.com/

MOAB:

23-25 settembre 2010

Big Horn Lodge 2** in solo pernottamento

192,00 €

http://www.moabbighorn.com/

PAGE:

26-27 settembre 2010

Travelodge 2** in pernottamento e prima colazione

95,00 €

http://www.travelodge.com/Travelodge/co ... tyId=14891

GRAND CANYON

27-28 settembre 2010

Canyon Plaza Resort 3*** in solo pernottamento

126,00€

oppure

Quality Inn 4**** pernottamento e prima colazione

136,00 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

io sono stato al travelodge a Page estate 2009 un motel nello standard usa, carino pulito ma con airia condizionata rumorosa

ma 95 € x una notte mi sembrano un po' tantini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...